Offline ECLIPSE2 [Fun PvP] [Semi Old] ✰ Nuove Estetiche ✰ Nuovi eventi ✰ No Exp ✰ Nuove Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eclipse2Staff

Utente Silver
6 Agosto 2015
48
5
73
67
Ultima modifica:





PKcS8qT.png

9B6ZkHi.png

HSbeiOf.png

IEhxcQ6.png

ASO8yZI.png

MF8OO2A.png

02hAiZu.png

eL99jqi.png

nOxVuJD.png

7e2OBqV.png

hPB5g3p.png

A168auK.png

S7L4dTM.png

dRo9tc3.png

2SJo9TV.png


 
Ultima modifica:
domanda rivolta a tutti: - ma con pvp equilibrato cosa intendete? nessuno ammazza nessuno ? tutti reggono? o tutti menano? uno è l'anticlasse di uno? corpo amazza ninja -> ninja ammazza shami drago -> ecc finche il CERCHIO non si compie? tipo mora cinese?
i server FUN PVP CON 1 VARIABILE non avranno mai il pvp equilibrato. metin2 ha 5 fottute skill = 0 abilita del giocare = conta solo l'equip, in un server in cui si ha full tutto cosa dovrebbe contare? cos'è che fa la differenza? il modo in cui si preme 1 2 3 4 5? forse se premi 2 1 3 4 5 vinci e 2 4 5 1 3 perdi?
soluzione? inserire il merdoso Lycan in modo tale che item 15 15 15 15 2000 hp non bastino, inserire bonus 6-7 forte vs pg hp res pg ecc
in metin2 la differenza la fa sempre e comunque solo l'equip.
 
Ultima modifica:
Ripeto,ottimo server. Queste differenze di danno che affermate non le trovo di cosi vitale importanza, su tutti i server si ha questo tipo di problema.Il perché è semplice, questo fa parte del gioco stesso ed è giusto che si sviluppi in questo modo.
L'unica osservazione che voglio fare è di valorizzare di più il danno della campana,questo potrebbe migliorare l'utilizzo di un ulteriore difesa.

In oltre ci tengo a proporre,sperando che non rimangano solo idee, il DeathMatch attivo 24 su 24.
Visto che le guerre possono stancare o essere oggetto di problemi come ad esempio i mercenari,in quanto tolto il "Blocco attesa " per essere gildati, considero il deatmatch una soluzione e uno svago che si rispecchierebbe molto nello stile del server, rendendolo ancora più avvincente.
Ovviamente lo ripeto per chi non avesse ancora letto la mia proposta,il deathmatch che volevo proporre è basato su scontri di 2vs2 4vs4 6v6, bloccando ovviamente la possibilità di utilizzare doppi pg contemporaneamente in modo tale da non ritrovarsi con falsi premi o false classifiche.
 
Giusto per metterlo in chiaro, stavo ironizzando sul danno, mi sembra palese che non debba fare 3-5k il cura, forse dovevo specificarlo.. Loro devono avere un danno delle skill basso che va da 1-1.2k a 2-2.3k perché è una dottrina che punta i suoi duelli sul veleno, sul raggirare l'avversario, rigenerare gli HP tramite Curare e con il supporto di veleno skillare beccando almeno 1/2 critici quasi sicuri finché non muore l'avversario (cosa che molti non capiscono e dicono "cura squilibrato xd"), come specificato in precedenti messaggi della discussione.
 
Secondo me soffrite di qualche problema con sto fatto dell'equilibrare. Giocate e non scassate,Metin2 come è uscito all'inizio come valori? Il sura nero comandava ? Pazienza mamma mia, non posso vedere server dove gli shamani non levano un cavolo solo perchè a voi rode.Lo shamy cura di suo è uno dei pg più forti in pvp non vi viene l'istinto di sputare in alto e prendervi da soli in faccia quando richiedete che questi non levi nulla? Equilibrare non vuol dire hai un war corpo devi vincere per forza tutti i duelli , parlo da player del 2008 e non a vuoto. In quel periodo li i danni arrivavano alle stelle ora Metin non è più Metin e ormai si sa ma non venitemi a dire che per equilibrare lo shamy cura non deve togliere un pazzo perchè mi fate capire che di Metin sapete solo il logo(forse neanche).

PS: con Windows 10 mi da l'errore python27.dll
 
Alla fine questo Fun Pvp "straordinario,innovativo, testato nei minimi dettagli" è aver detto la più grande cazzata del secolo, se vediamo altri server Fun Pvp, hanno avuto sempre squilibrio, e io lo trovo solo come un copia-incolla di altri retro. Le catacombe e la torre "da voi testati" dava problemi di lagg quasi a tutti, Un item " innovativo " che toglie veleno e critici, quando alcune razze si basano proprio su quello, si vede che ne capite molto poco, io penso che avete fatto la più grande figuraccia del secolo. Per tutti quelli che dicono ( o mi dicono) non capisci niente di metin2 gioco dal 2010, prima metin2 era molto diverso, c'erano razze che facevano male di più, altre meno... ma. almeno equilibratele su altri aspetti.. tipo spadate ecc ecc. Concludo che dall'altra presentazione " chiusa" , avevo perfettamente ragione.
Vi saluto, Buon game a tutti ( non sprecate soldi su server che chiudono presto)
 
  • Mi piace
Reazioni: brahpST e Furia666
Alla fine questo Fun Pvp "straordinario,innovativo, testato nei minimi dettagli" è aver detto la più grande cazzata del secolo, se vediamo altri server Fun Pvp, hanno avuto sempre squilibrio, e io lo trovo solo come un copia-incolla di altri retro. Le catacombe e la torre "da voi testati" dava problemi di lagg quasi a tutti, Un item " innovativo " che toglie veleno e critici, quando alcune razze si basano proprio su quello, si vede che ne capite molto poco, io penso che avete fatto la più grande figuraccia del secolo. Per tutti quelli che dicono ( o mi dicono) non capisci niente di metin2 gioco dal 2010, prima metin2 era molto diverso, c'erano razze che facevano male di più, altre meno... ma. almeno equilibratele su altri aspetti.. tipo spadate ecc ecc. Concludo che dall'altra presentazione " chiusa" , avevo perfettamente ragione.
Vi saluto, Buon game a tutti ( non sprecate soldi su server che chiudono presto)

Bentornato.

Prima di tutto, chi ha mai definito il Fun PvP "straordinario ed innovativo"? Gli utenti o noi dello staff? L'unica cosa che abbiamo detto noi dello staff è che questo Fun presenta qualche novità in più nei limiti di un Fun PvP di tipologia Old, come dimostratosi anche dalla presentazione. Nessuno si è lamentato su questo fatto, tranne te. Alcune novità rispetto ad altri server aperti/chiusi di tipologia Fun ci sono, c'è chi coglie queste novità e c'è chi non le coglie. Abbiamo cercato di accontentare tutta la fascia di giocatori di Metin2, dalle nuove estetiche alla competizione nel PvP e nelle risse.

Per l'equilibrio del PvP, grazie alla segnalazioni dell'utenza, possiamo dire che siamo arrivati ad un buon punto, l'unica cosa da riguardare è il cura ma per il resto pochi si lamentano e ricordo che accogliamo calorosamente tutti i consigli sul PvP che ci vengono dati, quindi se ne hai, ben venga, c'è l'apposita discussione sul forum. Come dimostratosi dai tornei, c'è una bella variazione di razze che arrivano in finale/semi finale e non sempre gli stessi.

Iniziamo dal fatto che:
  • Le catacombe non esistono.
  • La torre non esiste.
Sono state rimosse da più di una settimana, ora si viene reindirizzati direttamente dal Boss e di problemi di lag non ne ha riscontrati nessuno se qualche piccolo problema dovuto al warp, ma sono stati risolti immediatamente.
Se ha riscontrato problemi di lag in questa ultima modifica dei dungeon, puoi mandarmi un MP e vediamo se possiamo prevenire a questa cosa, visto che al 100% è dovuto alle prestazioni del tuo PC.

Non so se hai letto le molteplici risposte da me date, e la presentazione (probabilmente no), ma l'uso dell'Anello di Eek è completamente volontario. Non viene imposto da nessuno il suo uso se non dai due giocatori che vogliono duellare e scelgono di adoperarlo. L'unico motivo per cui lo abbiamo aggiunto è per far sì che duelli di personaggi che padroneggiano la medesima dottrina, dipendano dall'abilità nell'usare la dottrina e non dalla fortuna. Abbiamo consigliato più volte che l'anello non va usato in duelli cura vs corpo, nero vs corpo e compagnia bella perché siamo pienamente consapevoli che alcune dottrine si affidano al veleno e ai critici, tranquillo, non siamo così ebeti come ci reputi. Probabilmente non hai colto a dovere l'utilità di questo item, al contrario del 90% dei player del server.

Le mie domande sono:
  • Ci hai giocato veramente su questo server? Non hai ancora capito il funzionamento dell'anello e sei ancora ai tempi in cui erano presenti i dungeon. Hai giocato 10min all'apertura e poi hai terminato il client?
  • Perché tutto questo accanimento verso il server? Ci sarà pur un motivo.
Invito l'utenza, cortesemente, ad ignorare le diffamazioni di questo soggetto.

Voglio mettere anche in nota che non risponderò più alle tue false diffamazioni, se hai qualche critica costruttiva la puoi fare civilmente e io ti risponderò civilmente, ma non ho intenzione di riempire la discussione di flame per opera tua.

Per qualsiasi problema, se hai qualche consiglio o vuoi continuare la tua discussione, ti chiedo cortesemente, di farmi un MP e di non intasare la discussione con messaggi no-sense.

Che tu sappia il Torneo Pvp con sistema automatico è scopiazziato da Impactworld ( ora) e Na2

Guarda, non mi voglio neanche esprimere. Penso che da questo commento si possa capire tutto. Intelligenti pauca.

Ovviamente l'italiano ha copiato questo evento dai privati.
gioco dal 2010



Io non ho mai laggato in catacombe e torre D: , per il resto sono d'accordo con te, a me particolarmente non mi piace il torneo pvp automatico, ora vi chiederete, perchè? Semplice, in questo torneo pvp automatico senza regole(dato che è tutto automatico) fanno tutti quanti gli "infami", cosa intendo con questo? Ninja cac che prima dell'inizio del duello usano camuffo, pg che scappano e poi skillano, pg che avvelenano e poi scappano per far perdere un pò di hp, cioè, ma cos'è questa cosa, a me non mi piace comportarmi così ma a quanto pare bisogna essere infami e duellare così se si vuole vincere un torneo pvp qua...

D'accordo in parte per i problemi da te elencati, ma non rendendolo automatico, a mio parere ci sarebbero problemi di tempistiche. Con il torneo automatico è tutto più veloce e c'è la possibilità di rifarlo più volte nell'arco della giornata che una volta ogni settimana e rendendo noioso l'evento. Ora con i nuovi TGM scelti, speriamo di poter evitare questi disagi, visto che ci saranno più controlli.



@Just4Life D'accordo per il cura, infatti i danni andranno rivisti presto, ma non per il nero. Per il nero, penso che sia settato a dovere. Ho duellato da corpo ieri con un nero, e cavandomela bene e per cavarmela intendo non cadere con colpo di fiamma e non avere la sfiga di farmi avvelenare alla prima spadata, vincevo tranquillamente senza problemi. A spadate facevo 600/1.2k trafiggente (trafiggenti + critico saliva anche), e tenendo conto della Difesa che ti dona protezione (+ trafiggenti) mi sembra abbastanza buono. Piccolo consiglio: Scarpe di Bronzo.
 
Ultima modifica:
Voi pensate che il war corpo sia facile da usare?Avete capito tutto allora, soprattutto con il war corpo dovete tenere sempre giu il più possibile con le skill e con le spadate. Ovviamente non nego che in questi server fun pvp conta anche la fortuna, come ad esempio chi avvelena prima, chi fa più critici, ecc, ma anche altre cose sono importanti(nel war corpo in questo caso)
 
ahaha tutti sti discorsi su metin mi fanno vomitare, siete malati. Guardate che non c'è nulla di brutto nell'ammettere che Metin è un gioco che richiede sicuramente abilità nel costruirsi un equip, incastonare fra loro diversi bonus e robe cosi ma arrivati al duello non c'è nulla da imparare.. e lo dico io che gioco a Metin da anni e gioco ancora a questo ''giochino'' perché è un gioco da quattro soldi, diciamolo, ma continua a piacermi proprio perché è semplice e il massimo che richiede è passarci un po' di tempo, senza non vai avanti ma mica devi saper giocare dai.. questi discorsi si potevano fare al lancio quasi un decennio fa, ormai Metin è trito e ritrito mettetevelo in testa, chi è che ha iniziato a giocare a sto gioco da poco? praticamente nessuno, sui privati poi.




Dici che non c'è skill ma poi dici che devi saper piazzare bene le skill... Perchè ti contraddici?

Te lo spiego visto che non c'arrivi, tranquillo. Non so se hai mai giocato a un gioco per console, ad esempio un picchiaduro dove i bug sono minimi, se non inesistenti. In particolar modo Offline ma anche Online con una buona connessione, non riscontri grossi problemi di tempistica. Ecco, Metin è esattamente l'opposto, questo avviene perché Metin è un gioco laggosissimo (anche con un'ottima connessione, in rissa, il range e la precisione di certe skill è quasi completamente incalcolabile, pestoni che non colpiscono a 5 centimetri di distanza, penetrazioni che ti colpiscono nonostante ti trovi dietro le spalle del pg che skilla, sibilare che ti trapassano e fanno finire il war corpo dietro di te LOL) inoltre possiamo affermare tranquillamente che nonostante anni e anni questo gioco presenta ancora numerosissimi bug. Lasciate perdere se volete fare i pro e dimostrare quanto siete forti, cambiate gioco, metin è un divertentissimo passatempo, non richiede skill. Poi se nerdate/shoppate avrete comunque le vostre soddisfazioni, non lo nega nessuno. Diciamo che se apre un nuovo privato e ci nerdate 12 ore al giorno state sicuri che sarete ''forti'' o come vi definite, anche nel caso non siate player espertissimi. Provate a giocare 12 ore al giorno a un gioco qualsiasi che richieda solo abilità uscito sul mercato da qualche anno (anche molti meno rispetto metin) e fatemi sapere dove arrivate in qualche mese.
 
Rispondo a @Moore , non sono l'unica a lamentarsi di questo " server". Metin è un bel passatempo che tu sappia giocare o no, ma fare pubblicità ingannevole o occulta, dicendo ( voi staff o Helper) che questo è un server Nuovo in tutte le sue forme anche sotto il campo Fun Pvp. Ti ricordo che all'inizio i danni dei shamy drago non arrivavano nemmeno a 1k.. perché secondo lo ataff questa dottrina è solo da rissa.. tralasciando questo, hai fatto cancellare dallo staff di inforge citazioni del vostro helper con cose " innovative" ma, sinceramente sento puzza di bruciato.. preferisco giocare in un server non italiano almeno quelli non chiudono in un mese.
Vi saluto, la prossima volta usate una pubblicità adeguata.
 
Certo che voi ve ne intendete proprio di metin ^-^, quindi come dite voi chi gioca da 8 anni ed ha una certa esperienza con una certa razza, se vince un duello in un fun pvp é pura fortuna. Che ragionamento fatto coi piedi.

L'esperienza fa, ma non molto dai... Smettetela di dire che su metin ci vuole esperienza! Un giocatore nuovo, una volta che impara a farsi un equip e a combare bene le skills, non ha nient'altro da imparare (se questo gioca in un fun pvp ovviamente).. Non accanitevi dicendo "ma bisogna saper usare la dottrina, questo e quel'altro".. Basta.. Che poi quando perdete voi, giocatori di svariati anni, dite "eh ma non ho fatto mezzo critico!" o "ma non entra sto veleno dai!" come già ha detto un'altro utente qui! E sto parlando da giocatore di 7-8 anni di metin, non ho iniziato 3 mesi fa... Ma poi ognuno ha le sue idee!!
 
Inizio manutenzione. Durata 3-4 ore approssimative. Sarannò riviste e sistemate tantissime cose definitivamente. E in più nei prossimi giorni apporteremo qualche Implementazione che di certo non vi deluderà. Non appena sarà possibile, vi avviseremo quando il Server tornerà Online. Portate pazienza.
Stay Tuned.

-Eclipse2Staff
 
grazie al cavolo che lo si fa in pochi minuti è un fun pvp.
io sconsiglio: lo staff smanetta troppo sui valori, danni. skill ecc. scommetto che, se io e 5 miei amici iniziamo a lamentarci di una classe il giorno dopo la migliorano, pensano di rendere il pvp equilibrato quando bastava aggiungere i rari o il lycan.
se volete giocare in un server dove le dotttrine sono del tutto diverse dal solito metin, se volete un server dove vincere un pvp dipende da come girano i pensieri dello staff: un giorno levi 2000 il giorno dopo 5000 e molto altro, é IL SEVER CHE FA PER VOI

Penso che tu abbia sbagliato server.

lo staff smanetta troppo sui valori, danni

D'ora in poi non modificheremo più nulla, promesso. Lasceremo le piccole imperfezioni del PvP così come sono e non miglioreremo più nulla.

se io e 5 miei amici iniziamo a lamentarci di una classe il giorno dopo la migliorano, pensano di rendere il pvp equilibrato quando bastava aggiungere i rari o il lycan.

Non riesco a capire come il Lican possa equilibrare il PvP, tralasciando il discorso dei rari. Sicuramente non ci mettiamo ad ascoltare una persona che viene a dire che il Lican equilibri il PvP, ripeto, tralasciando il discorso dei rari.

se volete giocare in un server dove le dotttrine sono del tutto diverse dal solito metin

Infatti inserendo i rari ed il Lican e rimuovendo il giusto equilibrio dei danni offerto dal set base ed i bonus dell'ita penso che "le dottrine saranno simili al solito metin", giusto?

se volete un server dove vincere un pvp dipende da come girano i pensieri dello staff

Si capita spesso che ci svegliamo di mattina e decidiamo di far passare il damage di una skill da 2000 a 5000, così a random. Solitamente facciamo testa o croce su quale razza e dottrina aumentare.

Accettiamo critiche e cerchiamo di migliorare dalla critica che ci viene esposta, ma per favore, oltre ad esprimere una critica, argomentala, perché io non riesco a capire se il tuo messaggio sia serio o no.
 
Penso che tu abbia sbagliato server.
pensi che abbia sbagliato server? dalle risposte non sembra che lo pensi :asd: coerenza con cio che dici 0

D'ora in poi non modificheremo più nulla, promesso. Lasceremo le piccole imperfezioni del PvP così come sono e non miglioreremo più nulla.
sicuro che parli di eclipse? no pechè su eclipse è dal 4 settembre che ci mettete le mani. shamani e sura neri che facevano 1k? LOL :etuno: memoria corta lo staff

Non riesco a capire come il Lican possa equilibrare il PvP, tralasciando il discorso dei rari. Sicuramente non ci mettiamo ad ascoltare una persona che viene a dire che il Lican equilibri il PvP, ripeto, tralasciando il discorso dei rari.
premetto che il lycan non mi piace e tralasciando i rari, TRA moddare i danni skill e aggiungere una nuova classe preferirei quest'ultima: rende più vario il pvp visto che non si girerà con item 15 15 15 15 2000 hp o collane oro 15 15 15 10 critici HP
o orecchini full 15 10 mezzj stessa cosa per le armi ci sarà un "pelo" in piu nel scegliere war sura ninja shami lycan+4 e tra parentesi avrei ancor di più preferito i rari al lycan e alle skill moddate.


Infatti inserendo i rari ed il Lican e rimuovendo il giusto equilibrio dei danni offerto dal set base ed i bonus dell'ita penso che "le dottrine saranno simili al solito metin", giusto?
il giusto equilibrio è secondo i tuoi gusti, tienilo a mente. i rari aumentano la probabilità di non avere lo stesso equip, e lo stesso il lycan anche se in minima parte rispetto ai rari, tu cosa hai fatto? e poi fammi capire se aumenti vortice a 5k e duello contro un'altro corporale che cambia? prima com'era? io facevo 4k? lui 4k ? nice equilibrio seriamente. ma vai a dormi va

Si capita spesso che ci svegliamo di mattina e decidiamo di far passare il damage di una skill da 2000 a 5000, così a random. Solitamente facciamo testa o croce su quale razza e dottrina aumentare.
dal 4 settembre che fate ravvii su ravvii per modificare le skill LOL cerchi di fare ironia su cosa facevate? LOL 1 ora dopo lo start shamani 1k sura neri 1k di danno gente che si menava come dementi per 10 min in rissa restando full HP.

Accettiamo critiche e cerchiamo di migliorare dalla critica che ci viene esposta, ma per favore, oltre ad esprimere una critica, argomentala, perché io non riesco a capire se il tuo messaggio sia serio o no.
leggi commenti precedenti credo che di critiche ne trovi e con leggere intendo che devi CAPIRLI o meglio PROVA o FATTI AIUTARE.

cmq sia server deletato ps: fai passare almeno altri 2 giorni prima del prossimo ravvio per testare skill :asd:

saluti.
 
boh a me non piace... 1 vs 1 pozzando non si riesce mai a shottarsi, ma anche 2 pg li reggi tranquillamente stando fermo. Players troppo fissati con il pvp, domani riloggherò nella speranza che si faccia qualche rissa fin qui ho visto 0 risse e pvp scadenti... bastava rendere un minimo più vario l'equip, non dico 3 variabili ma che so poter creare delle differenze tra gli equip in qualche modo, invece boh, 5 bonus bastano e avanzano in questo modo. Ripeto ho giocato tutta la sera e l'unica rissa che si è tentata di fare crashava in continuazione, gg

A mio parere, penso sia una cosa positiva se le risse 1vs1 sono infinite, bisogna pur reggere nelle risse, in modo che in risse massicce ed in guerre tra gilde non si muore ogni istante. Inoltre se andremmo a toccare le risse secondo la tua idea, ovvero in 1vs1 pozzando deve uscirne un vincitore, come credi che andrebbero a finire i PvP?

La varietà dell'equi c'è, non credere che tutti quei set messi che partono dal lv1 dal gioielliere siano messi per bellezza. Se aggiungi i rari, se aggiungi una varietà di set, andrebbe solo a rovinare il PvP, come già dimostratosi in altre occasioni. Inoltre, ti posso assicurare che l'equipaggiamento influenza in minima parte il PvP. Anche se duelli con uno che ha l'equipaggiamento spiaccicato al tuo, ne esce vincitore soltanto chi padroneggia al meglio la dottrina scelta.

Per i crash entro stasera dovrebbero essere risolti.

Da domani intratteneremo i player con eventi, presto altri eventi che coinvolgeranno anche le gilde, tempo che vediamo che la situazione si stabilizzi tra fluidità del gioco e PvP :)

In torre non spawna la morte,risolvete pls

Ora dovrebbe essere tutto ok.

io ho un problemone mi dice che non è compatibile per Win32 ma ieri sera prima del riavvio lo apriva chi mi potrebbe dare una mano?

Hai risolto? Sei uno di quelli che mi ha aggiunto su skype? Se no, damnmoore è il mio contatto, aggiungimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
è offline? per quanto riguarda il bug di cadere a terra non è colpa del server è proprio settato così metin se ti inkano di attacco automatico tu sbalzi a terra a loop vallo a dire alla ymir non è un problema del server in se, poi lol shamy che fan piu danni dei wor manco io l'ho mai visto in 10 anni (apparte un critico del drago in confronto a un hit normale del war) e il fatto delle spadate sn ancora new non ho ancora provato XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Prima il CH1 era offline, ora è online.



Ti puoi spiegare meglio riguardo le shamy? Intendi il drago o il cura?
Il cura è stato abbassato nel riavvio di ieri, ora dovrebbe andare bene, gira sui 1.7-2k in PvP.

Vedremo di trovare una soluzione per il corpo vs nero, grazie per la segnalazione.

Come ti ha detto tekuro91 è normale il fatto che non ci si riesce ad alzarsi. Con la pratica si trovano le tecniche per rimanere in piedi e per lasciare tu stesso l'avversario giù.

I cura levano di piu. Ti dico un'altra cosa, io da war corpo, vado a spadate e levo ad uno shamy cura 1.3k... 4 spadate 1 miss. Lo shamy cura si cura di 5k e mi spara 3k o quasi di evocare i lampi. Dimmi tu. Sará stata anche fixata ma i valori sono ancora alti. Se proprio deve avere quei 5k di hp con curare, deve fare un danno che oscilla fra 1k e MAX 2k (5k si fanno nel giro di 3-4 spadate e 1 skill)., io finisco, lei si cura e sono a punto e da capo. Posso anche diciamo 'buggarla' a terra e non farla alzare ma le basta curarsi, evocare lampi, ri curarsi e ha gia recuperato meta vitá. Per il sura nero, abbassate valore di prote. Leva abbastanza a skill ma non riceve un pazzo di danno... adesso levo 700 a spadata. C'ho duellato e l'ho rimasto con 10k(NON SI ALZAVA, DAVO SPADATE OGNI MILLISECONDO).
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Alla fine questo Fun Pvp "straordinario,innovativo, testato nei minimi dettagli" è aver detto la più grande cazzata del secolo, se vediamo altri server Fun Pvp, hanno avuto sempre squilibrio, e io lo trovo solo come un copia-incolla di altri retro. Le catacombe e la torre "da voi testati" dava problemi di lagg quasi a tutti, Un item " innovativo " che toglie veleno e critici, quando alcune razze si basano proprio su quello, si vede che ne capite molto poco, io penso che avete fatto la più grande figuraccia del secolo. Per tutti quelli che dicono ( o mi dicono) non capisci niente di metin2 gioco dal 2010, prima metin2 era molto diverso, c'erano razze che facevano male di più, altre meno... ma. almeno equilibratele su altri aspetti.. tipo spadate ecc ecc. Concludo che dall'altra presentazione " chiusa" , avevo perfettamente ragione.
Vi saluto, Buon game a tutti ( non sprecate soldi su server che chiudono presto)
Io non ho mai laggato in catacombe e torre D: , per il resto sono d'accordo con te, a me particolarmente non mi piace il torneo pvp automatico, ora vi chiederete, perchè? Semplice, in questo torneo pvp automatico senza regole(dato che è tutto automatico) fanno tutti quanti gli "infami", cosa intendo con questo? Ninja cac che prima dell'inizio del duello usano camuffo, pg che scappano e poi skillano, pg che avvelenano e poi scappano per far perdere un pò di hp, cioè, ma cos'è questa cosa, a me non mi piace comportarmi così ma a quanto pare bisogna essere infami e duellare così se si vuole vincere un torneo pvp qua...
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Sinceramente? Non lo trovo equilibrato per nulla .. Io ci sto giocando per passarci il tempo aspettando un vero Fun.Andate troppo di testa vostra,molti player si lamentano del pvp e voi non fate altro che riavviare e settare male.Fateci caso,in tutti i tornei pvp sono solo shamy cura e neri. Non metto in dubbio che siano le migliori nel pvp ma non venitemi a dire che un ninja con 1 giro di skill critiche (compresa la combo di vortice) + veleno + altre 2-3 skill ancora non lo fa cadere.Rissa? Il sura nero regge 8 pg come nulla,il corporale (secondo me) non leva nulla a spadate (levo di più con velenosa con 44 medi) dai ragazzi .. Avete criticato impact (scusate se ho detto il nome) ma voi avete fatto peggio.Sono il primo a dire che il founder di Impact (scusatemi ancora) non aveva voglia di fare nulla infatti non ha mai aggiustato l' am,però li tutti riuscivano a duellare con tutti.Io stesso con il corporale riuscivo a crepare i cura e i neri.Secondo me dovreste rivedere tutto il pvp.

Ps: Tutto questo è solo un mio pensiero.(non voglio sicuramente screditare il server dato che penso che anche voi avete fatto fatica a crearlo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.