Offline ECLIPSE2 [Fun PvP] [Semi Old] ✰ Nuove Estetiche ✰ Nuovi eventi ✰ No Exp ✰ Nuove Novità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente? Non lo trovo equilibrato per nulla .. Io ci sto giocando per passarci il tempo aspettando un vero Fun.Andate troppo di testa vostra,molti player si lamentano del pvp e voi non fate altro che riavviare e settare male.Fateci caso,in tutti i tornei pvp sono solo shamy cura e neri. Non metto in dubbio che siano le migliori nel pvp ma non venitemi a dire che un ninja con 1 giro di skill critiche (compresa la combo di vortice) + veleno + altre 2-3 skill ancora non lo fa cadere.Rissa? Il sura nero regge 8 pg come nulla,il corporale (secondo me) non leva nulla a spadate (levo di più con velenosa con 44 medi) dai ragazzi .. Avete criticato impact (scusate se ho detto il nome) ma voi avete fatto peggio.Sono il primo a dire che il founder di Impact (scusatemi ancora) non aveva voglia di fare nulla infatti non ha mai aggiustato l' am,però li tutti riuscivano a duellare con tutti.Io stesso con il corporale riuscivo a crepare i cura e i neri.Secondo me dovreste rivedere tutto il pvp.

Ps: Tutto questo è solo un mio pensiero.(non voglio sicuramente screditare il server dato che penso che anche voi avete fatto fatica a crearlo)

Ciao, se ti va aggiungimi su skype: damnmoore
E spiegami più in dettaglio i tuoi problemi, perché probabilmente sbagli il settaggio dell'equipaggiamento, visto che qui un CAC se utilizzato abbastanza bene batte un nero senza farsi troppi problemi di critici e danni bassi, e te lo possono confermare più utenti presenti sul server. Stesso discorso per il corpo, è una razza dove bisogna andare a sfruttare ogni sua potenzialità, e ci vuole abbastanza tempo per imparare ad adoperarla al meglio.

Comunque, a dir la verità, stiamo seguendo i consigli dell'utenza e non abbiamo fatto di testa nostra e se devo essere sincero pochi si sono lamentati rispetto agli altri giorni (ci sarà sempre chi si lamenta). Non dico che il pvp è perfetto, è sempre in continuo miglioramento come ho già specificato, ma si è raggiunta una situazione abbastanza discreta dove non ci sono razze che prevalgono nei duelli. L'unica cosa ora che è da riguardare è il cura, e ci stiamo lavorando sopra.

PS: Qui nessuno ha criticato "impact".
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Primo video su Eclipse2 :



Consigli per il server :
-Aumentate leggermente il danno dello shamano drago
-Diminuite leggermente il danno del mentale
-Aumentate il drop delle scaglie (in generale)
 
  • Mi piace
Reazioni: Necrophty™
Se sai usarlo e quello contro è un idiota sicuramente, ma vai a combattere contro un sura bianco o nero è sempre il più forte? non credo proprio
Ripeto, se sai usarlo è forte il war corporale. Con il sura nero basta che lo tieni giù senza farti avvelenare, stessa cosa con il sura bianco ma però non devi usare aura, con annullo ti laggherebbe e così poi ti avvelena e sei fottuto. Ci vuole esperienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moore
Che vuoi che vi dica, quello che pensavo lo hanno già scritto altri utenti, ciò che mi rimarebbe da dire sarebbero solo bestemmie!
Se su metin ci vogliono skill, allora su counter strike e altri cosa ci vuole? Gesù sceso in terra?
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
Gente, Metin2 non è solo fare skill e chi skilla prima o chi fa questa skill per primo (in quanto non c'è una regola fissa sulla prima skill da fare ma cambia in base alla situazione in cui ci si trova) o chi fa un critico prima o chi avvelena prima, si è aggiudicato il duello. L'equipaggiamento influenza il 5% del PvP (in un fun dove i bonus da inserire sono palesi, ma c'è una leggera variazione di bonus e set da utilizzare) ma nel momento che duellate contro qualcuno di serio e che non ha il solito set che si fanno tutti si azzera in 0%, la fortuna nel fare uno/due colpi critici influenza il 25% del PvP, la fortuna nell'avvelenare prima influenza il 10% del PvP (prima o poi se si è abili e se duelli in maniera decente il veleno esce a meno che non hai una sfortuna tremenda), il resto è tutta tecnica nel saper maneggiare la dottrina: come non cadere alle skill, come tenere giù l'avversario, quando/come effettuare una skill (non credete che appena finisce il cooldown di una skill, va fatta immediatamente e chi lo fa prima la vince, per dirvi c'è gente che per alcune dottrine fa a meno di alcune skill se non tutte), prevedere le mosse dell'avversario, etc.

PS: Il corporale è una delle dottrine che richiede più tempo per adoperarla veramente ma veramente bene e se adoperata bene è letale.
PS2: Sibilare può fallire (la puoi far fallire all'avversario)
PS3: Il Lican non vedo come potrebbe equilibrare il PvP, al massimo equilibra le risse.
PS4: Con i rari conformerete la vostra tesi su chi skilla prima e critica ha vinto il duello. L'aggiunta di nuovi bonus o toccare i valori di bonus come critici/trafi/valore attacco/int,dex,str,vit/ non fa altro che peggiorare le cose. L'unico bonus accettabile potrebbe essere HP, ma non ne sono neanche così tanto sicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Gente, Metin2 non è solo fare skill e chi skilla prima o chi fa questa skill per primo (in quanto non c'è una regola fissa sulla prima skill da fare ma cambia in base alla situazione in cui ci si trova) o chi fa un critico prima o chi avvelena prima, si è aggiudicato il duello. L'equipaggiamento influenza il 5% del PvP (in un fun dove i bonus da inserire sono palesi, ma c'è una leggera variazione di bonus e set da utilizzare) ma nel momento che duellate contro qualcuno di serio e che non ha il solito set che si fanno tutti si azzera in 0%, la fortuna nel fare uno/due colpi critici influenza il 25% del PvP, la fortuna nell'avvelenare prima influenza il 10% del PvP (prima o poi se si è abili e se duelli in maniera decente il veleno esce a meno che non hai una sfortuna tremenda), il resto è tutta tecnica nel saper maneggiare la dottrina: come non cadere alle skill, come tenere giù l'avversario, quando/come effettuare una skill (non credete che appena finisce il cooldown di una skill, va fatta immediatamente e chi lo fa prima la vince, per dirvi c'è gente che per alcune dottrine fa a meno di alcune skill se non tutte), prevedere le mosse dell'avversario, etc.

PS: Il corporale è una delle dottrine che richiede più tempo per adoperarla veramente ma veramente bene e se adoperata bene è letale.
PS2: Sibilare può fallire (la puoi far fallire all'avversario)
PS3: Il Lican non vedo come potrebbe equilibrare il PvP, al massimo equilibra le risse.
PS4: Con i rari conformerete la vostra tesi su chi skilla prima e critica ha vinto il duello. L'aggiunta di nuovi bonus o toccare i valori di bonus come critici/trafi/valore attacco/int,dex,str,vit/ non fa altro che peggiorare le cose. L'unico bonus accettabile potrebbe essere HP, ma non ne sono neanche così tanto sicuro.

Allora rimani col tuo server copia-incolla ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Gente, Metin2 non è solo fare skill e chi skilla prima o chi fa questa skill per primo (in quanto non c'è una regola fissa sulla prima skill da fare ma cambia in base alla situazione in cui ci si trova) o chi fa un critico prima o chi avvelena prima, si è aggiudicato il duello. L'equipaggiamento influenza il 5% del PvP (in un fun dove i bonus da inserire sono palesi, ma c'è una leggera variazione di bonus e set da utilizzare) ma nel momento che duellate contro qualcuno di serio e che non ha il solito set che si fanno tutti si azzera in 0%, la fortuna nel fare uno/due colpi critici influenza il 25% del PvP, la fortuna nell'avvelenare prima influenza il 10% del PvP (prima o poi se si è abili e se duelli in maniera decente il veleno esce a meno che non hai una sfortuna tremenda), il resto è tutta tecnica nel saper maneggiare la dottrina: come non cadere alle skill, come tenere giù l'avversario, quando/come effettuare una skill (non credete che appena finisce il cooldown di una skill, va fatta immediatamente e chi lo fa prima la vince, per dirvi c'è gente che per alcune dottrine fa a meno di alcune skill se non tutte), prevedere le mosse dell'avversario, etc.

PS: Il corporale è una delle dottrine che richiede più tempo per adoperarla veramente ma veramente bene e se adoperata bene è letale.
PS2: Sibilare può fallire (la puoi far fallire all'avversario)
PS3: Il Lican non vedo come potrebbe equilibrare il PvP, al massimo equilibra le risse.
PS4: Con i rari conformerete la vostra tesi su chi skilla prima e critica ha vinto il duello. L'aggiunta di nuovi bonus o toccare i valori di bonus come critici/trafi/valore attacco/int,dex,str,vit/ non fa altro che peggiorare le cose. L'unico bonus accettabile potrebbe essere HP, ma non ne sono neanche così tanto sicuro.
dubito su tutto cio che hai scritto e sono disponibile a vedere il contrario, fammi capire: mi stai dicendo che se becchi uno full tutto che si pozza,tu riesci a menarlo grazie alla tua abilità,maestria da matematico, veggente super cazzuto war corporale che dopo anni anni di addestramento e perfezionismo riesce tranquilamente a buttare giu uno full tutto che si pozza? io ti dico che resterà full HP ma puoi dimostrare il contrario, scrivimi pure in pm o qua l'ora in cui logghi, mi creerò un pg velocemente ;)
ah se rispondi che intendevi i duelli senza pozze, è PALESE che prima o poi uno vinca, ma da qua a dire che è abilita del player cè di mezzo il mare.
 
  • Mi piace
Reazioni: GodMishima
Ultima modifica:
Rispondo a @Moore , non sono l'unica a lamentarsi di questo " server". Metin è un bel passatempo che tu sappia giocare o no, ma fare pubblicità ingannevole o occulta, dicendo ( voi staff o Helper) che questo è un server Nuovo in tutte le sue forme anche sotto il campo Fun Pvp. Ti ricordo che all'inizio i danni dei shamy drago non arrivavano nemmeno a 1k.. perché secondo lo ataff questa dottrina è solo da rissa.. tralasciando questo, hai fatto cancellare dallo staff di inforge citazioni del vostro helper con cose " innovative" ma, sinceramente sento puzza di bruciato.. preferisco giocare in un server non italiano almeno quelli non chiudono in un mese.
Vi saluto, la prossima volta usate una pubblicità adeguata.

Ok, anche se non ho capito ciò che hai detto, saluti.

EDIT: Ora ho capito, sempre le tue stesse sentenze senza un minimo filo logico.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
"Post vecchio de pagine fà" 2 pagine :\
Se non sai la differenza tra i 6/7 bonus (es: LocMt2) e i 6/7 bonus (dell'sg) non è colpa mia caro.
evidemente da come ti accolli te lo chiedo in maniera piu diretta, ma sei ritardato o cosa? contali i bonus con la tua pazzo di manina di merd*
1 2 3 4 5 6 7 si! arrivano fino a 7 piccolo genio, ossia dai 5 bonus normali + il 6-7 li chiamiamo "rari" anche per fa capire piu semplicemente agli altri cosa si intende, poi se i rari del sg o di tua sorella o di loc o del us ha valori diversi che pazzo centra? sempre rari sono
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
Server Online

Voglio informarvi che l'errore python27.dll è ufficialmente fixato. Chi ha avuto questo problema, consigliamo di ri-estrarre il client e di eseguire la patch.
Qualsiasi problema, su skype: damnmoore

Grazie e buon gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
buon server mi prende ..vorrei dare una mia upinione di un vecchio discorso dei rari che per fortuna da quel poco che ho capito non si metteranno perche rari con res e forte li odio gia cosi mi ci vuole una pagina del l inventario pieno di equip...
I rari per noi dello staff sono una rovina a prescindere.. abbiamo annunciato che ci sarà una cosa simile ai rari che non stravolge più di tanto.. Questo nei nostri prossimi Update.
 
  • Mi piace
Reazioni: CorpseBride
Mi piacerebbe sapere anche la motivazione, sul perché secondo voi i bonus rari (ma soprattutto cosa) rovinano a prescindere. E' soltanto una curiosità, non è assolutamente un modo per farvi cambiare idea. Dato che ormai si sparla solo, ma una motivazione sensata non viene mai fatta.

PvP

Verrà messo altro per differenziare gli equipaggiamenti, ma non i rari.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
In ogni pazzo di server parli dei rari. Hai rotto. Nessuno li vuole sti min***** di bonus. Prima cosa perche squilibrano, secondo perche la gente non ha sbatti per fare 500 equip con dif razze differenti.
Piccolino, ma quando un soggetto scrive cazzate contro i bonus rari, mi viene spontaneo controbattere. Che tra l'altro ho soltanto commentato in due thread: nel primo c'è stato un tuo commento e quello di un altro (molto imbarazzanti), nel secondo (questo) volevo spiegazione sul perché secondo uno staff rovinavano.

Squilibrano? Non ti rispondo neanche, non ne vale la pena discuterne con te. 500 equipaggiamenti? Non è lo stesso anche senza questi bonus rari? su su.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smush
Inanzitutto piccolino lo dici a qualche altro. Secondo, in un altro thread era una mia opinione. Non hai bisogno di spiegazioni, ci arrivi a prescindere, a meno che tu non abbia blocchi mentali, spero di no. Eh no, senza rari ti bastano 4 equips.
Non vuoi i rari?Bene, allora rimarrai in un server in cui l'equip conta poco ma conta di più la fortuna, è così in tutti i fun pvp, i rari servono ai player per farsi diversi item e vedere qual è la combinazione migliore ;). Come in tutti i fun pvp vince chi avvelena prima o chi fa più critici, poi non ne parliamo di quei player che si definiscono top nei server fun pvp, forse sono dei top,si, riguardo alla fortuna che hanno in duello.
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Ultima modifica:
Non vuoi i rari?Bene, allora rimarrai in un server in cui l'equip conta poco ma conta di più la fortuna, è così in tutti i fun pvp, i rari servono ai player per farsi diversi item e vedere qual è la combinazione migliore ;). Come in tutti i fun pvp vince chi avvelena prima o chi fa più critici, poi non ne parliamo di quei player che si definiscono top nei server fun pvp, forse sono dei top,si, riguardo alla fortuna che hanno in duello.
Evita proprio, non perché scrivi cazzate, ma perché la community che frequenta questa sezione è tutta un branco di pecore che cercano la via più semplice. In sostanza, non vogliono i bonus rari sia per pigrizia che per incompetenza. Anche se scrivi qualcosa che risulta vero al 101%, loro rimangono della loro opinione.

Mi viene da citare una bella citazione di James Russell Lowell:
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione."
Forse è un po troppo esagerato, ma ci sta..
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
Perchè nei server in cui devi nerdare dopo che fai l'equip nei duelli con cosa vinci? sempre con la fortuna, lol.
Si Bl3nder, perchè di solito io non mi faccio solo l'equip da rissa come fanno molti, mi faccio anche gli item da pvp contro una determinata razza/dottrina, ma in un fun pvp dove gli item si ottengono facilmente i player si possono fare tutti gli equip che vogliono, quindi a mio parere dovrebbero essere messi i rari, ma tanto che scrivo a fare, tanto lo stesso molti player sono pigri e sicuramente si opporranno a questa richiesta...
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlue
La fortuna non esiste: sono solo presenti vari pendoli dentro al grande specchio della Matrix, il mondo delle variabili, nel quale noi tutti viviamo inconsapevoli delle reali opzioni interconnesse.
Ora dicono così molte persone che commentano qua, però poi quando li incontro sui server e vedo alcuni duelli e perdono partono le solite scuse "eh vabbè niente veleno" " eh vabbè manco un critico"
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Dici di giocare da 8 anni e che l'esperienza non fa molto... Avere esperienza non vuol dire giocare da tanto ma PROVARE, USARE, E TESTARE OGNI SINGOLA DOTTRINA, BONUS, E ITEM. Avere esperienza vuol dire conoscere ogni punto debole e ogni punto forte di una qualunque classe, è ovvio che su metin non c'è una skill paragonabile a una qualsiasi gioco FPS poichè è appunto un MMorg ma c'è e non è poi poca metti in mano un ninja arco in rissa/pvp o anche in exp (in un server serio non dei power ranger) e non riuscirà a concludere nulla!. Ma se secondo voi non c'è nulla di tutto questo amen a me non può fregar non più di tanto se non il fatto che sparate stronzate ma vabbe...
P.S: La skill c'è in qualunque cosa, anche in snake, il giochino del pazzo sul nokia 3310, perchè non so se lo sapete ma i riflessi sono "abilità" che possonoessere migliorati
fammi capire, stai dicendo che tu da esperto player uccidi i sura neri? e stai dicendo che ci sono voluti 8 anni per perfezionarti? asd
avrai riflessi troppo sviluppati grazie a snake :eek:
vuoi veramente dire che se regaliamo un pg full pompato con tutto settato perfettamente in qualunque server, serio o powerranger o l'it a un tizio che non ha mai giocato su metin2 le prende da tutti? esempio :
-arciere 105 full P full set in che modo dovrebbe migliorare ? non dirmi a scappare LOL
-war corporale 2 skill di buff che le premi subito, poi 3 d'attacco, cosa deve perfezionare? usa autoatk preme 1 2 3-123-123 che ha in meno da te che giochi da 8 anni?
-sura nero protezione spirito attivi - 4 skill d'attacco ci vogliono 8 anni? o impara in 2 orette a come cliccare sulla tasiera?
è ovvio che su metin non c'è una skill paragonabile a una qualsiasi gioco FPS poichè è appunto un MMorg.
fidati , su metin2 la skill è nulla, non nei mmorpg.
metti in mano un ninja arco in rissa/pvp o anche in exp (in un server serio non dei power ranger) e non riuscirà a concludere nulla!.
arciere in rissa fa stragi specialmente nei server seri...
vabbe chiudo qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: NegativeOne
Ragazzi ma quale è il motivo di dire ogni pazzo di volta che giocate da 6 ere glaciali? Anche io gioco da un tot di anni di tempo, ma potete fare paragoni di questo genere in server da exp dove bonus/tecniche per reggere sono le carte che si possono usare per poter dare lezioni...ma per quanto mi riguarda, in 3 giorni in un fun puoi imparare ad usare tutto, i bonus te li fai dire, le skill te le setti a P e poi provi.. Mannaggia a sti guru che giocano a metin Da ventordici anni. (Parere mio, penso che le persone che la pensano come me siano quelle che giocavo effettivamente da tempo e non se la vanno a cantare/dirlo pubblicamente, mentre tutti questi che dicono di giocare dalle ere glaciali...)
 
  • Mi piace
Reazioni: DonLike
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.