Editor per Linguaggio di Formattazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con sublime devo solo capire come fare i collegamenti FTP diretti... Comunque è molto comodo perchè per progetti grandi, salvo come file project e poi riapro tutto bello perfetto, ed è anche molto leggero (ed è "dark" almeno mi si riposano gli occhi)
Se conosci un linguaggio di programmazione come C, C#, Java.. puoi crearti semplicemente un software che fa da listener alla cartella del progetto e quando rileva modifiche fa l'upload del file modificato ;).
 
Ultima modifica:
Se conosci un linguaggio di programmazione come C, C#, Java.. puoi crearti semplicemente un software che fa da listener alla cartella del progetto e quando rileva modifiche fa l'upload del file modificato ;).
Xarish, non hai torto, ma a me serve qualcosa rapido, non mi va di perdere tempo nel creare un programma che già esiste, perché reinventare la ruota?
 
SublimeText2 è eccellente devo dire. Un po' grezzo, quando l'ho scaricato non c'era nemmeno il file per l'installazione, gli ho dovuto creare io il file desktop. E poi l'unica pecca è che è a pagamento, ma il bello è che le licenze sono per persona, e non per PC, quindi è possibile usare le licenze degli altri su infiniti PC (le trovate online se vi servono lol).
Mi spiace per chi l'ha progettato ma 70 dollari da spenderci non li ho :omfg:

Comunque, il risultato per me è questo:
45NPYcy.png
 
Devi utilizzare il package control, una volta installato vai su Package Control: Install Package e installi tutto quel che ti serve!
Sublime di base ha poche cose dovete integrarlo con dei plugin.
Domani vi posto la screen di come lo ho io per programmare in azienda.
 
Ultima modifica:
Sono riuscito ad installarlo, ora devo capire come usarlo ;)

EDIT: Capito come usarlo ed è perfetto! Grazie mille a tutti :)
 
Si molto, sinceramente lo trovo fantastico per tutte le funzionalità che ti offre, maaaa su skypeee non ti vedo più ç_ç dove sei?? stasera ti contatto :D stò usando angular per il frontend e node per il backend ^_^
Magari mi unisco anche io su Skype, che ne dite? Aggiungetemi: syncroit
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.