Offline EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che risposte è? :eek: va beh.. fatti tuoi era solo un mio parere..

I tuoi pareri guarda caso sono tutti uguali in tutti i miei server hai commentato la stessa cosa: se lo facevi dedicato era meglio .
Siccome non mi interessano i tuoi pareri visto che li so a memoria non dare più pareri xD
 
I tuoi pareri guarda caso sono tutti uguali in tutti i miei server hai commentato la stessa cosa: se lo facevi dedicato era meglio .
Siccome non mi interessano i tuoi pareri visto che li so a memoria non dare più pareri xD
OK CAPO... ma non voglio che pensi che sia un'offesa.. e solo un complimento o.o
 
Non mi sono offeso ma mi da fastidio che lo ripeti ogni santa volta e io ti devo dare ogni santa volta la stessa risposta xD
 
Madòòòòòòòòòòòòò ke sever hamachi meglio dei dedicati che circolano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo dp ci faccio un giretto ;D
 
solito server dove i sura fatti bene sono invincibili tutte le razze svantaggiate un war non ucciderà mai un sura in un server cosi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Asd bonus orridi <_< Neanche in dedicato li fanno così difficili.
già, mi dispiace dirlo ma con le difese che escono 2-4-6-10-15 si avrà un equi da skifo e se escono 2 difese con 15% e gli hp dobbiamo ringraziare i santi .Gliel'ho detto a evil che la gente si rompe a passare ore per l'equi ma non mi ha ascoltato :asd: (non ascolta mai . Io te l'ho sempre detto che fai hamachi stupendi , però se ti danno un consiglio non buttarlo nel cesso senza rifletterci) . Mi dispiace ma ho dovuto lasciare il server . Impiego meno a fare 4 equi full 10 e 5 ( con i bonus rari) che a farmi 1 equi con i bonus settati in questo modo.
Ps: oggi evil ha detto : siete pochi player , di solito in 2 gg ne ho 50 . Beh il server dove ho giocato io ( era il 2 che hai fatto ) . Tutti i bonus erano maxati , ti facevi un equi in 20 min e ti divertivi a fare i pvp . Fidati tante persone sono andate via vedendo come erano settati i bonus .
Ps 2:è solo una critica e spero che ne trarrai qualcosa;)
 
Sai cosa vi dico non me ne frega niente se non vi piacciono i bonus anzi ringraziate che li ho aumentati visto che prima erano uguali all'ita e per la cronaca DOMINATOR ho messo le rugiade e adesso i sura si lamentano che fanno poco danno quindi ora in pvt vincono quelli che sanno farsi equip.
 

già, mi dispiace dirlo ma con le difese che escono 2-4-6-10-15 si avrà un equi da skifo e se escono 2 difese con 15% e gli hp dobbiamo ringraziare i santi .Gliel'ho detto a evil che la gente si rompe a passare ore per l'equi ma non mi ha ascoltato :asd: (non ascolta mai . Io te l'ho sempre detto che fai hamachi stupendi , però se ti danno un consiglio non buttarlo nel cesso senza rifletterci) . Mi dispiace ma ho dovuto lasciare il server . Impiego meno a fare 4 equi full 10 e 5 ( con i bonus rari) che a farmi 1 equi con i bonus settati in questo modo.
Ps: oggi evil ha detto : siete pochi player , di solito in 2 gg ne ho 50 . Beh il server dove ho giocato io ( era il 2 che hai fatto ) . Tutti i bonus erano maxati , ti facevi un equi in 20 min e ti divertivi a fare i pvp . Fidati tante persone sono andate via vedendo come erano settati i bonus .
Ps 2:è solo una critica e spero che ne trarrai qualcosa;)

Scusami eh ma che vuoi anche un item_create percaso? hai livello all'inizio, equip acquistabile dagli npc con 2kkk iniziali ,item per upp dagli npc ? una difficiolta ci dovrà pur essere no ? bah

e comunque i bonus sono ottimi!!
 
Scusami eh ma che vuoi anche un item_create percaso? hai livello all'inizio, equip acquistabile dagli npc con 2kkk iniziali ,item per upp dagli npc ? una difficiolta ci dovrà pur essere no ? bah

e comunque i bonus sono ottimi!!
ecco come al solito non capite ciò che voglio dire. Ho solo detto che con le difese settate con 2-4-6-10-15 è impossibile fare 1 bell'equi senza che ci perdi ore , per non dire giorni. Fare uscire 4 difese e hp è difficile con i bonus settati in questo modo.
Io avevo detto a Evil se poteva mettere le difese 4-8 12-15 ma non vuole . Tanta gente , fidati , si rompe di stare ore e ore a farsi l'equi e se ne va .
Io l'ho detto e lo ripeto : questo è un signor Server ma i bonus lo rovinano almeno da come la penso io ( e lo pensano in tanti)
 
ecco come al solito non capite ciò che voglio dire. Ho solo detto che con le difese settate con 2-4-6-10-15 è impossibile fare 1 bell'equi senza che ci perdi ore , per non dire giorni. Fare uscire 4 difese e hp è difficile con i bonus settati in questo modo.
Io avevo detto a Evil se poteva mettere le difese 4-8 12-15 ma non vuole . Tanta gente , fidati , si rompe di stare ore e ore a farsi l'equi e se ne va .
Io l'ho detto e lo ripeto : questo è un signor Server ma i bonus lo rovinano almeno da come la penso io ( e lo pensano in tanti)
sn d'accordo cn te xk mica si può nerdare x fare uscire 4 bonus.. poi diventa un pokino palloso
 
  • Mi piace
Reazioni: S3yver
sn d'accordo cn te xk mica si può nerdare x fare uscire 4 bonus.. poi diventa un pokino palloso
fortuna che qualcuno che mi capisce esiste :asd: . Come ho detto vanno modificati i bonus . è Evil a decidere ma se vuole i 50 player che aveva nei suoi server precedenti gli consiglio di facilitare i bonus e settarli per bene. Mi gioco quello che volete che verrà più gente :asd:
 
allora, uno per avere l'equip perfetto deve girare bonus notte e giorno... quindi i nerd si fanno equip, invece ki gioka 1-2 orette al giorno come se lo fa?
 
Ultima modifica:
Se i bonus erano già maxati era meglio, nel suo complesso questo hamachi ha superato molti dedicati, visto dal punto di vista di un player. Cercherò nel far mettere i bonus maxati
 
allora, uno per avere l'equip perfetto deve girare bonus notte e giorno... quindi i nerd si fanno equip, invece ki gioka 1-2 orette al giorno come se lo fa?

Sembra che voi pretendiate di giocare 20 minuti, avere tutto perfetto e killare tutti.

Se fosse così, il serevr durerebbe 2 giorni, tutti con l'equip uguale, nessun divertimento.

Poi per farti l'equip "Perfetto" non devi starci giorno e notte.. sarò stato due ore a girare, sono full difese e full mezzi.. (Mi danno del moddato perchè non hanno resistenza freccia, ma va bè.)

Però se per perfetto intendi tipo un paio di orecchini 15 15 15 15 10, beh allora stai fresco.. perchè nemmeno se stai la notte li fai uscire :)
 
Ma per me voi non usate marmi della benedizione ...

Mi sono fatto un buon equip per war ( e pure per il ninja ) in neanche 2 ore ^^ Non sono fortissimo in pvp essendo war e quindi i sura neri mi arano ma gli levo molto ^^Quindi siete voi che girate un bonus ogno venti minuti xD

E comunque Non devi per forza fare solo un equip Fai 2 equip ^^ ognuno con 2 Difese e hp e piu facile :D Come ho fatto io :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.