Offline EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora la rete dv sto io nn è deletata, nn saprei dire se ha kiuso definitivamente
Si, nemmeno quella dove sto io ma ci sono i seguenti fatti:
1)Su Hamachi e anche qui alcuni affermato che Evil abbia scritto che voleva chiudere il server perché era impegnato
2)Una rete è stata cancellata
3)Il server è OFF da ieri intorno alle 15.00 fino ad ora che mancano 20 minuti all'una
Ed in tutto questo Evil non ha detto niente né qui sul topic né nelle chat delle reti Hamachi (io ero On quando il server è andato OFF ... lol).
Poi...boh! Se si degna di darci qualche spiegazione ... fatto sta che ora non ho nessun server PVP OldStyle!ç_ç! xD
 
Grazie a questo server mi hai fatto ritornare a giocare a Metin2.
Spero che non chiuda presto, e complimenti! Server stupendo!
 
questo è l'unico ke rispecchia Metin2, gli altri server PvP sono pieni di armi SCHIFOSE provenienti da altri giochi e armature di me*** asd
 
Unico server hamachi con una descrizione decente e anche migliore di alcuni dedicati
Mi sa che se l'avresti fatto dedicato avresti avuto molti player :V
Bravo EvilKing®
 
Ovvio che il server sarebbe durato poco come ho già detto il server è fatto bene ma Evil è un bm che crede di essere il migliore fra tutti... quindi è un bm presuntuoso che nn accetta critiche <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: S3yver e Ares™
beh è vero secondo me i server migliori sono gli oldstyle perchè non ci sono i 6 7 e armi corazze ecc nuove secondo me un server fatto bene dovrebbe essere cosi. Tutte queste nuove implementazioni hanno rovinato Metin2 io la penso cosi poi ognuno la pensa in modo diverso
 
beh è vero secondo me i server migliori sono gli oldstyle perchè non ci sono i 6 7 e armi corazze ecc nuove secondo me un server fatto bene dovrebbe essere cosi. Tutte queste nuove implementazioni hanno rovinato Metin2 io la penso cosi poi ognuno la pensa in modo diverso
Hai ragione,però se fai 2 + 2 senza implementazioni il server dura 2 giorni,seno lo devi fare come l'it con rate bassissime quindi è inutile qualcosa di nuovo la devi perforza mettere.
 
Omino secondo me sbagli. Ti dico che i server oldstyle fatti bene durano molto bisogna solo saperli fare bene in modo da attirare la gente. E poi gli oldstyle sono belli perchè i duelli non finiscono in 2 secondi e di solito i bonus sono + o - come l'It non moddati ed è cosi che dovrebbero essere. sui NewStyle con tutte queste cose nuove il danno aumenta quindi il duello dura di meno. Io la penso cosi se sbaglio a dire ditemi cosa
 
Omino secondo me sbagli. Ti dico che i server oldstyle fatti bene durano molto bisogna solo saperli fare bene in modo da attirare la gente. E poi gli oldstyle sono belli perchè i duelli non finiscono in 2 secondi e di solito i bonus sono + o - come l'It non moddati ed è cosi che dovrebbero essere. sui NewStyle con tutte queste cose nuove il danno aumenta quindi il duello dura di meno. Io la penso cosi se sbaglio a dire ditemi cosa
Guarda stai parlando con uno che odia i server new style però ti ripeto non puoi fare un old style identico all'ita qualcosa di nuovo la devi perforza mettere anche 1 arma per ogni razza.Per il fatto dei duelli bè quello dipende dai bonus e dal valore delle armi se sai fare 2 conti lo puoi fare perfetto!
 
beh anchio odio i NewStyle ma oramai ci sono solo quelli di OldStyle c'è ne sono pochi quindi dobbiamo farci questa domanda o l'It o i server NewStyle
 
beh ma quando dicono mezzo old e mezzo new di solito e solo new. Perchè di server che sono una via di mezzo non mi sembra di averne ancora trovati
 
beh ma quando dicono mezzo old e mezzo new di solito e solo new. Perchè di server che sono una via di mezzo non mi sembra di averne ancora trovati
Invece ti sbagli, ci sono quei server con livello massimo 127 massimo 150 con 2/3 armi nuove al massimo e sono veramente belli!
 
beh però di server cosi metà uno metà l'altro o solo old ripeto che è difficile trovarli. Oramai la gente crea solo server NewStyle tutti uguali.
 
però è inutile dire che EvilKing è un bambino perchè secondo me non è per nulla vero. Lui crea server hamachi e si ricorda che i server hamachi non durano molto. Almeno lui crea server e vi fa giocare e secondo me i suoi server sono fatti benissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.