Offline EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste una parola chiamata punteggiatura (solo per informazione èh), comunque le critiche esistono e se la gente le espone vuol dire che ti vuole aiutare a migliorare il gameplay non a distruggertelo. Comunque gran parte di inforge ha capito come sei fatto, fai dei server stupendi e hai delle grandi capacità, ma se non cambi atteggiamento di passi avanti non ne farai stanne certo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SALMO®
Quindi ora che gli è crashato hamachi??? è già 1 ora che siamo off... non x lamentarmi ma quanto dobbiamo aspettare ancora??
 
Non ho bisogno di critiche non servono a nulla sono solo una perdita di tempo, il server è così punto è basta ti piace ci giochi non ti piace te ne vai semplice il discorso non c'è bisogno di discutere
ci sn critiche e critiche... quelle costruttive servono molto e dovresti imparare ad ascoltarle e a prenderle in considerazione, ti aiuterebbero a migliorare il server, ed a evitare di fare sempre apri e chiudi , apri e chiudi con i retro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
SCONSIGLIO ALTAMENTE IL SERVER.


Il server è stupendo. non c'è niente da dire file del 2011 oldstyle full pvp. L'unica pecca è.... la mancanza di presenza del GF. Si scollega senza avvisare e ne avvisa quando torna . e da oggi alle 3 che il server e chiuso. Mi dispiace ma queste sono critiche che ti devono imparare a migliorare il server, se non ti sai gestire gli orari e meglio che chiudi caro.


Saluti D3sy .
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato.
SCONSIGLIO ALTAMENTE IL SERVER.


Il server è stupendo. non c'è niente da dire file del 2011 oldstyle full pvp. L'unica pecca è.... la mancanza di presenza del GF. Si scollega senza avvisare e ne avvisa quando torna . e da oggi alle 3 che il server e chiuso. Mi dispiace ma queste sono critiche che ti devono imparare a migliorare il server, se non ti sai gestire gli orari e meglio che chiudi caro.


Saluti D3sy .

Hai mai sentito parlare del termine.. "Imprevisto"?

Magari ne ha avuto uno, non credi?
 
SCONSIGLIO ALTAMENTE IL SERVER.


Il server è stupendo. non c'è niente da dire file del 2011 oldstyle full pvp. L'unica pecca è.... la mancanza di presenza del GF. Si scollega senza avvisare e ne avvisa quando torna . e da oggi alle 3 che il server e chiuso. Mi dispiace ma queste sono critiche che ti devono imparare a migliorare il server, se non ti sai gestire gli orari e meglio che chiudi caro.


Saluti D3sy .

scussa se te lo dico ma si vede che non hai giocato nei vecchi server di evil :) se è sconnesso o altro è perchè ha avuto imprevisti mai ha chiuso prima dell'orario previsto o qualcosa del genere :)
 
hemm ioeri alcuni dicevano che evil ha deciso di chiuderlo .... non saprei ... quello è troppo spavaldo appena critichi il suo lavoro si incazza.....
 
hemm ioeri alcuni dicevano che evil ha deciso di chiuderlo .... non saprei ... quello è troppo spavaldo appena critichi il suo lavoro si incazza.....
lol appare il commento su di lui, qualcuno sa dire ufficilamente se il server è OFF momentaneamente o è davvero chiuso come ha affermato yshan9 ? Così ci si mette l'anima in piace e il topic può essere chiuso xD.
(Io comunque,personalmente, credo si chiuso dato che è da ieri dalle 15.00 più o meno fino ad ora alle 12.15 che il server è OFF)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.