Offline EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un bambino con un nuovo giochino? stiamo già insultando eh? mah... che gente c'è in giro -.-
Poi sei anche te il bambino visto che giochi ancora a metin2 se intendevi questo ^^
non era mia intenzione insultarti ^^ . è solo che 1 item buono ti esce per miracolo . Vabbè cmq non mi interessa più questa discussione , anche perchè non gioco più
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowOfDeaD
nel gioko nn dv esserci equilibrio i sura sn i piu forti punto. La ymir se li ha voluti fr così avrà i suoi motivi

MA COSA DIAVOLO DICI il server è un pvp quindi deve essere equilibrato la ymir lo ha creato forte ma non hai tutto a disposizione negli ufficiali cioe tutti gli equip il livello e tutte 6 le skill a P logico che in un privato pvp dove si a tutto bisogna indebbolirlo per renderlo alla pari hai war seno ad un war risulterebbe impossibile killare un sura -.-"
 
MA COSA DIAVOLO DICI il server è un pvp quindi deve essere equilibrato la ymir lo ha creato forte ma non hai tutto a disposizione negli ufficiali cioe tutti gli equip il livello e tutte 6 le skill a P logico che in un privato pvp dove si a tutto bisogna indebbolirlo per renderlo alla pari hai war seno ad un war risulterebbe impossibile killare un sura -.-"

Le rugiade sono state messe per rendere equilibrato il PvP al 100%, i war e i ninja era svantaggiati e non avevano sesta skill quindi come soluzione ho messo le rugiade per equilibrare la cosa, mi è sembrata la soluzione più ovvia, i bonus e tutto il resto del gameplay non verrano modificati anche se cascasse il mondo quindi chi si lamenta lo fa solo perchè non è buono a farsi un equip decente e Rosica.
Con questo voglio chiudere il discorso delle razze, rugiade, bonus vi prego non voglio più sentirne parlare.
 
Le rugiade sono state messe per rendere equilibrato il PvP al 100%, i war e i ninja era svantaggiati e non avevano sesta skill quindi come soluzione ho messo le rugiade per equilibrare la cosa, mi è sembrata la soluzione più ovvia, i bonus e tutto il resto del gameplay non verrano modificati anche se cascasse il mondo quindi chi si lamenta lo fa solo perchè non è buono a farsi un equip decente e Rosica.
Con questo voglio chiudere il discorso delle razze, rugiade, bonus vi prego non voglio più sentirne parlare.

lo so era per spiegara a SymonGreek ke andava bene come avevi fatto
 
allora evilking se ce l'hai cn me sul ftt ke rosiko e nn so farmi equip puoi stare tranquillo ke da te me la sento sukkiata e ormai è inutile ke ti dico ke sei un bm viziato xk tnt lo sa tutto il forum. i sura neri sn i + forti nel pvp anke cn rugiade poi se moddi il server in modo ke siano in equilibrio le razze nn è + OldStyle ma ModStyle =)
 
Secondo me però si poteva inserire lo Spadone dio drago , che comunque ha un attacco che si puo attenere al game .Poi deve decidere Evil io comunque entro in game ^^
 
allora evilking se ce l'hai cn me sul ftt ke rosiko e nn so farmi equip puoi stare tranquillo ke da te me la sento sukkiata e ormai è inutile ke ti dico ke sei un bm viziato xk tnt lo sa tutto il forum. i sura neri sn i + forti nel pvp anke cn rugiade poi se moddi il server in modo ke siano in equilibrio le razze nn è + OldStyle ma ModStyle =)
Ma cosa vai farneticando :oddio:
 
Non male.. l'unica cosa è che non capisco il senso di fare gli hamachi pvp e poi fare up difficili e bonus difficili da far uscire, durano già poco gli hamachi di solito, non c'è motivo di far perdere tempo ai player..
 
Non male.. l'unica cosa è che non capisco il senso di fare gli hamachi pvp e poi fare up difficili e bonus difficili da far uscire, durano già poco gli hamachi di solito, non c'è motivo di far perdere tempo ai player..

Che gusto c'è giocare in un server dove puoi fare tutto il PvP dopo non esiste dopo vince chi fa critici, avevo fatto un server come dici te ma poi se ne sono andati tutti perchè non c'era gusto fare i PvP quindi ora vince chi sa farsi equip e poi cosa ti lamenti a fare c'è tutto dagli NPC c'è anche NPC livellatore ringrazzia che non vi ho impostato il server come lo volevo fare all'inzio SERVER EXP!
 
Ultima modifica:
Che gusto c'è giocare in un server dove puoi fare tutto il PvP dopo non esiste dopo vince chi fa critici, avevo fatto un server come dici te ma poi se ne sono andati tutti perchè non c'era gusto fare i PvP quindi ora vince chi sa farsi equip e poi cosa ti lamenti a fare c'è tutto dagli NPC c'è anche NPC livellatore ringrazzia che non vi ho impostato il server come lo volevo fare all'inzio SERVER EXP!

Niente affatto non mi sto lamentando hai capito male.. ho solo detto che per me non ha senso perdere troppo tempo.. non tanto nei bonus ma almeno sull'up..
Poi tutti dite che bisogna sapersi fare equip ma sbagliate.. non si tratta di SAPERLO fare si tratta di avere CULO, CULO nel cambiare i bonus.
 
Per essere un hamachi la descrizione è ottima, ma non capisco, ci dai il livello dai tutto di tutto e non mettin npc skill a P ma solo a g? mah... alla fine è questa la cosa piu scocciante
 
Il server è molto bello, fatto molto bene, l'equip è un pò difficile da fare per via dei bonus troppo spezzettati ( 2-6-8-12-15 ). La faccenda delle skill a g e dell'upp secondo mè è una cazzata, cioè, se tu ci fornisci tutti gl'item per uppare dagli npc non ha senso impostare un upp difficile. vaele anche per le skil a p, che senso ha mettere le pietre arcobaleno quando puoi mettere un semplice npc che te le fa a p direttamente. Su queste cose non ti capisco proprio evil, COMUNQUE HANNO RAGIONE SE LA RESISTENZA MAGIA NON è A 20% ANCHE CON LE RUGIADE IL NERO COMANDA!
 
Il sura nero non comanda niente 20 sulla corazza 20 sulle rugiade e 30 sull'equip spiegami cosa comanda haahahahah non siete buoni a farvi equip :bye:
PS: Server Online
 
Ma vedi che non si può instaurare un discorso con te? chi ti da delle critiche a tuo parere non sa farsi l'equip, devo dirti cosa deve uscire su ogni item contro una rispettiva razza? non ci vuole una scienza evil su, la gente critica il server per aiutarti a migliorarlo non per fartelo chiudere pazzo, quando lo capirai i tuoi server saranno perfetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares™
Non ho bisogno di critiche non servono a nulla sono solo una perdita di tempo, il server è così punto è basta ti piace ci giochi non ti piace te ne vai semplice il discorso non c'è bisogno di discutere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.