Offline EliteLongju2 The Best Hamachi Shard Old Style PvP File Server 2011!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

già, mi dispiace dirlo ma con le difese che escono 2-4-6-10-15 si avrà un equi da skifo e se escono 2 difese con 15% e gli hp dobbiamo ringraziare i santi .Gliel'ho detto a evil che la gente si rompe a passare ore per l'equi ma non mi ha ascoltato :asd: (non ascolta mai . Io te l'ho sempre detto che fai hamachi stupendi , però se ti danno un consiglio non buttarlo nel cesso senza rifletterci) . Mi dispiace ma ho dovuto lasciare il server . Impiego meno a fare 4 equi full 10 e 5 ( con i bonus rari) che a farmi 1 equi con i bonus settati in questo modo.
Ps: oggi evil ha detto : siete pochi player , di solito in 2 gg ne ho 50 . Beh il server dove ho giocato io ( era il 2 che hai fatto ) . Tutti i bonus erano maxati , ti facevi un equi in 20 min e ti divertivi a fare i pvp . Fidati tante persone sono andate via vedendo come erano settati i bonus .
Ps 2:è solo una critica e spero che ne trarrai qualcosa;)

che santo devo ringraziare per la corazza con hp, due difese a 15% e due difese a 10%? :V
 
che santo devo ringraziare per la corazza con hp, due difese a 15% e due difese a 10%? :V
OMG sembri un bambino con un nuovo giochino . Ti può succedere 1 volta che ti escono buoni bonus . Comunque io fino a quando i bonus sono così non mi va di giocarci . Se li cambierà tornerò volentieri .
 
nel gioko nn dv esserci equilibrio i sura sn i piu forti punto. La ymir se li ha voluti fr così avrà i suoi motivi

se vuole mettere le rugiade per avere più equilibrio avrà i suoi motivi .-.
e poi su un hamachi se il sura nero è il più forte dopo 2 giorni ci sono solo sura nel server -.-"
nell'ita dato che si deve expare ecc no
 
OMG sembri un bambino con un nuovo giochino . Ti può succedere 1 volta che ti escono buoni bonus . Comunque io fino a quando i bonus sono così non mi va di giocarci . Se li cambierà tornerò volentieri .

un bambino con un nuovo giochino? stiamo già insultando eh? mah... che gente c'è in giro -.-
Poi sei anche te il bambino visto che giochi ancora a metin2 se intendevi questo ^^
 
se vuole mettere le rugiade per avere più equilibrio avrà i suoi motivi .-.
e poi su un hamachi se il sura nero è il più forte dopo 2 giorni ci sono solo sura nel server -.-"
nell'ita dato che si deve expare ecc no
secondo te anke se ti fai full magia e cn le rugiade riesci a battere i sura neri? io sn sicuro di no =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.