Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la situazione, mi tocca fare un pò di chiarimenti...
Allora inizio col dire che stiamo lavorando minuto dopo minuto al fine di risolvere questo dannato bug, non stiamo qui a grattarci dove non batte il sole.
Come avrete gia' notato, nella pagina del sito non è piu' presente la classifica dei player, questo perche' ? Perche' abbiamo capito che il problema derivava proprio da là, sembra strano, ma è la verità.
Dopo l'ultimo riavvio infatti abbiamo notato una notevole differenza, alcuni player perdevano notevolmente, altri no. Ciò era scaturito dal fatto stesso che alcuni player sono rimasti buggati e ovviamente perdevano ogni qualvolta si muovevano nella speranza di fare qualcosa.
Altri invece non hanno piu' riscontrato perdite, questa è la differenza tra gli utenti rimasti buggati e no.
Stiamo lavorando per voi, vi terremo aggiornati.
Lo Staff
Stesso metodo utilizzato con RottenRoot e altri server negli ultimi tempi. Con un exploit sfruttano una falla dal sito, classifica o tutto quello che è vulnerabile per entrarvi nel db e fanno il pazzo che li pare.

Contattate qualcuno che sa fixare tale problema e poi mandate online o è inutile provare a continuare per tentoni, fareste perdere solo tempo a tutti i player.

(I player che si buggano sono tutti i pg che sono stati toccati dal db e ad ogni riavvio si resetta tutto ciò che quella persona aveva fatto fino al riavvio/off server, esperienze personali xdxd )
 
Chiedo scusa se lo staff è intervenuto poco sul forum.
Purtroppo siamo persone normali e come tutti abbiamo un lavoro, l'università, la famiglia.
Eternalmetin è un progetto a cui l'intero staff crede fortemente, e per nulla al mondo vi rinuncerà. Abbiamo una passione e la portiamo avanti, perché senza quelle la vita sarebbe fatta solo di obblighi e frustate.

Il bug, per definizione, ci ha colto alla sprovvista. Non si era mai presentato durante la beta e tantomeno il primo giorno, ma solo il secondo. Al momento abbiamo risolto il problema dei crash, e stiamo cercando di capire se è correlato alla perdita dei livelli e degli item.
Non sappiamo quando il GF finirà, posso dire però che con tutta certezza riapriremo, spero il prima possibile, perché io e tutto lo staff non abbiamo intenzione alcuna di perdere la faccia e di fare finta di niente. Non siamo quel tipo di uomini.

Al momento, se il numero di account aumenta è perché stiamo testando il gioco con numerosi account. Ieri il lavoro è continuato fino a notte tarda, ma si è dovuto interrompere per ragioni legate alla vita reale (il lavoro in primis).

Al momento non posso fare altro che chiedervi umilmente scusa e di pazientare un altro po'.
Francamente il successo del server (anche 80player contestualmente presenti) ci ha estremamente sorpreso e non vogliamo deludervi ulteriormente.

Attendete mie notizie e non litigate, inoltre non perdete tempo con le illazioni
"Chiudere definitivamente" è una possibilità che non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Saluti da Trust, profondamente e sinceramente dispiaciuto per tutto quanto.
PS. Vi aggiornerò presto.
Anche con delle imperfezioni del server
questo staff e d'esempio per tutti gli altri
da questo messaggio si e capito l'impegno e la serietà che ci state mettendo
Staff serio.
Consiglio.
 
Ultima modifica:
Abbiamo cercato di farvi giocare, dandovi la possibilità di continuare a divertirvi e passarvi il tempo, ma siamo arrivati ad una conclusione.
Insieme a tutto lo Staff è stato deciso di chiudere a tempo indeterminato per sistemare un pochino il tutto una volta per tutte, ci siamo stancati di vedervi in queste condizioni perche' ci rendiamo conto che non è bello.
Ci scusiamo del disagio per l'ennesima volta, purtroppo la faccia qui su inforge.net la sto mettendo io in nome di tutto lo Staff, ma questo non mi importa piu' di tanto, sono responsabile di quello che faccio.
Se volete, lascio aperto il thread di inforge.net per magari tenervi aggiornati sui lavori, questa volta non vi deluderemo !
Stay Tuned,
Staff-Eternal
 
Ragazzi, ma a voi li droppava gli item dal boss in Torre dei Demoni?A me dava solo il forziere!! :boh:
Io dal forziere ho droppato item craft per il set belva , armi 70 e armature antiche +0 un po inutili perché non hanno doppi hp e ho chiesto di semplificare la torre e anche il drop eliminando droppi inutili come questi è almeno mettere 2 o 2e2 dei item craft fissi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
veramente per la cosa di fare 50 dropper non è vero perchè nella mappa 100-115 droppi item upp a pacchi da 10.. e al 127 droppi item upp in mappa 90-100 per upp gli item final exp e rissa.. unico drop da fare è per le ammalie.. Per quanto riguarda il reset secondo me ora come ora poco cambia nessuno aveva item finali e come sappiamo fare il 127 e una cavolata quindi mi sembra un assurdità dire "mollo se resettate".. bisogna solo aspettare e vedere come lo staff riuscirà a gestire e sistemare questo problema.. nel frattempo vediamoci anime e bye **
 
Io sono una di quei player che hanno fatto il 127, che ha perso piu' volte piu' di 10 livelli ma invece di lamentarmi mi sono rimboccata le maniche e li ho fatti nuovamente, idem per gli item, perdere 2 velenose avrebbe fatto rosicare chiunque, ma capisco i problemi che si sono riscontrati ed aggiungere ulteriore lavoro e pressione allo Staff non mi sembrava il caso.

Comunque sono indifferente alla scelta del reset sebbene io sia ad un ottimo punto, fate voi la scelta migliore per il bene del Server...
L'importante è che tutti possano giocare in maniera serena e continua!
 
Chiedo scusa se lo staff è intervenuto poco sul forum.
Purtroppo siamo persone normali e come tutti abbiamo un lavoro, l'università, la famiglia.
Eternalmetin è un progetto a cui l'intero staff crede fortemente, e per nulla al mondo vi rinuncerà. Abbiamo una passione e la portiamo avanti, perché senza quelle la vita sarebbe fatta solo di obblighi e frustate.

Il bug, per definizione, ci ha colto alla sprovvista. Non si era mai presentato durante la beta e tantomeno il primo giorno, ma solo il secondo. Al momento abbiamo risolto il problema dei crash, e stiamo cercando di capire se è correlato alla perdita dei livelli e degli item.
Non sappiamo quando il GF finirà, posso dire però che con tutta certezza riapriremo, spero il prima possibile, perché io e tutto lo staff non abbiamo intenzione alcuna di perdere la faccia e di fare finta di niente. Non siamo quel tipo di uomini.

Al momento, se il numero di account aumenta è perché stiamo testando il gioco con numerosi account. Ieri il lavoro è continuato fino a notte tarda, ma si è dovuto interrompere per ragioni legate alla vita reale (il lavoro in primis).

Al momento non posso fare altro che chiedervi umilmente scusa e di pazientare un altro po'.
Francamente il successo del server (anche 80player contestualmente presenti) ci ha estremamente sorpreso e non vogliamo deludervi ulteriormente.

Attendete mie notizie e non litigate, inoltre non perdete tempo con le illazioni
"Chiudere definitivamente" è una possibilità che non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Saluti da Trust, profondamente e sinceramente dispiaciuto per tutto quanto.
PS. Vi aggiornerò presto.
 
E ci voleva tanto arrivare a scrivere queste 2 righe? E soprattutto rispondendo con questi toni A UN SACCO DI PERSONE che stanno continuando a darvi fiducia basandosi solamente su delle parole per il momento?
Non capite che il server è bellissimo e ha del potenziale ma il cuore di tutto questo oltre ad essere il vostro operato siamo anche noi player, UN SERVER VUOTO NON VA DA NESSUNA PARTE.

Quindi invece di buttarci addosso cattiveria potreste semplicemente capire che anche se testate da soli riaprirete ok, ma state solamente perdendo tempo perchè i bug si son presentati solamente con tanti player giocanti, credo che avevate testato prima di aprirlo il server, questo vi fa capire che da soli otterrete ben poco.

Comunque nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia dicendo che dovevate aprire questo server per forza,
se non avete abbastanza tempo da dedicare ad un server, la prossima volta non apritelo proprio e fate prima.
 
Qualsiasi server venga pubblicato, prima dello start sembra (non tutti però) straordinario, bellissimo, senza bug. Possibile che qualsiasi server all'apertura poi si ritrovi 300 bug diversi e caz.zi vari? è ora di sganciare i big money per le protezioni se volete mantenere un server che duri :)
 
Scusate se rispondo ora, ho la febbre e sto a pezzi.
Rispondo a tutti, scusate se non quoto uno alla volta, abbiate pietà
Rispondo a ujTora, non siamo lo stesso staff, questo è il primo progetto insieme.
Comunque, abbiamo implementato la sicurezza, ma purtroppo i problemi non vengono mai da soli e ieri si è presentato un bug che ci ha dato alcune rogne, crash senza motivo, ma che abbiamo risolto con successo facendo due test.
Comunque non ci sarà alcun reset, come avevo promesso.
Per quanto riguarda i fix che ci avete chiesto non abbiamo avuto tempo, abbiamo prima provveduto alla stabilità del server.
Ora il GF provvederà alla restitutio in integrum, restituirà item e livelli a tutti quelli che hanno perduto qualcosa.
Inoltre, fatto questo, inseriremo tutte le cose che ci avete chiesto, come mantelli infiniti, nerf ai boss infattibili in solo etc..
In definitiva, i test sono finiti, il server è aperto.
Stay tuned.
 
Quando avete un attimo di tempo sistemate anche la torre dei demoni?
MOLTE volte scalo e quando arrivo al 3 piano mi dice "Cinque minuti rimanenti" e passando i 5 minuti mi da scalata fallita, e non solo, il metin per spawnare ci sta 25 minuti...
E' possibile risolvere questi due semplici problemi a breve?
Per farsi 1 item belva bisogna avere 30 cuori per esempio, il boss te ne droppa 2 e spesso ti droppa armi 75, quindi ti dovrai fare circa 40 scalate, premesso che dopperai sempre cuori, ma visto che così non è e scalare è pressoché impossibile non so più che rimedio usare...

Gentilmente, risolvete...
 
Ultima modifica:
Seriamente sistemate i bonus che non se ne può più, quell'8% perenne è inguardabile.
Per le scalate bisogna velocizzare la torre, è il dungeon più noioso mai fatto e costringere le persone a rifarselo centinaia di volte significa distruggergli la voglia di giocare.
Inoltre le armi 75 epiche con mezzi non hanno senso e devo ancora capire perchè si epicizza solo la velenosa.
 
Abituarmi a cosa ? Ma rifletti quando scrivi o no ?
Noi stiamo ascoltando tutte le proposte della Community e l'ho detto e ridetto che pian piano verranno attuate, non ho detto che c'è ne freghiamo, è solo una questione di tempo.
Ti vorrei ricordare che anche noi siamo delle persone come te con una vita normale, con dei bisogni primari, non possiamo stare 24/24h al PC solo perché voi non potete aspettare qualche giorno in più e poi tra l'altro sentirmi dire " Ma che caz** state a fare ?" oppure " Datevi una mossa imbec**** " ti sembra normale ? Ma smettiamola un pochino adesso, cercate di crescere, si vede ancora la vostra immaturità.
Secondo te come tanti altri dovrei abituarmi a stare sotto il vostro comportamento infantile e irrispettoso ? Perché state dimostrando questo, e sinceramente a noi non fa né caldo né freddo, quindi potete comportarvi come volete, ma andrà a discapito vostro non nostro.
Potete essere bravi quanto volete, potete chiedere tutto, ma in un certo modo e con un certo rispetto verso il prossimo, ma con questo comportamento non andrete da nessuna parte, prendilo come un consiglio di vita.
Lo Staff

A me non importa minimamente, io non ci gioco nemmeno figurati!

Vita normale? non te lo ha chiesto nessuno di aprire un server ne tanto meno te lo ha prescritto il dottore.

Discapito nostro? ma di che cosa scusami? aprono server ogni giorno! Va tutto a discapito vostro che aprite un server per intrattenere dei player, lavorando e sperando di ricavarci qualcosa, quindi mi spiace ma hai toppato.
consigli di vita su un forum di videogiochi, andiamo bene!

Mi sono distaccato un pò dal giocare ai server, proprio perche vedo persone come voi che aprite server e vi comportate in questa maniera.

se non avete il tempo per stare dietro al server, NON APRITELO!
 
Non parliamo con l'aria di superiorità, se ci esprimiamo così, il perché lo trovi in questi messaggi.
Siamo stufi delle vostre lamentele, meglio tratti e peggio ti trattano.
Per quanto riguarda te wNUVOLAROSAw, non mi sembra di averti trattato mai male, ansi, ma a quanto vedo, ti devo anche a te i dovuti complimenti.
@uJTora non c'è motivo di offendersi, figuriamoci, peccato che non avete capito che non ci siete solo voi o che noi siamo obbligati ad attuare le tue proposte per primo.
Comunque da adesso in poi non mi imbatto più in queste perdite di tempo, quello che volete fare, fate, nessuno vi obbliga a stare qui.
Lo Staff

Se non vuoi lamentele hai solo da far bene il tuo /vostro lavoro ,nessuno vi ha obbligati ad aprire senza essere preparati e senza aver testato come si deve il tutto: Non meritate nessuna attenzione da parte dei player principalmente xchè continuate a sbattere in faccia alle persone che avete una vita privata,scusa tanto ma non ce ne frega un pazzo ,come sicuramente non te ne frega nnt che io lavoro e per questo motivo non mi riesce a svolgere il game con i ritmi di chi non ha nulla da fare, non posso stare ad aspettare il metin in torre per 20 minuti per poi vedermi fregare la scalata da un AM o un war corpo xchè ovviamente facendo più danno ( già...loro possono epicizzare la vele io shamy non posso farlo con la mia campana ancora ci chiediamo il xchè, ma risolverete sicuramente entro l'anno ,della serie testiamo a pazzo)nessuno ci obbliga a giocare esattamente come nessuno vi ha obbligati ad aprire.Ricordati che il server lo fa la gente voi senza noi non siete nulla.Non sprecarti a dirmi che posso cestinare già fatto ti ho cagato anche troppo per i gusti.
Vorrei inoltre ricordarti che questo è un forum quindi possiamo commentare come e quando vogliamo rimanendo con toni civili e tu non sei nessuno per dire chi può o chi non può farlo, se proprio non vuoi che la gente commenti chiudi e apri solo per aggiornamenti. Buona serata e fatti una camomilla che ne hai bisogno.
 
è palesemente impossibile giocare su questo server, ogni 3 per 2 tutte le sante mattine se non la sera è, sotto attacco DooS. In quanto di bug, fatevi un giro nella terra dei giganti, assurde costruzioni di ogni genere che non centrano assolutamente niente, sembra uno sgabuzzino disordinato, o la stanza dei giochi dei bambini capricciosi, messa sotto sopra. Per arrivare dal mille war ci devi passare in mezzo ,seguendo la mini mappa, rischiando di buggarti il pg. Ammalie nemmeno sovrapponibili, bisogna crearsi 2 account solo per quelle, da non parlare della gara ox con risposte sbagliate che se hai le palle di rispondere a tono, senza mancare di rispetto a nessuno, vieni minacciato anche di ban. Risultato......fatevi un esame di coscienza e crescete, finchè avrete nello staff ragazzini che fanno abuso di potere, credendosi onnipotenti. Il player ragiona così, tanto ce ne sono dedicati in giro, non si fa trattare in questo modo. a pesci in faccia. Tuttavia server carino, peccato che è gestito male.
 

-Karim-

Utente Gold
27 Ottobre 2012
602
13
151
206
Ultima modifica:
Buon pomeriggio utenti di Inforge!
Voglio presentarvi il nuovo server dedicato EternalMetin2, l'apertura avverà Oggi 26 Settembre 2015 alle ore 15:00! Qui di seguito trovate la descrizione!

eternalmetin1.jpg
eternalmetin2.png
eternalmetin3.jpg
eternalmetin4.jpg
eternalmetin5.jpg
eternalmetin6.jpg



Link per il Download del Client:

http://www.eternalmetin.com/index.php/download
http://eternalmetin.forumfree.it/?t=71451327

Link della Wiki (in fase di costruzione):

http://eternalmetin.com/wiki

Saluti, Lo Staff:

[GF]Shade
[GA]Auron
[GA]Rinzler
[SGM]Trust
[GM]IpMan
[GM]SnipeR
 
Server interessante, ma alcune cose andrebbero da sistemare...

1) Inserire un anello teletrasporto che ti porti in TUTTE le mappe.
2) Inserire il drop a "gruppi", è assurdo che in una mobbata in torre mi cadono 50 ricordi e me li debba raccogliere 1 ad 1.
3) Fare in modo che strega e ammalia si sovrappongono.
4) Eliminare i giacimenti, che, oltre ad essere inutili non sono nemmeno tradotti.
5) Creare il "mantello infinito", molto comodo e si evita di riempirsi mezzo inventario di mantelli.
6) Mettere le pozze da più hp, tipo da 5000HP (oppure mettere direttamente le auto pozze) e magari aumentargli il prezzo.
7) Inserire un npc che con TOT yang ti porta le skill a G. Esiste già quello per le skill secondarie, si potrebbero mettere anche le skill normale per circa 30kk.
8) Creare una guida DETTAGLIATA con tutti i drop di tutte le mappe. In chat si vede spesso gente che chiede "dove si droppano p +5?" oppure "dove si droppa acciaio?". Avere una guida dettagliata sarebbe utile a molti giocatori, soprattutto ai principianti.

Spero che questi "inconvenienti" vengano risolti quanto prima. Per tutto il resto è ottimo, continuate così :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Furia666
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.