Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho quasi lasciato il server anche se mi dispiace all'inizio sembrava interessante e lo staff prometteva di sistemare le cose ma a quanto pare era solo tanto fumo e niente arrosto !

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Scusa se te lo dico ,non ho nessun motivo per screditare questo server a me piaceva,ma mi spieghi xchè io da shamy ho dovuto aspettare un mese per poter epicizzare l'arma del 75? dovevamo farci tutti sura o war per poter andare avanti?Io capisco che ci vuole tempo per sistemare ma in un tutto questo tempo mi sa che si sono fatti un sonnellino bello lungo

Ehi, non screditare il server eh... Non dire che la campana non si può epicizzare che poi ti segnalano, non ti cancellano il messaggio perchè non ci sta un motivo valido, ma intanto te lo segnalano...
La campana non si epicizza perchè gli shamany sono forti, almeno penso...che motivo ci sarebbe altrimenti nel far epicizzare solo la vele? E pensare che hanno fatto anche la beta di circa 1 mese, UN MESE di beta...
 
Ragazzi vi chiedo con serietà, di cosa state parlando? Queste discussioni non identiche ma, simili, le ho assistite alle scuole elementari, non della vostra generazione, ma della mia, ognuno di noi quando era piccolo, età si e no sugli 8/9 anni, si vantava del proprio scarabocchio disegnato sul foglio, il mio e bello ..il tuo fa schifo... no il mio è più bello del tuo... eccetera eccetera, tante litigate che non portavano a niente. Torniamo ai vostri tempi, tutti coloro che non fanno salti di gioia per questo server, che parlate a fare? Se a me non piace un qualcosa, nemmeno ne parlo, mi sentirei un demerito deficiente se lo farei, è un mio pensiero se mi sentirei così.p.s bisogna che ve lo sottolineo qualcuno potrebbe fraintendere, nemmeno fossimo veramente all' asilo( del Deficiente lo dato a me,non a voi) Io stesso sono rimasto deluso di alcuni server,mica perdevo tempo su inforge a parlarne male,sai che me ne fregava a mè,ho deletato il client per trovare di meglio. Questo staff, che non conosco e tanto meno ci ho mai avuto a che fare, a creato un dedicato, il primo mese di apertura, non era presente, vari problemi li abbiamo un po tutti, siamo tutte persone, che fanno parte di una unica famiglia, Ultimamente si è tirato su le maniche, migliorando il game play, voi che centrate? Per caso avete impegnato una somma di denaro nel server e, ci state perdendo dei soldi? Non mi risulta,lo avreste detto, anche cosi fosse, queste cose le risolverei in altra sede,non di certo qui. Per tutti coloro che parlano male di qualcosa o di qualcuno, da che mondo a che mondo, sappiate che la ruota gira per tutti e, questo è un dato di fatto. Quindi metteteci una bella pietra sopra a tutto questo niente, continuando altrove per la vostra strada, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: erpolpo e -Karim-
Inizio con il dire che sono Smi, sul game, ci ho giocato abbastanza tempo da trarre le mie conclusioni.

Premesse: Per chi dicesse che sono stato a giocare molte tempo avendomi visto on davvero tanto è per capire il gameplay e per cercar di dare una mano seria al server, una volta capito com'era il server, ho provato a dar il mio contributo e mi hanno snobbato dicendo che non c'era posto per "lavorare" anche se sinceramente, una pazzia del genere l'avrei fatta da solo, gratis, in più o meno 2 orette, non scherzando.

Il perché scrivo la discussione: E' una cazzata si, ma molti di voi non sanno usare bot o non ci hanno mai provato, detto questo, posto solo per un motivo, la mia distruzione (passiva) del server. Non sopporto che gente ci butti SOLDI reali per un server che ora come ora e che dal primo giorno che ho visto il server non ci ho visto tempo. Si chiama server new style ma a parer mio non ha niente di newstyle, client del 2010, non esiste un cavolo di pet system, non esiste niente che reindirizza a un newstyle, non dico quanti bug ci sono, un sistema di item squilibrato come l'ho visto in pochi, 400 mob, 400 int, 400 str, con disparità nell'ambito pvp soprattutto, come notate non ci sono shamani ad esempio, mappe exp trasandate con 1.000 mostri che non fanno altro che peggiorare lag e crash del server. Ho visto un server trasandato e scopiazzato un pò quà un pò la, senza una normale protezione dos, senza un normale blocco che impedisca tutti i bot in circolazione, senza niente. Staff che dice che lavora giorno e notte ma effettivamente non ci sono margini di miglioramento da quando sono qui (2 Settimane ) e più di 15.000 minuti complessivi di gioco. Non mi dilungo di più dato che ci sarebbe molto da parlare, io il mio aiuto l'ho chiesto, ovviamente non gratis ma l'ho chiesto.

Detto questo ripeto, non buttate soldi perché la chiamo truffa un server che si fa pagare davvero per un gameplay non consono in qualsiasi ambito, ne pvp ne pvm.

Se non ci avete fatto caso (almeno che non li usate già) su questo server si possono usare tutti i bot che volete.
Ve ne posto solo 1 con link di riferimento, il resto vi cito i nomi principali dei bot usati da me e ve li trovate, vi divertite un pò come fosse un hamachi.

Damage Hack: lalaker1.net/7-metin2-bypass. html è il primo che ho trovato ma funziona.

Altri usati e che funzionano:
Bot Exp (Per Atlantide)
Kick Hack (Per far crashare persone come nella ox)
Multihack (Uso sfrenato)

Reperibili da tutte le parti anche ELPVP

Linko tanto sfido anche a fixarli, purtroppo staff incompetente.
Ciao a tutti.


Stop waste of money! Siate onesti.



Se non volete chiudere, seguite almeno questo mio piccolo consiglio, chiudete temporaneamente, impegnatevi e fate un server decente perchè prendere "donazioni" in questo modo secondo il mio modesto parere è davvere brutto.

VI PIACE BUTTARE MINUTI ORE GIORNI DELLA VOSTRA VITA SU QUALCOSA CHE PRIMA O POI FINISCE?
 
f6e48a60e4.png


Serio???
 
  • Mi piace
Reazioni: ElCarlo
Ma non era stato detto che la torre dei demoni era stata semplificata?
Non è stato toccato niente nella torre è la solita torre, ci sono tutti i mob,tutti i piani, tutti i metin non c'è nulla di semplificato.
Il drago in dragonia fa critici da 30-40k risolviamo o quel boss sarà infattibile?
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Lo staff è composto da persone serie in grado di capire e comprendere, con un alto livello di responsabilità, prima di scegliere il personale, sono stati fatti svariati test, non sono stati presi i primi arrivati.
Per cui gli item moddati non li ha nemmeno lo staff e tanto meno non hanno poteri o vari gradi del TEAM, vedi [SGM]-[GA].
Noi stiamo lavorando giorno dopo giorno, minuto dopo minuto per offrire un ottimo gameplay alla nostra utenza, siamo a vostra piena disposizione, avete delle idee che potrebbero essere apportate al server ? Proponetele nel nostro forum nell'apposita sezione !
Cordiali Saluti,
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Ma che server è?!? ma se è livello max 127 e pure 100% item di shop?!? secondo me il server questo è uguale a firemt3 che può essere che regala item moddati occhio anche qua è.é
Però ci provo và
Ci provi a fare cosa? A trollare?
Vieni qui sul forum a lanciare accuse estremamente gravi, associando il server a chissà quale fogna videoludica. La domanda che devo pormi è: Ma hai bevuto? Capisco la diffidenza ma esistono modi e modi, il tuo è estremamente sbagliato nonché dannoso. Poi per curiosità, secondo te potremmo moddare gli item. Ma quale sarebbe la ratio di questo comportamento? I soldi? Ma se manco abbiamo implementato lo shop!(che costituisce il primo pensiero sulla più gran parte dei server, da noi l'ultimo, tant'è che oggi uno voleva shoppare e il gm gli ha dovuto spiegare tre volte che per lo shop era presto e serviva qualche tempo, visto che ci sono altre priorità).Quindi in conclusione, va' a trollare altrove.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Ultima modifica da un moderatore:
Provato e nessun server dopo mesi e mesi mi faceva tornare la voglia di alzarmi alle 5 per nerdare!
Straconsiglio. ci stiamo divertendo tutti. <3

Perche' loggo e son al 97 che prima di sloggare avevo tipo fatto il 107?... e la skill a P?.. c'e' stato un rollback?
 
  • Mi piace
Reazioni: Claudiop95
Buona domenica e grazie a tutti per i suggerimenti. Per quanto riguarda i livelli stiamo già a lavoro, nel caso la vostra situazione non sia cambata potete contattare il GM Shade in game e risolviamo in tempo zero. Per quanto riguarda il resto dei fix, anello e mantelli infiniti in particolare siamo già all'opera, al prossimo riavvio verranno sistemati. Una menzione particolare per i rari: Noi siamo aperti a tutti i suggerimenti e anche alle critiche feroci. Però al momento non possiamo fare nulla. Dovete prima provare, poi nel caso possano dare problemi (e non credo) ne possiamo riparlare. Siamo aperti ai cambiamenti, purché non modifichino radicalmente la natura del gioco. Inoltre ricordo che sul forum di eternalmetin c'è una sezione chiamata "La tua idea" dove potete elencare tutte le modifiche che vorreste vedere. Per il resto al momento ci sono dei gm in game, per questioni urgenti potete parlare con loro.
Damnatio Memoriae
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Dam le missioni del biologo le modificate?

Furia perdonami, sono dal telefonino ed è veramente poco pratico. Puoi scrivere le modifiche che vorresti avere nel nostro forum?
Noi il prima possibile redigeremo una lista con tutti i fix da fare (che pubblicherò ovunque) ed entro questi giorni apporteremo le modifiche richieste. Inoltre rilascerò anche un fixlog, così nel caso mancasse qualcosa potrete controllare e avvertirci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Stiamo riavviando il server per una serie di Fix in base ai feedback da voi ricevuti.
Vi chiedo cortesemente di pazientare, siamo all'inizio e ciò può capitare, man mano che andremo avanti risolveremo tutto offrendovi un game privo di bug e quant'altro.
A breve il tutto tornerà alla normalità, ci scusiamo del disagio !
Cordiali Saluti,
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.