Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la situazione, mi tocca fare un pò di chiarimenti...
Allora inizio col dire che stiamo lavorando minuto dopo minuto al fine di risolvere questo dannato bug, non stiamo qui a grattarci dove non batte il sole.
Come avrete gia' notato, nella pagina del sito non è piu' presente la classifica dei player, questo perche' ? Perche' abbiamo capito che il problema derivava proprio da là, sembra strano, ma è la verità.
Dopo l'ultimo riavvio infatti abbiamo notato una notevole differenza, alcuni player perdevano notevolmente, altri no. Ciò era scaturito dal fatto stesso che alcuni player sono rimasti buggati e ovviamente perdevano ogni qualvolta si muovevano nella speranza di fare qualcosa.
Altri invece non hanno piu' riscontrato perdite, questa è la differenza tra gli utenti rimasti buggati e no.
Stiamo lavorando per voi, vi terremo aggiornati.
Lo Staff
 
A te non sta bene aver perso 30 minuti di gioco? E uno che ha fatto il 127 e non perderebbe solo 30 minuti di gioco ma 2 giorni in cui non ha certamente giocato solo 2-3 ore cosa deve dire?
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx e oYami
Sei tu che non capisci, vuoi il reset perché hai perso item e livelli (di 30 minuti di gioco), ma con il reset perdi tutto, non ti vengono restituiti. Tu vuoi il reset perché o sei arrivato tardi o non sai giocare e ti rode vedere gente over 100 quando tu sei ancora al villo 1. E ripeto ovvio che ognuno guarda le proprie tasche, ma tu se si continua hai perso 30 minuti tutti gli over 100 in caso di reset hanno perso ORE di gioco. Poi ovvio che se l'unica soluzione è il reset è giusto farlo, ma dire reset cosi a caso perché stai ancora uccidendo i cani selvaggi è veramente incomprensibile
 
E ci voleva tanto arrivare a scrivere queste 2 righe? E soprattutto rispondendo con questi toni A UN SACCO DI PERSONE che stanno continuando a darvi fiducia basandosi solamente su delle parole per il momento?
Non capite che il server è bellissimo e ha del potenziale ma il cuore di tutto questo oltre ad essere il vostro operato siamo anche noi player, UN SERVER VUOTO NON VA DA NESSUNA PARTE.

Quindi invece di buttarci addosso cattiveria potreste semplicemente capire che anche se testate da soli riaprirete ok, ma state solamente perdendo tempo perchè i bug si son presentati solamente con tanti player giocanti, credo che avevate testato prima di aprirlo il server, questo vi fa capire che da soli otterrete ben poco.

Comunque nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia dicendo che dovevate aprire questo server per forza,
se non avete abbastanza tempo da dedicare ad un server, la prossima volta non apritelo proprio e fate prima.
Mi tocca approvare a pieno ogni parola che hai scritto e per una volta sono assolutamente d'accordo con te ;)
 
COMUNICAZIONE UFFICIALE !
Il server è tornato ONLINE DEFINITIVAMENTE, i bug sono stati risolti con successo, le perdite di item/skill/livelli e quant'altro non si ripresenteranno piu'.
Cordiali Saluti,
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666 e oYami
Secondo me conviene mettere in fase "beta test senza reset" cosi magari la gente che si lamenta per i riavvi deve piantarla perchè nelle bete è normale che c'e ne siano parecchie.. chiuderlo per fare test da soli e meno stressante è vero però i bug si sono presentati con i player non quando testavate da soli..Oppure fate una "beta test" a porte chiuse e scegliete chi vi sembra piu idonee a testare..
 
Ultima modifica:
Come promesso, eccomi qui per un piccolo aggiornamento sullo status del server !
Allora inizio col dire che i lavori proseguono abbastanza bene, siamo a lavoro da oggi e penso che la notte sarà ancora lunga per noi, stiamo cercando di sistemare il tutto nei migliore dei modi e una volta per tutte, nel più breve tempo possibile.
Non vi preoccupate se sul sito noterete lo status dei Channel o del Database OFF, quello che conta è che ci siano persone come noi che dietro ci lavorano per dare qualcosa di concreto all'utenza, e non soltanto delle semplici parole che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Per quanto riguarda il succo del discorso, stiamo provvedendo ad un nuovo sistema di protezioni che ci garantirà un ampio controllo su tutto, e intendo proprio tutto. Inoltre, oltre a questo, vorrei annunciare anche che i bug riscontrati vengono risolti a poco a poco dopo test e test, riavvii dopo riavvii, e cosa non meno importante, dedicheremo anche una porzione di tempo alle vostre richieste, cosa intendo ?
Avete richiesto.
Il mantello infinito ? Bene, ci sarà ;)
Un costo più basso degli item venduti dalla bottegaia ? Sara' fatto anche questo ;)
Una semplificazione della torre ? Altrettanto, richiederà piu' tempo, ma sara' fatto ;)
Pozioni rosse/blu che rigenerano piu' hp ? Idem con patate ;)
Autopozze ? Ci stiamo pensando sopra, in fase di valutazione ;)
Diminuire vita ai boss e alle metin ? Sarà fatto ;)
Di modificare il drop del beran e qualche altro boss ? Non mancherà ;)
Di far droppare direttamente item dai boss in modalità random e non forziere ? Molto bene ;)
Mettere un'aiutante biologo ? Sarà fatto ;)
10° Di inserire il cambia razza ? Non vi assicuro nulla, valuteremo in futuro ;)
11° Un teleporter portatile per tutte le mappe/villi ? Sarà inserita una pergamena ;)
12° Strega e Ammalia sovrapponibili ? Sarà fatto ;)
13°
Di levare il tempo per rientrare in una gilda subito dopo usciti ? Altrettanto bene ;)

:adminpower: Spero che le modifiche siano di vostro gradimento, stiamo lavorando per voi ! :adminpower:

:bananawtf: Per altre proposte, scrivete pure, aggiornerò questo post man mano che elencherete. :bananawtf:

AGGIORNATO IN DATA 30/09/2015 ALLE ORE 11:54:00

Cordiali Saluti,
Lo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: oYami e Claudiop95
I bonus sono settati veramente male, non ha senso mettere lo switcher se le probabilità di fare un item full difese + hp/mezzi è come l'ufficiale, non usciranno mai comunque.
I 6/7 li preferirei senza forte e res razze, ma questo dipende molto da come sarà il drop di ammalia a livello alto.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
Con il riavvio di questa sera sono state apportate le seguenti modifiche:
Aggiustati i metin in Monte degli Orchi :orgoglio:
Aggiunti metin in Bosco Rosso :orgoglio:
Sistemati i metin in Terra dei Ghiacci :orgoglio:
Sistemati pietra del fabbro minerale di ferro magico (resi commerciabili) :orgoglio:
Switch Bot: aggiunti bonus valore attacco+ e doppio drop :orgoglio:

AL PROSSIMO RIAVVIO SARANNO ATTUATE ALTRE MODIFICHE DA VOI RICHIESTE !

Lo Staff
 
02/10/2015 Ore 15:30 ----> 120 PLAYER ONLINE NEL GAME -----> Numero in continuo aumento...

Grazie a tutti per esserci e per la fiducia che riportate verso me e lo Staff, voi fate divertire noi, noi facciamo il massimo per offrirvi un ottimo gameplay privo di problemi, proponete tutte le vostre proposte qui o sul nostro forum !

Lo Staff

 
Vedrai quando ti dovrai fare il set belva :asd:
Ti serviranno almeno 300 scalate, se tutto va bene, e devi sperare che non si bugga e che non crashi per motivi random...
Infatti questo sto dicendo quel set è impossibile da fare ho fatto delle proposte per aggiustare sto server 10 giorni fa e ancora non hanno applicato niente in 10 giorni dovevano mettere mantello infinito e ancora nulla in sto server per attuare una proposta ci vogliono mesi
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella e oYami
Per non parlare delle variabili..non so quanti kkk ho speso per mettere anche bonus non perfetti tipo
10 critici
10 trafici
12 int
20 velox magia nell'arma e ancora non è uscito niente...

Avete intenzione di diminuirle in futuro o resteranno così?
 
JolKy quante cavolate stai dicendo? ahahha si riesce tranquillamente con qualsiasi razza fare dungeon in solitaria
Il Drop lo hanno sistemato o stanno ultimando le ultime cose quindi magari provalo il gioco e non sparare cavolate senza averlo nemmeno provato..Per il gameplay bhe può anche essere vero per quanto riguarda l'exp e una cavolata salire ma questo gioco si vede che è impostato solo per poter fare dungeon e droppare item upp per i vari set

Prima cosa non ho parlato di EXP, seconda cosa ho loggato stamani e non è stato sistemato nulla del drop, terzo chiediti perchè ha 40/50 player ON, invece da i 90+ descritti dal GF nei post precedenti, il server non ha futuro.
 
Ultima modifica:
ehm non sono uno staffer ma un semplice player..e io ste cose le sto testando con mano visto che scalo tutto il giorno.. e al beran da war corpo riesco a farlo senza nemmeno bisogno di avvelenarlo alla fine tranquillamente da solo..Dragonia idem da solo lo killo facendo 25k senza full diavolo e i cosi che spawna li bishotto quindi non fanno mai danno (da buffato ma non la uso per attaccare).
Comunque voglio che sia chiaro che non sto difendendo il server anche perchè ha ancora tanti bug e cose da sistemare e per la parte pvp non avendola ancora testata non saprei dire se abbiano saputo equilibrarla.. L'unico motivo che mi spinge a rispondere a questi messaggi è perchè state sparando tante boiate senza aver nemmeno fatto un equip guardabile per fare boss e vedere il server in cui gioco "insultato" senza motivo non mi sembra giusto nei confronti dello staff ed anche perchè fa scappare nuovi player che danno ascolto a parole insensate.. se poi vedrò che col tempo non sapranno migliorare o faranno casini probabilmente gli darò contro anche io ma fin che si danno da fare per sistemare allora ben venga
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e S0RR3
visto che il forum non lo considerate propio e visto che mi sembrate molto assenti come staff, mi state facendo passare la voglia di loggare su sto server al quanto di facciata bello ma privo di concretezza. punto 1 torre e troppo difficile da parte vostra velocizzare la scalata?. punto 2 lama sura buggata.punto 3 l'assurdita di dropp dai vari boss dei dungeon tipo cavalcature apacchi dal beran . punto 4 solo la vele si epicizza e pure male dato che da come bonus forte mezzi.e mi fermo qua ma cose ce ne sono da sistemare. e magari aprire ch2 o magari che dite di ammalia ne vogliamo parlare
 
  • Mi piace
Reazioni: Verlix e oYami
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.