Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@CarpeDiem19 per adesso hanno ricevuto un semplice blocco chat, a breve riceveranno un bel Ban permanente e la facciamo finita, ora basta con le bestemmie e insulti verso lo staff, le cose vanno dette, ma in un certo modo, portando un certo rispetto.
@erpolpo lo abbiamo anche ammesso che abbiamo commesso un errore e ora stiamo cercando di rimarginare un pochino la situazione, purtroppo non siamo robot, ma semplici persone come voi.
Lo Staff
 
Ma il dungeon 127 lo hai mai visto? Guarda che chi sta in villo a raccogliere PANNOCCHIE sei tu e tutta la tua gilda
 
Primo di cosa io in game sono Arcy e Akatsuki e poi se vuoi uno screen di quanti minuti ho giocato, mi fai sapere.. solo con 1 pg ho 5000 minuti e faccio sempre boss con la gilda quindi capisco tu cosa voglia dire. Però penso che tu comunque dovrei cambiare la scrivania dove giochi, è tutta rosicata.
 
Primo di cosa io in game sono Arcy e Akatsuki e poi se vuoi uno screen di quanti minuti ho giocato, mi fai sapere.. solo con 1 pg ho 5000 minuti e faccio sempre boss con la gilda quindi capisco tu cosa voglia dire. Però penso che tu comunque dovrei cambiare la scrivania dove giochi, è tutta rosicata.
Puoi avere tutti i minuti che vuoi, ma se non riconosci che durante un avento la gente si è farmata item di un certo valore come niente tipo me che ho avuto la fortuna di trovarmi al momento giusto al posto giusto, a dispetto di chi come altri si è sudato ogni singolo corno/slayer o il che ti pare(sinceramente girerebbero a chiunque penso), non so cosa puoi fartene dei 5000 minuti e con quel pensiero °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: erpolpo
Perchè se lo ammettiamo tutti ha paura che glie levano i giochini mi sembra ovvio, comunque non è nulla di irrecuperabile siccome è stato per un oretta basterà aspettare che il commercio si riprenda (spero) bisogna solo aver pazienza
 
Ragazzi alla fine non è mica caduto il mondo addosso, basta aver un po di pazienza e si risolve tutto.
Ovviamente sono già partiti alcuni Ban per insulti e alcuni Ban permanenti per insulti allo staff, gradiamo gente con un certo rispetto, è giusto se c'è uno sbaglio comunicarlo, ma iniziare ad offendere in maniera repentina mi sembra più che eccessivo.
Per cui non mi venite a scrivere qui o su Skype del perché sono stato bannato, ecc..Se ti ritrovi così, hai violato il regolamento di gioco, STOP.
Detto questo, finiamola con sto spam e insulti a vicenda, buona serata !
Lo Staff
 
Se proprio vuoi saperlo ieri ho droppato qualche dragonslayer e già ne ho uno +9 full quindi ne corni ne calici ho droppato tranquillo :)
 
Inizio con il dire che sono Smi, sul game, ci ho giocato abbastanza tempo da trarre le mie conclusioni.

Premesse: Per chi dicesse che sono stato a giocare molte tempo avendomi visto on davvero tanto è per capire il gameplay e per cercar di dare una mano seria al server, una volta capito com'era il server, ho provato a dar il mio contributo e mi hanno snobbato dicendo che non c'era posto per "lavorare" anche se sinceramente, una pazzia del genere l'avrei fatta da solo, gratis, in più o meno 2 orette, non scherzando.

Il perché scrivo la discussione: E' una cazzata si, ma molti di voi non sanno usare bot o non ci hanno mai provato, detto questo, posto solo per un motivo, la mia distruzione (passiva) del server. Non sopporto che gente ci butti SOLDI reali per un server che ora come ora e che dal primo giorno che ho visto il server non ci ho visto tempo. Si chiama server new style ma a parer mio non ha niente di newstyle, client del 2010, non esiste un cavolo di pet system, non esiste niente che reindirizza a un newstyle, non dico quanti bug ci sono, un sistema di item squilibrato come l'ho visto in pochi, 400 mob, 400 int, 400 str, con disparità nell'ambito pvp soprattutto, come notate non ci sono shamani ad esempio, mappe exp trasandate con 1.000 mostri che non fanno altro che peggiorare lag e crash del server. Ho visto un server trasandato e scopiazzato un pò quà un pò la, senza una normale protezione dos, senza un normale blocco che impedisca tutti i bot in circolazione, senza niente. Staff che dice che lavora giorno e notte ma effettivamente non ci sono margini di miglioramento da quando sono qui (2 Settimane ) e più di 15.000 minuti complessivi di gioco. Non mi dilungo di più dato che ci sarebbe molto da parlare, io il mio aiuto l'ho chiesto, ovviamente non gratis ma l'ho chiesto.

Detto questo ripeto, non buttate soldi perché la chiamo truffa un server che si fa pagare davvero per un gameplay non consono in qualsiasi ambito, ne pvp ne pvm.

Se non ci avete fatto caso (almeno che non li usate già) su questo server si possono usare tutti i bot che volete.
Ve ne posto solo 1 con link di riferimento, il resto vi cito i nomi principali dei bot usati da me e ve li trovate, vi divertite un pò come fosse un hamachi.

Damage Hack: lalaker1.net/7-metin2-bypass. html è il primo che ho trovato ma funziona.

Altri usati e che funzionano:
Bot Exp (Per Atlantide)
Kick Hack (Per far crashare persone come nella ox)
Multihack (Uso sfrenato)

Reperibili da tutte le parti anche ELPVP

Linko tanto sfido anche a fixarli, purtroppo staff incompetente.
Ciao a tutti.


Stop waste of money! Siate onesti.



Se non volete chiudere, seguite almeno questo mio piccolo consiglio, chiudete temporaneamente, impegnatevi e fate un server decente perchè prendere "donazioni" in questo modo secondo il mio modesto parere è davvere brutto.

VI PIACE BUTTARE MINUTI ORE GIORNI DELLA VOSTRA VITA SU QUALCOSA CHE PRIMA O POI FINISCE?
 
Inizio con il dire che sono Smi, sul game, ci ho giocato abbastanza tempo da trarre le mie conclusioni.

Premesse: Per chi dicesse che sono stato a giocare molte tempo avendomi visto on davvero tanto è per capire il gameplay e per cercar di dare una mano seria al server, una volta capito com'era il server, ho provato a dar il mio contributo e mi hanno snobbato dicendo che non c'era posto per "lavorare" anche se sinceramente, una pazzia del genere l'avrei fatta da solo, gratis, in più o meno 2 orette, non scherzando.

Il perché scrivo la discussione: E' una cazzata si, ma molti di voi non sanno usare bot o non ci hanno mai provato, detto questo, posto solo per un motivo, la mia distruzione (passiva) del server. Non sopporto che gente ci butti SOLDI reali per un server che ora come ora e che dal primo giorno che ho visto il server non ci ho visto tempo. Si chiama server new style ma a parer mio non ha niente di newstyle, client del 2010, non esiste un cavolo di pet system, non esiste niente che reindirizza a un newstyle, non dico quanti bug ci sono, un sistema di item squilibrato come l'ho visto in pochi, 400 mob, 400 int, 400 str, con disparità nell'ambito pvp soprattutto, come notate non ci sono shamani ad esempio, mappe exp trasandate con 1.000 mostri che non fanno altro che peggiorare lag e crash del server. Ho visto un server trasandato e scopiazzato un pò quà un pò la, senza una normale protezione dos, senza un normale blocco che impedisca tutti i bot in circolazione, senza niente. Staff che dice che lavora giorno e notte ma effettivamente non ci sono margini di miglioramento da quando sono qui (2 Settimane ) e più di 15.000 minuti complessivi di gioco. Non mi dilungo di più dato che ci sarebbe molto da parlare, io il mio aiuto l'ho chiesto, ovviamente non gratis ma l'ho chiesto.

Detto questo ripeto, non buttate soldi perché la chiamo truffa un server che si fa pagare davvero per un gameplay non consono in qualsiasi ambito, ne pvp ne pvm.

Se non ci avete fatto caso (almeno che non li usate già) su questo server si possono usare tutti i bot che volete.
Ve ne posto solo 1 con link di riferimento, il resto vi cito i nomi principali dei bot usati da me e ve li trovate, vi divertite un pò come fosse un hamachi.

Damage Hack: lalaker1.net/7-metin2-bypass. html è il primo che ho trovato ma funziona.

Altri usati e che funzionano:
Bot Exp (Per Atlantide)
Kick Hack (Per far crashare persone come nella ox)
Multihack (Uso sfrenato)

Reperibili da tutte le parti anche ELPVP

Linko tanto sfido anche a fixarli, purtroppo staff incompetente.
Ciao a tutti.


Stop waste of money! Siate onesti.



Se non volete chiudere, seguite almeno questo mio piccolo consiglio, chiudete temporaneamente, impegnatevi e fate un server decente perchè prendere "donazioni" in questo modo secondo il mio modesto parere è davvere brutto.

VI PIACE BUTTARE MINUTI ORE GIORNI DELLA VOSTRA VITA SU QUALCOSA CHE PRIMA O POI FINISCE?
Certo, siccome noi, ansi io in persona ti ho rifiutato dicendoti che per adesso non ci serviva il tuo aiuto, tu da immaturo sei venuto qui pensando che facendo ciò avresti ottenuto qualcosa. Bhe, da parte mia, non posso fare altro che farti i miei complimenti, se prima non avevi ottenuto nulla, adesso le persone sapranno che tipo di persona sei, ne varrà del tuo futuro.
Detto questo, se continui, sarò lieto di mostrare le prove a tutti.
 
Io gioco dall'apertura del server in 1 mese droppato solo 4 corni e speso sui 42kkk per fare torre per droppare cosa? 10metalli...che si droppano facilmente....
250kk........ (1kkk a pg per entrare)
Perle......(ma siamo seri?)
Artigli e squami gli ho droppati le prime volte ma sembra che non ci siano piu....
ED MO CI SONO PERSONE CON CALLICI FATTI IN 5 MIN E PER QUELLI COME ME CHE CI HANNO SUDATO CI SUDANO E NON DROPPANO NIENTE...?? SPEMDENDO MIGLIARDI SOLO PER IL DAUNGEON 127..... CON TUTTO RISPETTO STA COSA MI STA UN PO SUI....C@**L@*@*
 
Ultima modifica:
Io gioco dall'apertura del server in 1 mese droppato solo 4 corni e speso sui 42kkk per fare torre per droppare cosa? 10metalli...che si droppano facilmente....
250kk........ (1kkk a pg per entrare)
Perle......(ma siamo seri?)
Artigli e squami gli ho droppati le prime volte ma sembra che non ci siano piu....
ED MO CI SONO PERSONE CON CALLICI FATTI IN 5 MIN E PER QUELLI COME ME CHE CI HANNO SUDATO CI SUDANO E NON DROPPANO NIENTE...?? SPEMDENDO MIGLIARDI SOLO PER IL DAUNGEON 127..... CON TUTTO RISPETTO STA COSA MI STA UN PO SUI....C@**L@*@*
Ciao, ti correggo subito velocemente.
Inutile dire baggianate e fesserie, le persone che hanno i calici li hanno droppati normalmente, non grazie all'evento, in quest'ultimo il drop dei calici non era previsto, invece per un errore nostro alcuni li hanno droppati, ma a livello di 7 calici in tutto il server, 7 calici ragazzi, state scherzando ? per cui come facevate a dropparli il giorno dopo ? Ecco, da li ti renderai conto di quante fesserie giravano in quel momento.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Lo Staff
 
Io ci gioco sto al 90,pero a pensare che per ogni scalata spendere 1kkk e poi per droppare un corno devo scalare 2000volte e quinti SPE ndere 2000kkkkk e poi item può falire . mi fa passare la voglia di giocare... Già che soldi se ne fanno pochi....
 
Quinti e vero che i player aumentano pero come raggiungono il mio stesso livello e pensano di stare anni anni e spendere un sacco di soldi x farsi un item pvp....sicuramente questo e un trucchetto cosi la gente shoppa perche potremmo dire che e impossibile farsi u. Pezzo del 127.... Poi stranamente gente che aveva a mala pena le armature al 110 ieri sera NW ho trovati 6 con armature finali spade finali item finali... Infine se non risolvere non potrete mai raggiungere i 80on
 
ahhahahahha mi fate ridere e parlo di voi..(staff) ci sono tante persone che hanno dimostrato il contrario. cmq evento fatto alla cavolo non si dovevano mettere certi item nei forzieri allow. tipo dragonslayer tanto x dirne 1. ci sta item craft come lingotti e altro ma la miriade di dropp sigilli e assurda, vi costava tanto mettere dei costumi allow. capigliature e altro troppo difficile. e x di piu evento penoso e avete pure abbassato dropp bauli , e gia droppavano troppe cose belle xd. avete rovinato il commercio e avete fatto andare via alcuni player. non oso pensare all'evento di natale hahahahhaha sempre che si ci arrivi
 
ahhahahahha mi fate ridere e parlo di voi..(staff) ci sono tante persone che hanno dimostrato il contrario. cmq evento fatto alla cavolo non si dovevano mettere certi item nei forzieri allow. tipo dragonslayer tanto x dirne 1. ci sta item craft come lingotti e altro ma la miriade di dropp sigilli e assurda, vi costava tanto mettere dei costumi allow. capigliature e altro troppo difficile. e x di piu evento penoso e avete pure abbassato dropp bauli , e gia droppavano troppe cose belle xd. avete rovinato il commercio e avete fatto andare via alcuni player. non oso pensare all'evento di natale hahahahhaha sempre che si ci arrivi
Gente che se ne và solo perchè abbiamo sbagliato a gestire l'evento di halloween ? Beh, penso che sbagliare sia umano e possa capitare a tutti, per cui se alcuni player come dici tu ( io non lo vedo questo calo ) hanno lasciato, pazienza, bye bye.
Lo Staff
 
Ma il problema non è il vostro errore errare è umano ma il fatto che la gente che ha avuto i callici...(non dire che nessuno gli ha droppati)(pure il.gm ha controllato e verificato) c'e chi come me ha speso migliardi e contina a spendere migliardi per poter droppare callici...stando giornate per dropparlo.... e gli altri non hanno speso niente.... almeno avere la possibilita anche agli altri.... almeno togliendo il costo della torre che io posso massimo sppendere 9kkk al giorno per droppare solo..squami..metalli..... in pochissime quantita.... non mi pare giusto ata cosa....
 
Sconsiglio il server.. giocavo dagli inizi.. sempre stato dalla loro parte..portata gente.. Finche non fanno evento halloween.. sbagliato la %drop e il drop stesso... e in 5 minuti (prima che i gm se ne accorgerseno) nabbi che prima stavano con set iniziale.. si è fatto equip final.. quando prima dell evento ero l unico ad avere 1 item final.. e facevo la strage.. se volete giocare in un server equilibrato non scegliete questo perche troverete gente con equip che non potrete fare mai.. nemmeno in 2 mesi.. e che non c hanno sudato nemmeno un po.. staff INCOMPENTENTE che non hanno fatto backup perche non avevano dati salvati :D
 
Praticamente all'evento di halloween si droppava i pezzi finali??
Lo volevo provare, ma appena ho letto sta cosa mi è passata la voglia.
Buon proseguimento.
 
SCUSATE MA LA CORAZZA DEL 127 È NORMALE CHE DIA ALTRI 40 MEZZI...? SULLA WIKI NON C'E SCRITTO CHE DANNO 40 MEZZI IMPOSSIBILE COMPETERE CON LA GENTE SOL SET 127.... DROPPATI ALL'EVENTO...
DUBBI.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.