Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fixlog dall'apertura ad oggi:

1° Aggiustati i metin in Monte degli Orchi.
2° Aggiunti metin in Bosco Rosso.
3° Sistemati i metin in Terra dei Ghiacci.
4° Sistemati pietra del fabbro minerale di ferro magico (resi commerciabili).
5° Switch Bot: Aggiunti bonus valore attacco+ e doppio drop.
6° Sistemata torre dei demoni, diminuito respawn metin piano base, semplificato 5°piano.
7° Sistemata dragonia, metin e boss, ridotti HP e rigenerazione HP.
8° Ridotto tempo di respawn " Metin della montagna ".
9° Inserito mantello infinito.
10° Inserito NPC ItemShop.
11° Scelti e inseriti i 2 nuovi " GM " all'interno del gioco.
12° Da adesso sono droppabili occhi e tele di ragno.
13° Aumentato il drop di pietra acquatica, a grande richiesta.
14° Gli item che si droppavano in torre in gruppi da 2, adesso si droppano in gruppi di 3.
15° Aggiustata Campana Dragone Verde (bonus intelligenza non entrava).
16° Aumentata quantità (5) Squame e Artigli di Drago in Villaggio Maledetto e Terra dei ghiacci.
17° Diminuito drop dei pet e aumentata percentuale drop Corno di Drago.
18° Aggiustata descrizione Anello AntiExp.
19° Piano dei sigilli ridimensionato, ora farete dalle 4 alle 5 chiavi in una smantellata.
20° Al 6 piano tolti i fabbri che, cliccandoci più volte, attivavano il bug dei doppi boss e doppi metin.
21° Una volta ucciso il boss del 6° piano in torre, sarete teleportati direttamente al 9 piano, cosi da poter uccidere la morte.
22° Messe Ammalia oggetto sovrapponibili.
23° Depotenziati i metin dal beran setou del 65%.
24° Aperto il Ch2.
25° Tolte le corazze dell'80 droppanti dal forziere della morte.
26° Tolti i cani dai metin nella stanza del drago.
27° Inserita Chat Globale.
28° Aumentati Bonus sulle monete ItemShop.
29° Inseriti campana e pugnale dragonslayer (killa draghi).*
30° Possibilità di vedere il livello del player in pvt.
*Stiamo provvedendo a mettere a drop le nuove dragonslayer.

90 player on al momento, compreso CH2.

Seguiranno aggiornamenti.
 
Magari dopo tutte ste cose,non vi perdete negli eventi....se mettete i boss al villo è normale che i soliti 2 o 3 droppano e l'altri guardano e la gente comincia ad annoiarsi...le cose devono essere eque x TUTTI.
 
@uJTora il tuo parere non ci riguarda affatto, dei player che provano un server e successivamente lo degradano come te, sono definibili con un termine molto semplice, non mi esprimo per non abbassarmi troppo al tuo livello, penso vada bene cosi'.
Per quanto riguarda la situazione dei player, beh, sappi molto chiaramente che hai il 50% delle colpe, le tue continue lamentele infantili adesso cominciano a stancare un po a tutti, cresci e matura il cervello, ti ho gia' detto svariate volte di andare altrove, non è posto per te.
Nonostante tutte le modifiche apportate giorno dopo giorno, continui insistentemente ad aver sempre qualcosa da dire sul lato negativo del server, e ti ripeto ancora per l'ennesima volta: " Non ti gusta ? Benissimo, vai via. " Ho accettato personalmente per come ti ho promesso, di fare tutte le modifiche che mi hai/avete chiesto, ma a quanto pare tu e qualche tuo caro amichetto continuate a non apprezzare, a questo punto mi duole dirtelo, ma il problema sei tu e ti ripeto, non abbiamo bisogno di te.
Lo Staff
 
Continuo il thread con il dire che abbiamo eseguito con successo:
Implementato pugnale slayer
Implementata campana slayer
Sistemato drop dungeon 120 ( Dragonia )
 
Lo staff sta cominciando a lavorare molto più duramente per effettuare ulteriori migliorie.
Ora posso dirlo, CONSIGLIO AL 100%.
P.s. Nn fatevi spaventare da tanti liv 127, raggiungere (l'attuale) livello massimo non è molto complesso.
Se sono On non esitate a chiedere info e aiuto.
Nickname: Neon
 
Server partito con molti, anche troppi problemi. Pian piano sono state effettuate delle migliorie ed ora, da quando è stato effettuato un cambio dello staff, si hanno aggiornamenti (belli grossi) e molti eventi giornalieri. Quindi al momento non posso che consigliare.
 
Ciao :) bello il server, ci gioco da oggi
Comunque ora non riesco a loggare, rimane su stai per essere collegato.. è un problema mio oppure state riavviando
 
Ciao :) bello il server, ci gioco da oggi
Comunque ora non riesco a loggare, rimane su stai per essere collegato.. è un problema mio oppure state riavviando
è un problema di tutti, mi sembra che sia mezzanotte,credo che possiamo andarcene a letto,lo staff è fatto di persone che deve riposare, come tutti d'altronde, se fosse un DoS BE, SPERIAMO CHE NON danneggi troppo il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Ultima modifica:
Sera a tutti,
io sono ancora qui dietro al server per cercare di mantenerlo il più saldo possibile, ahimè purtroppo il GF è andato OFF e quindi non possiamo fare altro che attendere, bisogna pazientare un pochino.
Inoltre ne approfitto per dire che tale comportamento negativo non farà altro che andare a vostro sfavore, so già chi siete e tra l'altro sono riuscito anche a risalire a voi tramite svariate ricerche IP, cronach e quant'altro.
Volete qualche nome dei server coinvolti nei Ddoss ? HellParadise, questo è uno dei principali, non devo fare che i complimenti allo staff e soprattutto per l'utenza che tiene.
Inoltre aggiungo che potrete avere anche 500 Player ON giornalieri, ma con questo comportamento non si va da nessuna parte, non farete altro che sfavorire il server, un TEAM irresponsabile e immaturo non và da nessuna parte ;)
Attendete, continuate, finirà molto presto, questo è poco ma sicuro.
Lo Staff
 
Sera a tutti,
io sono ancora qui dietro al server per cercare di mantenerlo il più saldo possibile, ahimè purtroppo il GF è andato OFF e quindi non possiamo fare altro che attendere, bisogna pazientare un pochino.
Inoltre ne approfitto per dire che tale comportamento negativo non farà altro che andare a vostro sfavore, so già chi siete e tra l'altro sono riuscito anche a risalire a voi tramite svariate ricerche IP, cronach e quant'altro.
Volete qualche nome dei server coinvolti nei Ddoss ? HellParadise, questo è uno dei principali, non devo fare che i complimenti allo staff e soprattutto per l'utenza che tiene.
Inoltre aggiungo che potrete avere anche 500 Player ON giornalieri, ma con questo comportamento non si va da nessuna parte, non farete altro che sfavorire il server, un TEAM irresponsabile e immaturo non và da nessuna parte ;)
Attendete, continuate, finirà molto presto, questo è poco ma sicuro.
Lo Staff
o_O O.O èHHHH, SEI LI A MANTENERE SALDO IL PIU POSSIBILE IL SERVER? Ci pigli per dei BM tu, ci mancava il pagliaccio delle 02:30. A quell'ora stavo gia dormendo. Tu hai messo un buldozer appoggiato al server oppure fai scudo te col tuo corpicino perché non vada a pezzi?, Italiano zero non si dice potrete, il TUO condizionale è coniugato scorrettamente: poteste-potreste, la prima forma si usa in un linguaggio informale anche se non sarebbe del tutto corretto, avresti potuto scrivere: è possibile che abbiate anche 500 player on ecc... ecc....Ti vanti che sai di svariati IP bla bla ricerche bla bla, vuoi farti passare per quello che non sei, solo per fare salire la tua immagine, poverino chi ti crede, io non credo ciò che scrivi. Ti rispondo ugualmente, diffamare persone o altri server non ti giova, accusi di DoS i proprietari, del server HellParadise, poverini hanno fin troppi problemi loro con la loro utenza e coi loro bug, figuriamoci se hanno il tempo di attaccare EternalMt2, tu sei uno dei tanti che per invidia o per altre rosicature sparge fango in giro, pensi che su questo forum ci siano persone con un quoziente d'intelligenza più basso del tuo per sparare pazzate del genere. chi non va da nessuna parte sei tu, in quanto a maturità , io ho forti dubbi su di te da come scrivi.
 
o_O O.O èHHHH, SEI LI A MANTENERE SALDO IL PIU POSSIBILE IL SERVER? Ci pigli per dei BM tu, ci mancava il pagliaccio delle 02:30. A quell'ora stavo gia dormendo. Tu hai messo un buldozer appoggiato al server oppure fai scudo te col tuo corpicino perché non vada a pezzi?, Italiano zero non si dice potrete, il TUO condizionale è coniugato scorrettamente: poteste-potreste, la prima forma si usa in un linguaggio informale anche se non sarebbe del tutto corretto, avresti potuto scrivere: è possibile che abbiate anche 500 player on ecc... ecc....Ti vanti che sai di svariati IP bla bla ricerche bla bla, vuoi farti passare per quello che non sei, solo per fare salire la tua immagine, poverino chi ti crede, io non credo ciò che scrivi. Ti rispondo ugualmente, diffamare persone o altri server non ti giova, accusi di DoS i proprietari, del server HellParadise, poverini hanno fin troppi problemi loro con la loro utenza e coi loro bug, figuriamoci se hanno il tempo di attaccare EternalMt2, tu sei uno dei tanti che per invidia o per altre rosicature sparge fango in giro, pensi che su questo forum ci siano persone con un quoziente d'intelligenza più basso del tuo per sparare pazzate del genere. chi non va da nessuna parte sei tu, in quanto a maturità , io ho forti dubbi su di te da come scrivi.


Non starai mica screditando il server, vero? Occhio che ti segnalano eh :lol:
 
Datevi una calmata, siamo su un forum ma non su quello di Rete4.
Dimostrate solo come Metin2 sta morendo, in Italia, col vostro comportamento.
 
Non ho offeso nessuno, o almeno, non avevo nessuna intenzione di offendere.
Per cui, nella vita è possibile che tutti sbagliano, ma ti ripeto che quello che devo fare io, non me lo dice nessuno.
I consigli li accetto volentieri, e anche critiche costruttive, ma offese e quant'altro non sono graditi.
Ti auguro una serena giornata, buon proseguimento.
 
Questi giullari che dossano avranno ciò che meritano.

Ma come fate a screditare questo server, per poi andare su server talmente poveri e scrausi da non potersi permettere un dominio.

Ai ddos ci troveranno un rimedio... Alla nabbezza di chi lo fa... ci associamo un Erase del db.. e dai ddos ci si riprende da un wipe... xD
 
provato,ma ci sono un sacco di cose da fare per esempio fermarsi ogni tot di livello per droppare, ma senza una guida , uno non puo fare niente. uno chiede un aiuto hai player 0 risposte si fanno i cazzi suoi. Lo staff e una giornata che non si collegano.ripeto con tutti sti item da droppare gia dai livelli bassi fino al 127... e impossibile x adesso sconsigliooo
 
Lo staff e una giornata che non si collegano
Scherzi spero, siamo un numero di persone, ci regoliamo con delle fasce orarie che ci permettono di ricoprire assistenza in qualsiasi ora e minuto del giorno dalla mattina alla sera, proprio questa tua esposizione di tale frase non ha nessun rimpianto sul server, in quanto te lo possono confermare tutti coloro che giocano.
LISTA DELLO STAFF:
[GF]Shade
[GA]Rinzler
[GA]Auron
[SGM]Trust
[GM]IpMan
[GM]SnipeR
Detto questo, sono più che sicuro che tu sei uno di quelli che si associa alle parole dette in aria che non valgono nulla.
Lo Staff
 
@uJTora per te ;)
8.jpg
 
@NEME5I5 il motivo di falsificare uno screen dove sta ? Potevate vederlo tutti senza nessun problema, non avrei motivo di dire fesserie, andrebbe solo contro di me e il server.
PS: C'è stato un crash dei server dovuto ad un sovraccarico dei syser, adesso la situazione sembra essersi stabilizzata !
Lo Staff
 
@NEME5I5 il motivo di falsificare uno screen dove sta ? Potevate vederlo tutti senza nessun problema, non avrei motivo di dire fesserie, andrebbe solo contro di me e il server.
Lo Staff
Infatti hai detto una fesseria, perchè lo screen è falso.
Ecco quello vero:

Immagine.png


P.S: Si vede il copia e incolla che hai fatto, almeno facevi con photoshop e non con paint :asd:
Vicino al 111 si vedono i trattini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.