Offline ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non posso che associarmi a questo scempio.... zero protezione contro i ddos.... e la testimonianza è che quasi ogni giorno va off... ammalie sovrapponibili manco l'ombra .... il server è ben strutturato anche senza ammalie sovrapponibili...ma se non ha protezioni diteci che era a scopo di lucro e la gente va altrove e amici come prima

Secondo te te lo vengono a dire se vogliono solo lucrare sul server per un breve periodo e poi chiude?

Non difendo il server sia chiaro ma mi sembra una domanda stupida.
 
Che peccato, erano partiti da una buona base, poteva svilupparsi molto molto bene...
Purtroppo i Player sanno scappando, passare giorni interi a farsi la Dungeon del 120 per droppare solo inutili Pet...
 
Buongiorno a tutti, so cosa io ho scritto del server Eternal, però ad arrivare a minacciare di Dos e farlo è pura cattiveria, se scrivo che potrebbe essere migliore il gioco, non significa che dovete buttarlo giù. Scrivo questo perché ieri sera in chiama, qualcuno scrisse che lo Dossava. Mi rivolgo a te come persona, te lo chiedo per piacere, evita se hai il potere per farlo, non te lo chiedo per lo staff, che sia efficiente oppure no, è un loro problema. Ma per le persone che sono rimaste a giocarci, non centriamo assolutamente niente noi, io mi sono sinceramente rotto le palle che ogni 3 per 2 si cambia server o per Dos oppure chiudono per 4 euri raggiunti. Mi rivolgo allo staff, se qualcuno di voi con atteggiamenti poco carini verso questa/e persona/e ha avuto comportamenti non idonei non graditi verso di loro, fate ammenda scusandovi, orsù dunque errare è umano perseverare è da incoscienti, perdonare è da cristiani.. Mi auguro che prendiate coscienza e responsabilità nelle mie frasi, facendone tesoro, migliorando voi stessi.
 
Dite che vale la pena provarlo? player on ?

Puoi provarlo, perchè no, ma se non spendi circa 400 euro è inutile farsi un pg...
Player on:
4f7f326d3c.jpg

Mo qualcuno se ne uscirà al 101% con "ma ha solo 25 on perchè è sabato e tutti escono", no! Anche il mercoledì alle 15:00 ci sono 20 on...
 
Ultima modifica:
Hahaha mai shoppato, eppure sono fra i più forti, hahahaha ujTora, sei unico a fare passare ai nuovi arrivi in game la voglia di provarlo e chi ti da retta, tipo come Ramseslll, prende subito paura, comunque proprio perché era sabato ieri sera, Eravamo in 68 on, mentre ieri mattina solo in 26, quello che tu mostri è del mattino player on line, Se non shoppi tipo 400 euro non sei nessuno? hahahaha bisogna essere dei perfetti sciupa denaro, shooppare quei soldi, su Eternal, meglio donarli a inforge come fa mio nipote, ogni tanto. Da cio che scrivi ujTora, ce lai a morte con Eternal, avrai i tuoi motivi, se fosse per me nemmeno ti avrei risposto, purtroppo i soliti signori, (preferisco chiamarli così che dargli un nome dispregiativo) continuano a dossare il server, e io che purtroppo ho problemi a casa, mi tocca restare sveglio invece di dormire. Avrei voluto farmi 1 partitella a causa dei dos mi attacco a sto cayser. Guarda torno a ripetermi il gioco in se è fattibile, chi ti fa passare la voglia a restarci non sei tu Ujtora, ma lo staff stesso, alcuni elementi che ne fanno parte che piglierei a yogurt in faccia, proprio ieri notte, una ragazza che avevo su skype mi ha mostrato uno screen dove il [GM]IpMan sembra infastidito che spiega per la settima volta il perché a ogni Doungeon che si termina, se si è in deserto,ti warpa al villo automaticamente, e lui si scoccia a dare spiegazioni?????? Haooo [GM]IpMan deletati invece di fare eventi, è un tuo preciso dovere dare spiegazioni anche per 3 milioni di volte, alla tua candidatura ce la domanda: perché vorresti fare il [GM]? Hai risposto: aiutare il game play con informazioni, essere a loro disposizione, sono simpatico cordiale, bla bla eccetera eccetera come fa ogni [GH,] se ti infastidisce, lascia il posto da [GM] a qualcuno/a più competente di te, ora sei [GM] sentendoti Dio in terra, sei solo una monetina, finche farai eventi scarsi non potrai occuparti del server che ha parecchi problemi.
 
ujtora se il server non ti piace perchè sei nabbo e hai bisogno di shoppare va altrove e non screditare il lavoro di Shade, IpMan e Sniper:
sei una di quelle persone che ha bisogno della pappa pronta.


Detto questo, in una mattinata hanno risolto il 90 % dei bug... è rimasta proprio qualcosina.

Ammalie sovrapponibili integrate.
Dungeon 100 Semplificato (HP METIN RIDOTTI)
stanno per aprire ch2 questione di ore.

Il server è bello, è nuovo, ha una buona prospettiva.
L'equip con un pò di fatica ( non avrebbe senso il contrario) te lo fai.

Il mio nick in game è KITEMU.

Edit ch2 aperto dalle 13:35.

Buon game a chi c'è.
 
Non c'è l'ho a morte con nessuno, da quel che ho potuto notare, sia in game che qui su inforge, lo staff non fa NULLA.
E' stato segnalato sin dal primo giorno il problema della torre e solo qualche giorno fa sistemato, "sistemato", per non parlare delle ammalie, 100 giocatori che si lamentano dicendo che dovrebbero essere sovrapponibili, invece il beran? 40 minuti solo per fare i metin e alla fine droppare cosa? 10 cavalcature, o 20 non ricordo, fatto sta che sono inutili, inutili come tante cose sul server...
E' stato migliorato? Dopo quasi 1 mese d'apertura era il minimo che potessero fare...

Ps: ho giocato sul server, ed ero anche uno dei primi con il set belva, ma molte cose andavano sistemate, ora a quanto pare si sono svegliati dal lungo letargo, magari qualcuno ci verrà a fare un giro..

Eravamo in 68 on, mentre ieri mattina solo in 26, quello che tu mostri è del mattino player on line

Adesso sono quasi le 15:00 e questo è lo screen di gente on, in questi 32 player ci devi mettere i 10 che girano ripetutamente, i 10 che hanno i negozi nelle varie piazze e i 10 che staranno expando/droppando...

a7a3319cb2.jpg


Come ho già detto, sono stato uno dei primi giocatori ad avere il set belva e l'arma quella da exp che non ricordo il nome, ci ho giocato, ma lo staff non è molto "attivo" a risolvere i problemi...
Come quello dei pet, ora sono commerciabili? No perchè l'ultima volta mi sono ritrovato ad avere 6 pet in inventario e ne si potevano commerciare ne buttare a terra e ne mettere in magazzino, ora sono stati sistemati?
 
dai su, non ti interessa? va altrove. ma lo staff adesso ha capito che deve essere più presente
ti danno fastidio i pet RICICLALI.
Servono 400 Euro per andare avanti xDDDDD ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adesso smettila di gettare fango sul server.

Il server è PERFETTO
 
Ammetto che inizialmente il server non era molto " curato " se cosi si può definire, ora ci stiamo mettendo mano giornalmente ed i risultati si vedono eccome. I player sono contenti di giocare quindi evitiamo di buttare schifo sul server prima ancora di aver visto le migliorie ed i lavori fatti grazie.
 
LOL DAI SU. SPARATE CRITICHE ALLA PAZZO DI CANE. SILENZIO. E CMQ 32-37 PLAYER 3 MINUTI DOPO IL RIAVVIO. CI RISENTIAMO TRA UNA SETTIMANA. PS. SONO UN PLAYER NON STAFFER.
INVITO LO STAFF A CHIUDERE QUESTO PORCILE DI THREAD, APRIRNE UN ALTRO DA ZERO CON LE VARIE MIGLIORIE.. DESCRIZIONI... E SCRIVERE I PROSSIMI MIGLIORAMENTI GIà NEL PRIMO POST.
MAGARI, NEL SECONDO POST DEL THREAD SCRIVERE BUG CONOSCIUTI E QUELLI CORRETTI SINORA.
 
CARO UJTORA, SI VEDE CHE CE L'HAI CON QUESTO SERVER PER QUALCOSA IN PARTICOLARE.
LINKI PLAYER ON OGGI... SAI CHE STANNO FACENDO RIAVVII SU RIAVVII? QUINDI SI CONNETTONO IN POCHI?
IO CONSIGLIO. CI GIOCO DALLO START.

CHI SCREDITA, LO FA PER SECONDI FINI.
 
CARO UJTORA, SI VEDE CHE CE L'HAI CON QUESTO SERVER PER QUALCOSA IN PARTICOLARE.
LINKI PLAYER ON OGGI... SAI CHE STANNO FACENDO RIAVVII SU RIAVVII? QUINDI SI CONNETTONO IN POCHI?
IO CONSIGLIO. CI GIOCO DALLO START.

CHI SCREDITA, LO FA PER SECONDI FINI.

Dimmi te verso che ora vedere 500 player on, per ora ne stanno 30:

9aabb7dcd3.jpg


I riavvii si fanno di notte, non di giorno quando "tutti" giocano...
 
CARO UJTORA, SI VEDE CHE CE L'HAI CON QUESTO SERVER PER QUALCOSA IN PARTICOLARE.
LINKI PLAYER ON OGGI... SAI CHE STANNO FACENDO RIAVVII SU RIAVVII? QUINDI SI CONNETTONO IN POCHI?
IO CONSIGLIO. CI GIOCO DALLO START.

CHI SCREDITA, LO FA PER SECONDI FINI.

Scusa se te lo dico ,non ho nessun motivo per screditare questo server a me piaceva,ma mi spieghi xchè io da shamy ho dovuto aspettare un mese per poter epicizzare l'arma del 75? dovevamo farci tutti sura o war per poter andare avanti?Io capisco che ci vuole tempo per sistemare ma in un tutto questo tempo mi sa che si sono fatti un sonnellino bello lungo
 
Scusa se te lo dico ,non ho nessun motivo per screditare questo server a me piaceva,ma mi spieghi xchè io da shamy ho dovuto aspettare un mese per poter epicizzare l'arma del 75? dovevamo farci tutti sura o war per poter andare avanti?Io capisco che ci vuole tempo per sistemare ma in un tutto questo tempo mi sa che si sono fatti un sonnellino bello lungo

Ehi, non screditare il server eh... Non dire che la campana non si può epicizzare che poi ti segnalano, non ti cancellano il messaggio perchè non ci sta un motivo valido, ma intanto te lo segnalano...
La campana non si epicizza perchè gli shamany sono forti, almeno penso...che motivo ci sarebbe altrimenti nel far epicizzare solo la vele? E pensare che hanno fatto anche la beta di circa 1 mese, UN MESE di beta...
 
Capisco che ci sia la libertà di parola, ma adesso potete anche finirla qua.
Il server non ti piace ok, cosa ci posso fare? Assolutamente nulla.
Hai giocato un mese senza campana ok, il server ha aperto il 26 Settembre oggi è il 18 Ottobre, ok.

Non ho mai, e qua posso sottolineare mai, visto un server partire al 100% subito. E' vero e lo ripeto, sono andati un pò alle lunghe, ora ci siamo ristabilizzati.
Potete anche evitare di screditare tutto adesso grazie, sta diventano un ammasso di spam questo thread.

Il server è questo, le migliorie le facciamo ogni giorno, dalla più piccola alla più grande, ci vuole tempo? Si, ce ne vuole. Perchè? Perchè pure l'implementare le armi non ci vuole un secondo, non mi piace prendere un qualcosa di esistente e farci una query e wualà.
No assolutamente, mi ci è voluto del tempo per progettare il 3D delle nuove armi, e adesso mi sono messo a creare le query apposite, in questi giorni avremo sia le armi slayer mancanti che le epiche mancanti.

Con tutto questo ripeto, il server non ti piace, non ti sto obbligando ad entrarci. Però ora va avanti da molto questo screditare, potete anche porvi fine grazie.
 
Prima cosa reporto sniper a caso...Seconda cosa,mi sono registrato oggi e devo dire che a dispetto di tutti i server olocaustiani questo mi sta piacendo, sono arrivato lv 100 e l exp è fluida(non significa che è facile) rate drop/yang/exp per ora settate bene,i player online ci sono,non sono 2000 ma ci sono, è un server in evoluzione, i player arrivano sempre, sempre ser colpa di deficenti come voi non screditino a caso,lo staff per quanto è stata la giornata di oggi è stato presente, fino alle 2.00 circa di stanotte, non scordiamoci che anche loro sono persone, eventi di continuo anche 3/4 al giorno e anche più,i riavvii si fanno con preavviso di 1 ora se non urgenti, e durata massimo 2 minuti. L unica scocciatura potra essere quella di farsi l equip da exp finale, ma essendo "finale" non credo che ottenerlo in 5 min sia piacevole. Quindi a parer mio consiglio per ora senza dubbi...se ci saranno ulteriori cose le dirò.Addio
 
Dimmi te verso che ora vedere 500 player on, per ora ne stanno 30:

9aabb7dcd3.jpg


I riavvii si fanno di notte, non di giorno quando "tutti" giocano...
omg ma a te che te ne frega quanti player ci sono in game, te ne viene in tasca qualcosa?Oppure fai la videocronaca tutti i giorni solo per alzare l odiens di punti su inforge? Dacci un taglio giovanotto,come ti dicono gli altri, non sei obbligato a giocarci.
 
omg ma a te che te ne frega quanti player ci sono in game, te ne viene in tasca qualcosa?Oppure fai la videocronaca tutti i giorni solo per alzare l odiens di punti su inforge? Dacci un taglio giovanotto,come ti dicono gli altri, non sei obbligato a giocarci.

Ok scusa, non lo faccio più. Mi perdoni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.