Discussione Failed to execute game client AIUTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balder

Utente Electrum
11 Novembre 2009
257
23
10
117
Proprio ieri stavo pensando di rimettermi su s4 :rulzz:.
Ho reinstallato il client 7 volte...riavviato il pc 12 volte....ma mi da sempre lo stesso errore
appena clicco su start (dopo aver fatto la patch):Failed to execute game client :\.
Avete qualche soluzione????
 
quando disinstalli il gioco elimina la cartella alaplaya (c>programmi>alaplaya) e elimina pure il setup dopo questo scarica s4 da alaplaya e vedi se ti va
 
Si ma la scheda grafica la devi cambiare bello mio perchè con le prestazioni che ha non riesci a giocare.(esperienza),per quanto riguarda il sistema operativo...beh sarebbe comodo seven ma visto che ancora è in sperimentazione ti consiglio Vista con ALMENO 3-4 GB di Ram.Per i GB della scheda grafica non so che dirti poichè non ne so molto ma penso ti conviene avere una scheda grafica tipo Ati o Nvidia.Ok ho finito di dare consigli ora passiamo al dunque,aggiorna la direct-x,aggiorna i driver,fai pulizzia con Cclear o gamebooster e simili,poi disinstalla il gioco completamente (con la cartella ovviamente) e poi reinstalla tutto non da alaplaya ma da Gamona.
 
per la scheda grafica ti assicuro che prima giocavo tranquillamente! ho aggiornato tutti i driver e direct-x ma niente...
provo a scaricare s4 da gamona come dici tu....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.