Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io è la prima volta che lo vedo e sembra allettante, non so la sua storia, ma una possibilità la merita visto ciò che c'è come alternativa :lol: .
Ovviamente preferivo anche io che ci fosserò più dettagli di questi bonus leggermente migliori al normale . Ma va bene, dopo tutto la descrizione è in allestimento ancora e il server deve ancora aprire.
 
Lo sarà da domani alle ore 15:00 .
Sempre sperando che vada tutto bene! E nessun moccioso si metta a dossare.
 
Il tizio si chiama AmneSyS.
Sembra tu stia avendo un orgasmo e non stia più nella pelle a tal punto da narrarci le tue vicende reali applicate alla random nosense su un forum di cui se ne sbatte credo tutti.
Tranquillo papino ti da il giochino , mocciosetto!
Shoppati pure l'estetica, non importa..Non apriamo dibattiti sui punti di vista della gente.
In tal merito ho risposto alla causa.
 
Grazie per il supporto e grazie anche per le critiche, ovviemente migliorarci sarà sempre il nostro obbiettivo.
Per il fatto dello shop è semplice: Shoppare non vuol dire essere più forti.
Tutto qua, grazie ancora a tutti.
 
@EtiMaiK Oltre ad esserci equilibrio in pvp tra le varie razze mi domandavo se c'è equilibrio anche nel pvm, mi spiego meglio con un esempio: Un ninja cac è in grado di riuscire a killare i boss/metin dei doungeon da solo senza aiuto di altri pg o shamy?
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian97
@EtiMaiK Oltre ad esserci equilibrio in pvp tra le varie razze mi domandavo se c'è equilibrio anche nel pvm, mi spiego meglio con un esempio: Un ninja cac è in grado di riuscire a killare i boss/metin dei doungeon da solo senza aiuto di altri pg o shamy?
Allora per il pvM è consigliato un sura AM buffato, ma fidati, gli shamani non mancheranno :D
 
Sicuramente il tuo antivirus li ha bloccati, prova ad estrarlo mettendo il client tra le eccezzioni.
Avevo l'antivirus spento, i file dal .rar li ho estratti manualmente uno per uno, perché appena apro il .rar mi apre una finestra dove mi da un problema non ricordo cosa mi dice, abbasso quella finistra vado nel .rar e se faccio estrai mi dice impossibile creare la cartella overkill ecc. Quindi li ho estratti uno per uno manualmente e nel .rar non ho visto il file speed e neanche phyton
 
Allora è perchè hai eseguito il download con l'antivirus accesso, quei file son stati bloccati, dovresti riprovare a scaricarlo.
 
Avevo l'antivirus spento, i file dal .rar li ho estratti manualmente uno per uno, perché appena apro il .rar mi apre una finestra dove mi da un problema non ricordo cosa mi dice, abbasso quella finistra vado nel .rar e se faccio estrai mi dice impossibile creare la cartella overkill ecc. Quindi li ho estratti uno per uno manualmente e nel .rar non ho visto il file speed e neanche phyton
https://www.virustotal.com/it/file/...b850ad31b8e8fc6b0e5e31fec91ff4cf0aa/analysis/ <- Scansone Python22.dll
https://www.virustotal.com/it/file/...5d56a85d7b8ee0dfe6370a83a133da6967b/analysis/ <- Scansione speedtreert.dll
Spero di aver tolto ogni tuo dubbio, è solo un'errore di download, l'antivirus non li vuole, ma non sono persicolosi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.