Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino, lo provo solo perché ci sono i 6/7, mi aspettavo anche quelli con forte e resistenza personaggio!
Vuoi la fi-ga e anche il c-azzo?
 
Granzie ancora per i commenti positivi e non, comunque cercate di rimenere in tema senza bisticciare, inviatevi un PM per quello.

Le 15 si avvicinano, vi auguro un buon pranzo a tutti!
 
Granzie ancora per i commenti positivi e non, comunque cercate di rimenere in tema senza bisticciare, inviatevi un PM per quello.

Le 15 si avvicinano, vi auguro un buon pranzo a tutti!
Potete darci informazioni sulle differenze tra le armi che troviamo dagli npc e quelle che andremo a droppare? (Non intendo l'estetica ma i valori d'attacco)
 
Ecco cosa succede appena apro il .rar abbasso questa finestra. .ecco i file che ho scaricato (secondo tentativo sempre antivirus spento)
uploadfromtaptalk1430392106962.jpg
uploadfromtaptalk1430392136594.jpg
potreste dirmi cosa manca emandarmi i singoli download dei file mancanti?pls vorrei giocare alle 15
 
Potete aggiornare mettendo screen con i vari valori e bonus delle diverse armi da droppare? Giusto per capire differenza tra npc e drop vari senza doverli fare tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Ho scaricato manualmente i tre dll che mancavano ora però se provo ad aprire il client si chiude da solo subito dopo
 
Rave agenda??? Quello che veniva preso in giro appena se ne era andato su New per il suo comportamento da bm perchè voleva essere bannato?? AHAHAHAH....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.