Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La differenza tra shop e non shop non esiste,devi avere la pazienza per fare gli item fantasma.I boss non è normale che tolgano 400.000 di danno solo per rendere lo scontro di gruppo più bello...perchè così rendete solo più schifoso il server.Siamo in 50 che diciamo tutti la stessa cosa e voi ripetete sempre la stessa cosa.
 
O mettete che i boss droppano una cosa per ogni persona che gli ha tolto almeno un tot di vita, oppure lo fate anche per le persone che giocano da sole.
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa
Ultima modifica:
Non capite che lo fanno apposta? Vogliono che shoppate perchè poi è tutto facile, ecco perchè non diminuiscono il danno dei boss. Io per sto fatto lo sconsiglio per la gente che gioca sola, per fare il boss finale devono essere minimo 4 o 5 persone per farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa
Non capite che lo fanno apposta? Vogliono che shoppate, ecco perchè non diminuiscono il danno dei boss. Io per sto fatto lo sconsiglio per la gente che gioca sola, per fare il boss finale devono essere minimo 5 o 6 persone per farlo.
A quanto ne so io nello shop ci sono solo delle " skin " prima di fare aria dalla bocca informati no? :etuno:
 
Ultima modifica:
Skin = solo aspetto dell'arma/armatura con gli stessi bonus. Già da qui si vede che sei ignorante.
Si forse sono un ignorante di informatica http://it.wikipedia.org/wiki/Skin_(informatica) , non mi vergogno perchè non so cosa farmene per il mio futuro. Rimanendo nell'argomento di metin, questo è un fun-pvp, si droppano item +9 finali o puoi shoppare, sul tuo server ad esempio è un ShopForWin, con 10 euro ti fai una arma+9, non ne parliamo dei gira bonus che è meglio. :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa
Si forse sono un ignorante di informatica http://it.wikipedia.org/wiki/Skin_(informatica) , non mi vergogno perchè non so cosa farmene per il mio futuro. Rimanendo nell'argomento di metin, questo è un fun-pvp, si droppano item +9 finali o puoi shoppare, sul tuo server ad esempio è un ShopForWin, con 10 euro ti fai una arma+9, non ne parliamo dei gira bonus che è meglio.
Ah dimenticavo, su questo server si può shoppare gli item finali +9, quindi prima di scrivere cose senza senso, guarda prima :patt:
" Come sapete, su questo server, tutti gli item che troverete nell'itemshop, ovvero acquistabili con soldi reali, sono puramente estetici; Le armi final, non hanno nessuna differenza da quelle shoppabili.
Per effettuare una donazione, dovrete contattare in game [GA]Mirro, che vi elencherà la procedura per shoppare.
Ricordiamo che è possibile usufruire di questo servizio, solo con Paypal e Postepay.
Ecco a voi, l'itemshop di Overkill2! "
Preso dal forum di OverKill, ripeto prima di sparare cazzate informati, e magari se devi sostenere un discorso sul topic di " OVERKILL " fallo su argomenti che trattano del medesimo. Lo sò che non hai argomentazioni su nulla e commenti a caso qualsiasi post ma datti un contegno.
 
  • Mi piace
Reazioni: OverKill2
" Come sapete, su questo server, tutti gli item che troverete nell'itemshop, ovvero acquistabili con soldi reali, sono puramente estetici; Le armi final, non hanno nessuna differenza da quelle shoppabili.
Per effettuare una donazione, dovrete contattare in game [GA]Mirro, che vi elencherà la procedura per shoppare.
Ricordiamo che è possibile usufruire di questo servizio, solo con Paypal e Postepay.
Ecco a voi, l'itemshop di Overkill2! "
Preso dal forum di OverKill, ripeto prima di sparare cazzate informati, e magari se devi sostenere un discorso sul topic di " OVERKILL " fallo su argomenti che trattano del medesimo. Lo sò che non hai argomentazioni su nulla e commenti a caso qualsiasi post ma datti un contegno.
Cosa c'entra questa cosa? Oltre tutto abbiamo detto le stesse cose, che lo shop è uguale agli item finali che si droppano, cambiano solo l'estetica .. Impara a leggere, forse l'ignorante sei te che non capisci le cose che dicono altra gente, ora con permesso me ne vado, parlare con una persona del genere è una perdita di tempo!

:bye:
 
Cosa c'entra questa cosa? Oltre tutto abbiamo detto le stesse cose, che lo shop è uguale agli item finali che si droppano, cambiano solo l'estetica .. Impara a leggere, forse l'ignorante sei te che non capisci le cose che dicono altra gente, ora con permesso me ne vado, parlare con una persona del genere è una perdita di tempo!
" Come sapete, su questo server, tutti gli item che troverete nell'itemshop, ovvero acquistabili con soldi reali, sono puramente estetici "
Mi sà che hai qualche problema non solo nel leggere ma..... Chiudiamola qui evitiamo spam inutile che non vorrei disturbare l'autore del topic @OverKill2 Inutile parlare con gente con dei para occhi come i cavalli. :rockomg:
 
Si forse sono un ignorante di informatica http://it.wikipedia.org/wiki/Skin_(informatica) , non mi vergogno perchè non so cosa farmene per il mio futuro. Rimanendo nell'argomento di metin, questo è un fun-pvp, si droppano item +9 finali o puoi shoppare, sul tuo server ad esempio è un ShopForWin, con 10 euro ti fai una arma+9, non ne parliamo dei gira bonus che è meglio. :patt:

se sei un ignorante che posti a fare? fai silenzio e rimani nella tua ignoranza, parli in altri post e parli di altri server, rimani nel rr che forse e meglio li ce gente come te che apre bocca solo per dare fiato.....che tristezza di gente
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
ragazzi io non trovo nessuna difficoltà a droppare ...sono settati benissimo ...dipende sempre se vi sapete fare equip per drop e anche con chi lo fate ..se fate i boss con gente ignorante è normale che non li fate manco se scende gesù e vi da la benedizione divina....TRA SHOP E NON SHOP NON CAMBIA NIENTE CAMBIA SOLAMENTE L ESTETICA DELLE ARMI. SE SIETE NABBI NON VI LAMENTATE E SCREDITATE ST SERVER GIUSTO PER FARE I PIRLA!
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Gli item shoppabili, si possono droppare anche in game nell'ultima mappa "Hidden Fortress" dal "Re Wobba", per favore, leggete tutta la descrizione prima di commentare... l'unica differenza è l'estetica tra gli item shop e quelli droppabili nell'ultima mappa.
 
" Come sapete, su questo server, tutti gli item che troverete nell'itemshop, ovvero acquistabili con soldi reali, sono puramente estetici; Le armi final, non hanno nessuna differenza da quelle shoppabili.
Per effettuare una donazione, dovrete contattare in game [GA]Mirro, che vi elencherà la procedura per shoppare.
Ricordiamo che è possibile usufruire di questo servizio, solo con Paypal e Postepay.
Ecco a voi, l'itemshop di Overkill2! "
Preso dal forum di OverKill, ripeto prima di sparare cazzate informati, e magari se devi sostenere un discorso sul topic di " OVERKILL " fallo su argomenti che trattano del medesimo. Lo sò che non hai argomentazioni su nulla e commenti a caso qualsiasi post ma datti un contegno.

Io penso l'utente clementino voglia dire che cercano semplicemente di invogliare i player a shoppare per questo non calano il danno dei boss. "Cercano di invogliare i player a shoppare" non vuol dire che chi shoppa ha equi migliore di tutti. Lui (da quanto ho capito) vuole dire che le persone impegnate per vari motivi (lavoro, studi etc) e quindi giocano di meno non possono mai killare quei boss da soli e quindi se vogliono giocare al pari di altri sono "costretti" a shoppare. Almeno cosi ho interpretato io il suo messaggio, magari mi sbaglio.
 
Ultima modifica:
Io penso l'utente clementino voglia dire che cercano semplicemente di invogliare i player a shoppare per questo non calano il danno dei boss. "Cercano di invogliare i player a shoppare" non vuol dire che chi shoppa ha equi migliore di tutti. Lui (da quanto ho capito) vuole dire che le persone impegnate per vari motivi (lavoro, studi etc) e quindi giocano di meno non possono mai killare quei boss da soli e quindi se vogliono giocare al pari di altri sono "costretti" a shoppare. Almeno cosi ho interpretato io il suo messaggio, magari mi sbaglio.
E' inutile parlargli, non capisce le cose che dicono la gente. Questo metodo che hanno messo lo staff serve per far shoppare la gente per far mantenere il server (Non credo che mammina paga il server), però è sconsigliabile per chi gioca solo, su un fun-pvp entrano solamente gente che ha poco tempo a disposizione, per problemi privati e altro, a meno che si trova un gruppo di 4-5 persone attivo per quei 1-2 ore per affrontare i boss (Però ci metterebbe più di 3 giorni). Non è un ShopForWin come il server di nado. Facciamo capire questi piccoli particolari per chi vuole giocare su questo server.
 
E' inutile parlargli, non capisce le cose che dicono la gente. Questo metodo che hanno messo lo staff serve per far shoppare la gente per far mantenere il server (Non credo che mammina paga il server), però è sconsigliabile per chi gioca solo, su un fun-pvp entrano solamente gente che ha poco tempo a disposizione, per problemi privati e altro, a meno che si trova un gruppo di 4-5 persone attivo per quei 1-2 ore per affrontare i boss (Però ci metterebbe più di 3 giorni). Non è un ShopForWin come il server di nado. Facciamo capire questi piccoli particolari per chi vuole giocare su questo server.
io lo vedo piu come un metodo per allontanare i player :asd: nonostante cio io ho deletato client dopo neanche 2 ore di gioco, dopo aver letto che le differenze di danni tra le ultime armi droppabili e le armi della bottegaia erano di poco e poi vedo che tolgono quasi il doppio.. :asd:
 
Aggiornamento 29/05/2015

- Abbassati hp al Generale Kappa
- Abbassati hp al Triton
- Abbassati hp a Red Chief
- Abbassati hp a Drago Rosso
- Abbassati hp a ReWobba
- Abbassati hp a Beran-Setaou
- Diminuito il danno di Drago Rosso
- Diminuito il danno di Re Wobba
- Diminuito il danno di alcuni mob che spawnano dal Wobba
- Aumentato leggermente il drop da Re Wobba
- Dimezzato il tempo di respawn del Beran-Setaou
 
io lo vedo piu come un metodo per allontanare i player :asd: nonostante cio io ho deletato client dopo neanche 2 ore di gioco, dopo aver letto che le differenze di danni tra le ultime armi droppabili e le armi della bottegaia erano di poco e poi vedo che tolgono quasi il doppio.. :asd:
Purtroppo per mantenere un server aperto bisogna sganciare i soldi :cazz: .. Ora hanno fatto un aggiornamento, credo che sia un pò più semplice ora.
Cmq le armi final si droppano, hanno lo stesso valore degli item che stanno nello shop, cambia solo l'estetica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Picc94
" Come sapete, su questo server, tutti gli item che troverete nell'itemshop, ovvero acquistabili con soldi reali, sono puramente estetici "
Mi sà che hai qualche problema non solo nel leggere ma..... Chiudiamola qui evitiamo spam inutile che non vorrei disturbare l'autore del topic @OverKill2 Inutile parlare con gente con dei para occhi come i cavalli. :rockomg:
Non è solo estetica c'e una differenza abissale :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.