Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eheno9.jpg


Ecco la serietà dello staff.
Ps. Non ho scattato io lo screen.

Consideri loro come persone non serie, mentre tu usi hack su un fun pvp, complimenti :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Picc94
Ultima modifica:
Consideri loro come persone non serie, mentre tu usi hack su un fun pvp, complimenti :\
Vuoi farmi la morale a me? Mentre sei il primo che usavi hack in altri server, meglio stare zitti..
Poi un server dove non ha protezioni di hack è veramente patetico. Ti dico un'altra cosa, lo skill damage nella rissa lo hanno tutti. appena farai qualche war lo vedrai, fammi sapere.
 
Vuoi farmi la morale a me? Mentre sei il primo che usavi hack in altri server, meglio stare zitti..
Poi un server dove non ha protezioni di hack è veramente patetico. Ti dico un'altra cosa, lo skill damage nella rissa lo hanno tutti. appena farai qualche war lo vedrai, fammi sapere.
Lui usava sui server seri tu li usi sui fun-pvp, vedi un po' chi è più ridicolo fra voi due.
 
Server seri o fun, si gioca per cazzeggiare, quindi farmi bannare su un pvp sai quanto mi cambia la vita..
Poi aspetto che mi dici chi sei, pagliaccio che non sei altro.
 
Server seri o fun, si gioca per cazzeggiare, quindi farmi bannare su un pvp sai quanto mi cambia la vita..
Poi aspetto che mi dici chi sei, pagliaccio che non sei altro.
Guarda, non ti rispondo più perchè abbassarmi al tuo livello mi viene da schifarmi.
Usare hack è sbagliato, indipendentemente dal tipo di server, che sia Fun pvp, oppure un server old style.
Ovvio, alla fine è da imbecilli usare gli hack sui retro server (Sopratutto sui fun-pvp). Scusami se sono andato fuori ot, ma quando un bimbo si mette a dire su infoge che siete uno staff pezzi di *****, mi viene il sangue al cervello, perchè si sentono John Rambo dietro al pc, poi vai a vedere che sono dei bimbi nutellosi nella realtà. Ora non gli rispondo neanche, è solo perdita di tempo con certa gente. Scusami ancora se sono andato fuori ot, so che sei un gm da quello che avevo letto in questo thread, quindi te lo chiedo a te.
 
  • Mi piace
Reazioni: OverKill2
Cristian i motivi del tuo ban sono i seguenti, e te li avevo gia' elencati su sia su skype che in game
Ban del tuo pg djwar per utilizzo di hack speed damage
Ban del tuo pg selvaggio per pluriutilizzo di hack speed damage
Ban del tuo pg cristian per utilizzo di mob lock in mappe pvm e gravi e frequenti insulti allo staff
Ban del tuo pg TigerX per pluriutilizzo di speed hack, segnalazione con video allegato -->
Infine, ban del tuo pg MainBlack per tentativo di truffa al server e per avet finto di aver donato

Gurda, ti stimo! Quella canzone gli azzecca proprio ahahhaahahhah
 
  • Mi piace
Reazioni: OverKill2
Vuoi farmi la morale a me? Mentre sei il primo che usavi hack in altri server, meglio stare zitti..
Poi un server dove non ha protezioni di hack è veramente patetico. Ti dico un'altra cosa, lo skill damage nella rissa lo hanno tutti. appena farai qualche war lo vedrai, fammi sapere.
Io hack ne uso solo su server passatempo, e di certo non mi metto ad usarli nei duelli o nelle risse come te, ma solo per boss/metin.
Se sei scarso e usi hack diventi ancora più scarso, impara a giocare senza, poi possiamo riparlarne ;)
 
Io hack ne uso solo su server passatempo, e di certo non mi metto ad usarli nei duelli o nelle risse come te, ma solo per boss/metin.
Se sei scarso e usi hack diventi ancora più scarso, impara a giocare senza, poi possiamo riparlarne ;)

Quando vuoi, su qualsiasi server 1v1, Stessa razza e dottrina, mandami un pm, ciao bello!
 
"Ora evitiamo che intasiamo sta discussione" Fin ora l'unico che ha intasato sei tu dicendo che se ricevi ban su un fun pvp non ti cambia la vita, intanto ti faccio notare che hai postato oltre 30 post con insulti e a scopo di flame. Oltre a ciò ti faccio anche notare i doppi post dove bastava un semplice EDIT! Per di più inviti lui a fare duello con stessa razza stesso sesso stessi item stessa testa di *****, però nel video postato dallo staff di overkill2, risulti perdere duello pure con hack, stessa razza stessi item. L'unica cosa che cambia è che tu sei una testa di ***** mentre l'altro è stato furbo e non si è nemmeno impegnato!
Ancora da notare un altro fatto molto strano da parte tua è che osi ancora chiedere video allo staff per ban quando porca miseria nel video del pvp di prima risulta l'utilizzo di tali programmi. Quindi partendo dal presupposto che su metin2 si banna o meglio permabanna chi usufruisce di aiuti simili, tu dovresti avere il ban IP da parecchio! Perciò sentiti pure graziato che ti hanno lasciato creare altri 20 pg e anche allora sei stato una testa di ***** e non hai smesso di utilizzare ciò.
In pratica la coerenza da te è parecchio lontana. Forse scappata, chissà...
Un consiglio mio che ti do, evita di farti notare ulteriormente che risulterai sempre ma sempre più stupido fin che non incontri quello che abita vicino a te e gli hai insultato la madre e ti apre la testa, poi voglio vedere quali hack useranno i medici per gli animali come te.
Ora tralasciando i dettagli, sarei curioso di sapere perché overkill2 ha deciso di fare una descrizione che non corrisponde a ciò che è realmente il game? Non credo ci sia bisogno di specificare a cosa mi riferisco.
 
  • Mi piace
Reazioni: OverKill2 e Lewel
Server ottimo sotto ogni aspetto, ne ho sentito parlare molto bene inoltre consiglio di postare uno screen del game per far vedere l'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
se diminuite la forza dei mob,potrei ritornare. perchè non e normale che fanno critici di 100k....mi rompo a rialzarmi ogni 5 secondi...e non lo fatto solo ieri avevo fatto con 4 persone.
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa
se diminuite la forza dei mob,potrei ritornare. perchè non e normale che fanno critici di 100k....mi rompo a rialzarmi ogni 5 secondi...e non lo fatto solo ieri avevo fatto con 4 persone.
Per quello ho deletato anchio alla fine doveva essere un fun pvp -.- non un hard pvm lol...

Comunque per il fatto che cristian usava hack la colpa è vostra che non sapete fissare dei hack che persino nei hamachi li fissano°-°

Ah SCONSIGLIO :asd:
 
Purtroppo i boss devono per forza levare molto per rendere lo scontro " gruppi di player vs Boss " interessante, in compenso però hanno poca vita..
 
  • Mi piace
Reazioni: Picc94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.