Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè non ci entri?Di media ci sono sempre 100player on ogni giorno si arriva a 120-140 player on.La giocabilità non sò cosa intendi ci devi perdere 1 giorno o 2 giusto per farti le armi fantasma e poi stai apposto.Sono DarkBlock
140 nei sogni :\ non dire cavolate massimo 70 ed è già troppo -_-''
 
Ma perchè non ci entri?Di media ci sono sempre 100player on ogni giorno si arriva a 120-140 player on.La giocabilità non sò cosa intendi ci devi perdere 1 giorno o 2 giusto per farti le armi fantasma e poi stai apposto.Sono DarkBlock
Forse lo chiede per non intasare il pc di client?
 
Bho vabb...comunque,nel gioco anche stando per 1 ora dicendo di voler parlare con un gm,1 online non c'è...Vorrei capire il ban al mio account di DarkBlock anche perchè quando voglio loggare:ACCOUNT BANNATO PER: .tutto bianco <.< ok,l'account l'avevo creato da poco e non capisco perchè sia stato bannato:non ho usato hack vorrei solo vedere perchè son stato bannato e vedere questo screen che mi incriminerebbe...
 
I player on oscillano fra 120 e 150 durante la giornata.
Il danno dei mob non ha problemi, i mob levano molto perche' ce ne sono pochi in mappa, se leverebbero meno non avrebbe senso
Per quello che ha il problema del runtime error: aggiungimi su skype m1rrqdb
 
Sta comunque ancora di fatto che se vuoi droppare dal wobba e non sei shami cura, puoi passarci i 9 giorni che ci ho passato io con il ninja arco senza droppare nulla e ovviamente finire pozze nel intento di restare la senza che ti caccino gli altri player...
Massi tanto sono solo dettagli.
 
Sta comunque ancora di fatto che se vuoi droppare dal wobba e non sei shami cura, puoi passarci i 9 giorni che ci ho passato io con il ninja arco senza droppare nulla e ovviamente finire pozze nel intento di restare la senza che ti caccino gli altri player...
Massi tanto sono solo dettagli.
Sè no la gente non shoppa :\
 
Inutile lamentarsi tanto hanno ragione..."LIMITARE I DANNI DEL WOBBA DA 400.000 A 50.000 SAREBBE INUTILE"...hanno pienamente ragione GG
 
Oggi ho loggato, la gente c'è ma non è la tipologia di server che piace a me.
Per chi ama il pvp consiglio :)
 
I player on oscillano fra 120 e 150 durante la giornata.
Il danno dei mob non ha problemi, i mob levano molto perche' ce ne sono pochi in mappa, se leverebbero meno non avrebbe senso
Per quello che ha il problema del runtime error: aggiungimi su skype m1rrqdb
SE LEVEREBBERO, OH GESù.
Abbassate il danno, con due colpi il drago mi shotta... ._.
 
I boss sono fatti per essere uccisi da gruppi di player, quindi e' normale che shottino se non si ha una buona % di blocco
 
Cosa c'entra il blocco con lo shottare? Se mi fanno 60k-120k a botta anche con tutto il blocco possibile menano un sacco, senza considerare tutti i mob attorno che levano dai 10k ai 40k (lo Yeti in mappa Beran leva 130k fissi)
Che si debbano fare in gruppo non è una cattiva idea l'unico problema sono i danni esagerati di ogni cosa in quelle mappe.
 
Ora non inventate cavolate ok?E' impossibile che i boss tolgano da 40-50k a 400k,potrei anche non dire niente perchè tanto i miei item final li ho ma siccome sarebbe bello avere gente nuova,perchè non ascoltare la gente?I fun-pvp sono stati inventati per non far perdere tempo alla gente di livellare per mancanza di tempo.
 
io entro, mi prendo item dai mercanti ,e poi giro e poi sono pronto per duellare... ho devo dropparmi item _
 
Allora le armi raxen,le semi finali te le regalano,ma se vuoi le armi fantasma(finali) allora devi fartele tu in 2 giorni sei dal wobba in altri 2 giorni sei full fantasma


A tutti lo fa,stanno riavviando il server...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.