Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È orribile, strutturato malissimo e poi i villi son vuoti, c'è piu utenza dal drago . Monotono, super nabbi con Hack .... Se dovete aprire un fun - pvp anche se è " scazzone " fatelo a modo. Con qualche idea in più nella strutturazione al posto di buttar due o tre item buggati dai mercanti .
Allora io hack ii ho visti solo una volta che stava dal drago.abbiamo fatto segnalazione ed e stato banato..nei villi mi sembra normale che non ci sia gente ...si vanno a droppare item per fare i dungeon ...
 
In verità gli hack devono essere fixati prima dell'apertura del server.. Ma lasciamo stare anche nel vecchio OverKill si potevano usare gli hack e stranamente dicevano 'Li stiamo risolvendo' ma hanno chiuso.. Un pò di fiducia? Non credo che se la meritano.
 
In verità gli hack devono essere fixati prima dell'apertura del server.. Ma lasciamo stare anche nel vecchio OverKill si potevano usare gli hack e stranamente dicevano 'Li stiamo risolvendo' ma hanno chiuso.. Un pò di fiducia? Non credo che se la meritano.
Non hanno chiuso per colpa loro eh
 
Mi sta deludendo. Ho finito equip. E non c'è gente per rissare. Pvp pochi perché da nero o sfido neri o cura. Fate qualcosa? Implementate altro! Non posso farmi 8 classi di pg x passarmi il tempo. Io col mio ho finito, vorrei ci fosse altro da fare.
 
Mi sta deludendo. Ho finito equip. E non c'è gente per rissare. Pvp pochi perché da nero o sfido neri o cura. Fate qualcosa? Implementate altro! Non posso farmi 8 classi di pg x passarmi il tempo. Io col mio ho finito, vorrei ci fosse altro da fare.
Non puoi connetterti alle 6 del mattino e pensare di poter rissare."Implementate altro!"Dai dei consigli no?io mi connetto verso le 15-16 e trovo sempre persone con cui rissare quindi bho...Di certo non puoi dire di mettere più livelli in un fun pvp.

Per il fatto degli hacker,io ne ho trovato uno solo e ho subito avvisato lo staff che lo hanno portato via dal villo poi non sò se lo hanno bannato.Gli hack non sono tutti facilmente eliminabili perchè se ne creano sempre di nuovi.
 
Non puoi connetterti alle 6 del mattino e pensare di poter rissare."Implementate altro!"Dai dei consigli no?io mi connetto verso le 15-16 e trovo sempre persone con cui rissare quindi bho...Di certo non puoi dire di mettere più livelli in un fun pvp.

Per il fatto degli hacker,io ne ho trovato uno solo e ho subito avvisato lo staff che lo hanno portato via dal villo poi non sò se lo hanno bannato.Gli hack non sono tutti facilmente eliminabili perchè se ne creano sempre di nuovi.
se vuoi quando va on per duellare io ci sono
 
Il server è ben fatto, mi piacciono i set anche se gia visti, molto buona l'utenza, buono il commercio. Una cosa che deve essere corretta è il dropp, nel senso che nella terza mappa se sei shamy cura e hai un ventaglio final settato da PVM droppi perforza, secondo me sarebbe un po da sistemare questa cosa perchè non sarebbe giusto nei confronti delle altre razze. Un altra pecca è la mancanza di diverse protezioni, molti player utilizzano hack come il damage.
Per il resto se amate i NEW fun PVP, questo è il server che fa per voi!

Saluti Jl.
 
i falsi positivi rilevati dagli antivirus sono le protezioni presenti e necessarie nell'autopatcher, nulla di dannoso o malvagio
 
i falsi positivi rilevati dagli antivirus sono le protezioni presenti e necessarie nell'autopatcher, nulla di dannoso o malvagio
Falsi positivi o no, appena ho istallato il vostro client sul mio computer... mi ha mandato in tilt l'antivirus. Ho provato tutte le soluzioni possibili e immaginabili, ma nod mi blocca sempre tutto.
 
Falsi positivi o no, appena ho istallato il vostro client sul mio computer... mi ha mandato in tilt l'antivirus. Ho provato tutte le soluzioni possibili e immaginabili, ma nod mi blocca sempre tutto.

Esistono le eccezioni apposta per questo tipo di cose. Mi piacerebbe sapere quale sarebbero le soluzioni che hai provato :omfg:


P.S. intendevi dire inimmaginabili vero?
 
Esistono le eccezioni apposta per questo tipo di cose. Mi piacerebbe sapere quale sarebbero le soluzioni che hai provato :omfg:


P.S. intendevi dire inimmaginabili vero?
Ma che stai a dire idiota, riprenditi coso. Si vede che fai parte dei divini bm nutellosi.
appena scarichi un file e contiene virus o falsi positivi, te lo mette in quarantena/ oppure non te lo fa aprire, se no devi disattivare l'antivirus per aprirlo genius.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Esistono le eccezioni apposta per questo tipo di cose. Mi piacerebbe sapere quale sarebbero le soluzioni che hai provato :omfg:


P.S. intendevi dire inimmaginabili vero?
No, ho voluto scrivere immaginabili.

1. Scaricare e patchare il client con antivirus spento.
2. Scaricare, patchare e mettere tra le eccezioni la cartella con l'antivirus spento.
3. Scaricare, patchare, mettere tra le eccezioni la cartella + 3 file che davano fastidio.. sempre con antivirus spento.
4. Disattivare firewall, antivirus ed ho scaricato, patchato e messo tra le eccezioni la cartella e i 3 file sempre con antivirus spento.
5. Non mi ricordo più.

In un certo momento sono riuscito ad entrare, ma magicamente il mio antivirus rimette in quarantena un altro file sospetto. Per non scrivere di tutte le cose che ha fatto, prima e dopo che ho istallato/disinstallato sto schifo sul/dal computer.
 
server on? media player online??? giocabilità?? scusate le domande ma di rileggermi 40 pagine non ho voglia
Ma perchè non ci entri?Di media ci sono sempre 100player on ogni giorno si arriva a 120-140 player on.La giocabilità non sò cosa intendi ci devi perdere 1 giorno o 2 giusto per farti le armi fantasma e poi stai apposto.Sono DarkBlock
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.