Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
No sense fare una war su un fun pvp 20 vs 10, non conterà mai la qualità su server così ma la quantità poichè tutti hanno lo stesso equip, anyway gg
Ho spectato war di tipo 7 vs 18 dove i 7 vincevano o.o nessuno ha equip precisamente uguale, ci sono molti pezzi bilanciati tra loro sceglibili dal mercante per personalizzare il proprio equip
 
Ma perchè la gente parla per dar fiato alla bocca, io cosa ci posso fare se mi dichiarano? Fatti loro, ho rifiutato più volte, il loro capo gilda ha iniziato a stalkerarmi in pvt e quando ho accettato il risultato è quello, colpa loro.
 
Consiglio,server molto equilibrato giusto qualche oretta(il tempo di trovare un party)per avere item fantasma e sei apposto.Gli on non li sò ma c'è sempre rissa fuori da jinno :D
 
*******i loro che hanno shoppato su sto server fallito.. eppure ha chiuso 20 volte sto server. non vi viene il dubbio?


-Rainbow
 
Ragazzi madonna mia non mi spiego il motivo perche pensate sempre male della gente ...stanno risolvendo ..un po di pazienza ...
 
'Un minimo di pazienza'? Ma se non hanno nemmeno la protezione degli hack pensa pensa per i DDos.. Cioè praticamente sembra un server fatto con i piedi.
Più che altro è una delusione.
 
È orribile, strutturato malissimo e poi i villi son vuoti, c'è piu utenza dal drago . Monotono, super nabbi con Hack .... Se dovete aprire un fun - pvp anche se è " scazzone " fatelo a modo. Con qualche idea in più nella strutturazione al posto di buttar due o tre item buggati dai mercanti .
 
Non penso che sia fatto con i piedi perché ci stanno mettendo tutto impegno possibile ...e ripeto non penso che hanno fatto giusto cosi per perdere tempo..l'hanno fatto per farci divertire ..adesso risolveranno il fix anche per li hack.. Queste cose non si risolvono subito eh... Ti voglio vedere io nei panni loro
 
HAHAHAHA RAGAZZI MI FATE MORIRE XD AVETE RAGIONE <3 COMUNQUE SPERIAMO TORNA ON ALMENO E L'UNICO FUN PVP ANCHE SE FATTO CON I PIEDI XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.