Offline [Fun Pvp New-Style] ☠~ OverKill2 ~ The Rise of Legend ~ ☠ [No Exp] [Solo Estetiche in item-Shop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente è molto meglio un hamachi che questo server senza offesa. Cmq aspetto il tuo bann (Se è possibile averlo).
Se intendi su inforge è impossibile che vengo bannato, sei tu che stai spammando scrivendo continuamente "server schifoso, ecc ecc" nel server invece sono uno staffer e faccio rispettare il regolamento, cerca di scrivere senza insultare se ci riesci che io di solito non rispondo male a nessuno :), ma quando ci vuole, ci vuole.
 
Se intendi su inforge è impossibile che vengo bannato, sei tu che stai spammando scrivendo continuamente "server schifoso, ecc ecc" nel server invece sono uno staffer e faccio rispettare il regolamento, cerca di scrivere senza insultare se ci riesci che io di solito non rispondo male a nessuno :), ma quando ci vuole, ci vuole.
Cosa quando ci vuole, ci vuole? Ma se non hai scritto niente da farmi stare con la bocca aperta o per andarmene a testa in giù, hai scritto solo che stai spammando. non ti piace il server andatevene gne gne gne e altro.. Riprenditi zio, che stai proprio male con la testa.
 
Cosa quando ci vuole, ci vuole? Ma se non hai scritto niente da farmi stare con la bocca aperta o per andarmene a testa in giù, hai scritto solo che stai spammando. non ti piace il server andatevene gne gne gne e altro.. Riprenditi zio, che stai proprio male con la testa.
Io mi sto chiedendo: Come mai Spiritina continua a spammare? Se non gli piace il server come mai continua a darci fastidio nel thread, non potrebbe semplicemente andarsene e cercare un altro server? Due domande a cui non ho trovato ancora risposta.
 
Con chi parli con inforge? O vuoi stare al centro dell'attenzione della gente? Poi io ho scritto soltanto che faceva pena il server, poi hai detto che dovevo scrivere la motivazione per scrivere quel commento, poi io t'ho fatto un elenco di problemi, e tu mi dici che sto spammando? Mmhh, zio riprenditi.
 
Mhh c'erano soltanto 7 persone della gilda e mancavano le persone più importanti, invece di mettere i video dove vi conviene, metti il video dove vi abbiamo stracciato dal beran e dal re wobba, avevamo solamente 24k di punti da primi, mentre in secondi erano a 19k ( classifica gilda ), siete delle freekill, ciao Martina ci si becca in altri server, i server poco competitivi noi li abbandoniamo, un bacio. -Selvaggio
Sto ridendo talmente tanto che manco ti rispondo hahaha, che poi le prendete sui fun-pvp figuriamoci sui server seri quanto restate indietro ....no vabbè rotolo fino a domani mattina ciao <3 #gentechesasoloparlaremaquandositrattadifattifanlepeggiofigure
 
Mhh c'erano soltanto 7 persone della gilda e mancavano le persone più importanti, invece di mettere i video dove vi conviene, metti il video dove vi abbiamo stracciato dal beran e dal re wobba, avevamo solamente 24k di punti da primi, mentre in secondi erano a 19k ( classifica gilda ), siete delle freekill, ciao Martina ci si becca in altri server, i server poco competitivi noi li abbandoniamo, un bacio. -Selvaggio

Selva ma se eri tu in pvt insieme al tuo fidato Clarkent che mi dicevi che non avevi coraggio di accettare una war... Abbiamo capito che devi fare bella figura su inforge, però ammetti la verità. Come nel caso di quando eravamo a fare il drago che avevate scommesso che i 10 emblemi e i 10 cristalli andavano a voi perchè "il drago" era terreno vostro, e dopo 5 minuti eravate già tutti scappati( il video ne è la dimostrazione ). Mettiamo le cose come stanno per favore.

P.S. Sarei curioso di avere a che fare e di vedervi giocare su altri server, magari non su dei fun :\
BB alla prossima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astrea
Seriamente, non potete giudicare male questo server, basta entrare in game per capire che alla gente piace.
 
Visto che nel vostro forum non ho trovato alcuna sezione riguardante i problemi riguardanti game/client posto l'errore qua.

http://puu.sh/hGRdm/e0677d6bde.png

Specifico che ho windows xp 32 bit,e ci sono anche molte altre persone che ne fanno utilizzo,se è per questo che deriva l'errore gradirei che lo risolviate,grazie.
 
Mhh c'erano soltanto 7 persone della gilda e mancavano le persone più importanti, invece di mettere i video dove vi conviene, metti il video dove vi abbiamo stracciato dal beran e dal re wobba, avevamo solamente 24k di punti da primi, mentre in secondi erano a 19k ( classifica gilda ), siete delle freekill, ciao Martina ci si becca in altri server, i server poco competitivi noi li abbandoniamo, un bacio. -Selvaggio

"Ti prego trafa, i miei hanno sloggato non accettarmi guerra adesso"

Poi perchè parli al plurale? Noi? Al massimo tu e qualcuno gildato random sui fun pvp, siete cosi tanto competitivi e conosciuti che ogni volta cambiate nome ma le free kill rimangono inviariate D:
 
Mi crasha ogni 3 minuti.. ho tutti e due i client quello di mega e di mediafire ma crasha comunque... Soluzioni? :\

Aggiornamento: Anzi ora non parte più proprio.. logga si vede il pg poi si blocca e poi si chiude
 
ma quando mai avete saputo giocare voi? :etuno:

su sti server così si vince solamente per il numero.. in 1v1 non contate niente amici miei
 
Cosa si intende per " Massimo equilibrio fra shop e non shop?"
Non ci sarà nessuna differenza di danni fra chi effettua donazioni e chi non dona, tuttavia attraverso l'item-shop sarà possibile ottenere armi e corazze con bonus identici alle armi e corazze in game ma con estetica diversa.

@OverKill2
 
"Ti prego trafa, i miei hanno sloggato non accettarmi guerra adesso"

Poi perchè parli al plurale? Noi? Al massimo tu e qualcuno gildato random sui fun pvp, siete cosi tanto competitivi e conosciuti che ogni volta cambiate nome ma le free kill rimangono inviariate D:

Perfavore rifiuta? Ti ho detto rifiuta perchè molte persone hanno sloggato e sarò costretto di non far entrare nessuno.
Poi ancora vi ringraziamo per le favolose freekill che vi avete fatto fà. un bacio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.