Discussione Gilda di reinizio su infinity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto con fiducia, io come molti che aspettano un server italiano fuori dagli schemi, ah un'altra cosa.....
RIMETTETE LE BUIOOOOOOO
Purtroppo, essendo tornato da poco dopo svariati anni di studi e lavoro al di fuori dall'ottica metin2, non so nemmeno di cosa stai parlando ahah. Ora comunque riferisco allo staff e prenderanno loro la decisione :D

Ad ogni modo, grazie per la fiducia. Non deluderemo anche perchè molte news sono gia state terminate e sotto Alpha test tra noi staff, andranno in beta test a breve con voi players per, infine, essere rilasciate ;)
 
Aspetto con fiducia, io come molti che aspettano un server italiano fuori dagli schemi, ah un'altra cosa.....
RIMETTETE LE BUIOOOOOOO


Ciao Guarda posso dirti che si stanno prendendo in considerazione molte segnalazioni dei player per varie richieste,ma dato che come detto stiamo cercando di rivoluzionare il nostro game,puoi capire che 5 anni alle spalle non sono solo sintomo di serietà,ma devono anche essere visti come piu difficoltà nei lavori in quanto molte cose vanno considerate avendo dietro molti item e mappe di anni passati,insomma per farla breve è piu difficile ristrutturare un server che farne uno nuovo,ma cmq abbiamo il nostro piano di lavoro gia scritto,e di novità ce ne sono per arrivare al 2019 il punto è proprio inserirle con la premura di tenere in considerazione item mappe fatte in anni passati,ma cmq amiamo le sfide e questa per noi sarà una nostra sfida interna al server.
 
Sono un programmatore pure io anche se non di game, so cosa vuol dire mettere le mani ad un qualcosa che è gia impostato, posso solo augurarvi buona fortuna e buon lavoro! seguero lo sviluppo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Ottimo lavoro, l'unico problema è che il forum non me lo carica di conseguenza sono impossibilitato per scaricare il client e registrarmi.
 
Sono curioso di sapere come sistemerete il mercato, perche ormai il commercio gira soltanto a chi ha usufruito del bug degli assegni e ovviamente ha i super big money...Ce veramente troppa ma troppa inflazione..magari si potesse mettere una tassa pesante a chi possedie questi enormi patrimoni
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Sono curioso di sapere come sistemerete il mercato, perche ormai il commercio gira soltanto a chi ha usufruito del bug degli assegni e ovviamente ha i super big money...Ce veramente troppa ma troppa inflazione..magari si potesse mettere una tassa pesante a chi possedie questi enormi patrimoni
è una delle idee alle quali stavamo pensando, ma credimi se ti dico che ci stiamo lavorando e tutto si sistemerà ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
è una delle idee alle quali stavamo pensando, ma credimi se ti dico che ci stiamo lavorando e tutto si sistemerà ;)
voglio proprio vedere se riuscirete a stupirmi...una mezza idea di ritornarci ce lho pero dipende da voi;)
Per adesso rimarrò sintonizzato sul forum e aspetterò i sviluppi del server...e che dire..spero veramente tanto che possa ritornare tra i top come lo era 3-4 anni fa, mettetecela tutta e buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
voglio proprio vedere se riuscirete a stupirmi...una mezza idea di ritornarci ce lho pero dipende da voi;)
Per adesso rimarrò sintonizzato sul forum e aspetterò i sviluppi del server...e che dire..spero veramente tanto che possa ritornare tra i top come lo era 3-4 anni fa, mettetecela tutta e buona fortuna
Conoscendo le potenzialita del team che si è creato , non possiamo far altro che stupirti/vi. Ad ogni modo, si: resta sintonizzato ;) Perchè tornerai sicuramente :) Noi ci crediamo piu di ogni altra cosa, io personalmente amo infinity perchè ne ho passate di cotte e di crude e ora che sono tornato, lo voglio come un tempo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Ultima modifica:
Una cosa che dovete assolutamente risolvere è quella di quelli che hanno usufruito del bug del mercatino offline e non sono stati sanzionati,se risolvete questa cosa e fate/riaprite una nuova presentazione di infinity,cosichè viene nuova gente, sarete il Top1 server,potrete superare anche Bamboo,che,mi rammarico a dirlo,ormai è un server obsoleto(nel senso di novità,cose già viste,riviste e riviste)..
 
Una cosa che dovete assolutamente risolvere è quella di quelli che hanno usufruito del bug del mercatino offline e non sono stati sanzionati,se risolvete questa cosa e fate/riaprite una nuova presentazione di infinity,cosichè viene nuova gente, potrete/potremmo dichiararvi il Top1 server :D
Non preoccuparti, nulla verrà lasciato al caso. Siamo in movimento su ogni fronte ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Essendo anche io alla ricerca di un server stabile, almeno per il momento, e dato che su infinity :oddio: non ho mai giocato mi piacerebbe provarlo! Mi dite che ne vale la pena? Iniziare adesso dopo che anni che è on?
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Essendo anche io alla ricerca di un server stabile, almeno per il momento, e dato che su infinity :oddio: non ho mai giocato mi piacerebbe provarlo! Mi dite che ne vale la pena? Iniziare adesso dopo che anni che è on?
Io veramente non capisco questa vostra filosofia...

Cercate un server stabile, ma vi lamentate che è troppo tempo che è on e andate alla ricerca ogni volta di un server nuovo che apre xD ... Non vi pare un controsenso ??? :lol:

Reiniziare in questo server è perfetto per ogni new player, essendoci molti old player avete molto da comprare dai mercatini di cose pro. Ci teniamo ad i player nuovi, quindi anche loro ovviamente sono nelle nostre menti ;)... Segui la wiki o il forum per maggiori info !
 
Io veramente non capisco questa vostra filosofia...

Cercate un server stabile, ma vi lamentate che è troppo tempo che è on e andate alla ricerca ogni volta di un server nuovo che apre xD ... Non vi pare un controsenso ??? :lol:

Reiniziare in questo server è perfetto per ogni new player, essendoci molti old player avete molto da comprare dai mercatini di cose pro. Ci teniamo ad i player nuovi, quindi anche loro ovviamente sono nelle nostre menti ;)... Segui la wiki o il forum per maggiori info !

Quanta gente è online giornalmente
 
Io veramente non capisco questa vostra filosofia...

Cercate un server stabile, ma vi lamentate che è troppo tempo che è on e andate alla ricerca ogni volta di un server nuovo che apre xD ... Non vi pare un controsenso ??? :lol:

Reiniziare in questo server è perfetto per ogni new player, essendoci molti old player avete molto da comprare dai mercatini di cose pro. Ci teniamo ad i player nuovi, quindi anche loro ovviamente sono nelle nostre menti ;)... Segui la wiki o il forum per maggiori info !
Ti spiego... Non ho paura di iniziare dove altri giocano da anni, l'ho fatto più volte sull'italiano perchè non farlo qui?!, ma leggendo la discussione ho notato che per i nuovi ci sarebbe di andare incontro a parecchie problematiche economiche (yang). Detto ciò ho messo in download entro e vedo un poco com'è la situazione e valuto io ;)
 
Essendo anche io alla ricerca di un server stabile, almeno per il momento, e dato che su infinity :oddio: non ho mai giocato mi piacerebbe provarlo! Mi dite che ne vale la pena? Iniziare adesso dopo che anni che è on?
Raggiungere player che giocano da 5 anni , sarà una passeggiata :) credimi , abbiamo ristudiato tutto da lvl 1 a lvl 100 e stiamo continuando a farlo per le prossime implementazioni una volta arrivato al 100 sta a te avere voglia di competere , ma fino al 100 ti serviranno un paio di ore , e non ci arrivi senza soldi :)


Quanta gente è online giornalmente

Attualmente giriamo sui 350/400 , ma tieni conto che è circa 3 anni che non facciamo pubblicità , la gente pensava che eravamo chiusi! a breve verranno implementate tante novità e verrà fatta partire una campagna pubblicitaria :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Corallino©
Raggiungere player che giocano da 5 anni , sarà una passeggiata :) credimi , abbiamo ristudiato tutto da lvl 1 a lvl 100 e stiamo continuando a farlo per le prossime implementazioni una volta arrivato al 100 sta a te avere voglia di competere , ma fino al 100 ti serviranno un paio di ore , e non ci arrivi senza soldi :)




Attualmente giriamo sui 350/400 , ma tieni conto che è circa 3 anni che non facciamo pubblicità , la gente pensava che eravamo chiusi! a breve verranno implementate tante novità e verrà fatta partire una campagna pubblicitaria :)

Posso trovare una guida su come muovermi nella fascia 1-100? Ad esempio dove trovare item di valore, eventuali set o farmare cose interessanti. Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Non ti serve una guida , è la base di metin ita , solo rivista in exp/drop e yang, percio sali molto velocemente .. oltre a quello , in game ti appariranno delle pergamene man mano che sali di livello che ti guidano a cosa fare per salire in fretta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Corallino©
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.