Discussione Gilda di reinizio su infinity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri loggando ho notato prezzi di un unico pezzo finale elevatissimi, 5kkkk ed oltre, immaginate di dover fare più equip rissa e pvp, essendoci i rari.
 
Io veramente non capisco questa vostra filosofia...

Cercate un server stabile, ma vi lamentate che è troppo tempo che è on e andate alla ricerca ogni volta di un server nuovo che apre xD ... Non vi pare un controsenso ??? :lol:

Reiniziare in questo server è perfetto per ogni new player, essendoci molti old player avete molto da comprare dai mercatini di cose pro. Ci teniamo ad i player nuovi, quindi anche loro ovviamente sono nelle nostre menti ;)... Segui la wiki o il forum per maggiori info !


Phil mi dispiace ma devo contraddirti, cominciare da zero o quasi in un server dove l'80% della commununity è livello massimo con equip fullato che cazzeggia al villo, dove girano item full fatti da switch da ancora anni fa e dove il gameplay è abbastanza patetico e fermo non è proprio il massimo. Sono anni e dico anni che si sente parlare di un'espansione nuovi dungeon bla bla bla. Stesso discorso potrei farlo per bamboo, l'unica differenza è che loro hanno sempre provato ad aggiornarsi. Saluti
 
Ieri loggando ho notato prezzi di un unico pezzo finale elevatissimi, 5kkkk ed oltre, immaginate di dover fare più equip rissa e pvp, essendoci i rari.
E' stato il motivo principale per il quale ho deletato il client stamattina, prezzi così levati significano ore e ore di farming! Non fa per me, ma comunque il serve è ben strutturato e non manca nulla
 
Ultima modifica:
Phil mi dispiace ma devo contraddirti, cominciare da zero o quasi in un server dove l'80% della commununity è livello massimo con equip fullato che cazzeggia al villo, dove girano item full fatti da switch da ancora anni fa e dove il gameplay è abbastanza patetico e fermo non è proprio il massimo. Sono anni e dico anni che si sente parlare di un'espansione nuovi dungeon bla bla bla. Stesso discorso potrei farlo per bamboo, l'unica differenza è che loro hanno sempre provato ad aggiornarsi. Saluti

Se segui con cura le mie discussioni soprattutto l'ultima nel nostro Topic Capirai che di novità ora ne arriveranno a palate ora che sono tornato. E per l'inflazione del mercato stiamo gia lavorando, aggiornatevi con il mio ultimo post nel topic di infinity su lista server privati.
 
Ultima modifica:
Mi ricordo gli stessi item a prezzi oltre 10 volte minori, tutto prima dei bug [Banca, Mercato Offline]

E' stato il motivo principale per il quale ho deletato il client stamattina, prezzi così levati significano ore e ore di farming! Non fa per me, ma comunque il serve è ben strutturato e non manca nulla


Invito anche te a seguire l'ultimo messaggio scritto nel Topic di infinity della lista server privati italiani!
 
Phil mi dispiace ma devo contraddirti, cominciare da zero o quasi in un server dove l'80% della commununity è livello massimo con equip fullato che cazzeggia al villo, dove girano item full fatti da switch da ancora anni fa e dove il gameplay è abbastanza patetico e fermo non è proprio il massimo. Sono anni e dico anni che si sente parlare di un'espansione nuovi dungeon bla bla bla. Stesso discorso potrei farlo per bamboo, l'unica differenza è che loro hanno sempre provato ad aggiornarsi. Saluti


Quello che il mio collega Phill Vuole dirti è che sappiamo di questi problemi che si sono andati a creare nel tempo,e che se volete entrare ora a giocare ok,ma ancora dobbiamo cominciare a sistemare questi fattori,cioè mi spiego meglio in settimana daremo una nuova doungeon con in esclusiva un nostro nuovo sistema creato da noi questo per i player che attualmente giocano e vogliono passare il tempo,dopo di che le prossime 3 settimane saranno dedicate a sistemare questi fattori,aiutando con nuove missioni e nuovi sistemi i nuovi pg,e trovare una soluzione al mercato con prezzi alti che si è andato a creare.
Riguardo allo switch bot,item che attualmente sono in game sono frutto di lavoro di anni di giri da parte dei nostri player e non di switch,noi abbiamo il gira bonus normale se consideri ci sono server non faccio nomi in quanto non ho nulla contro nessuno,che usano switcher automatici e che fanno decidere i bonus.
Cmq il punto è questo ed è anche il titolo di questa discussione,ricominciare su infinity?siamo qui proprio per dirvi cosa si sta facendo ma con questo non vogliamo dire ricominciate ora subito che è tutto ok,ma in tranquillità vi stiamo dicendo che come detto sopra in queste 3 settimane cercheremo di sistemare tutto per quanto riguarda il ricominciare su infinity.


Un Saluto a tutti per ora vi terremo aggiornati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
bisogna prendere pesanti provvedimenti per il mercato, un modo per levare di mezzo quanti piu assegni possibili in modo che la gente sia costretta ad abbassare almeno 10 volte il prezzo da loro imposto...imporre una tassa molto pesante è l unica soluzione che mi è venuta al momento, se mi viene qualcos altro aggiorno per adesso ci penserò su...
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
bisogna prendere pesanti provvedimenti per il mercato, un modo per levare di mezzo quanti piu assegni possibili in modo che la gente sia costretta ad abbassare almeno 10 volte il prezzo da loro imposto...imporre una tassa molto pesante è l unica soluzione che mi è venuta al momento, se mi viene qualcos altro aggiorno per adesso ci penserò su...
Ottimo , si ci stiamo pensando pesantemente anche noi. Sarà uno dei punti fondamentali ;)

Grazie dell'interesse devix !
 
  • Mi piace
Reazioni: devix
Switch, mi dispiace dirtelo ma 1 annetto fa quando giocavo io switchavo,anche se c'era il blocco degli incanta lo switch lo usavo eccome!
Quindi come lo ho usato io lo usava anche moltissima altra gente...
 
Ultima modifica:
Switch, mi dispiace dirtelo ma 1 annetto fa quando giocavo io switchavo,anche se c'era il blocco degli incanta lo switch lo usavo eccome!
Quindi come lo ho usato io lo usava anche moltissima altra gente...
Il blocco è stato creato proprio per BLOCCARE l'utilizzo del bot. E con ciò non si intende bloccare l'utilizzo del tool bot di per se, ma di renderlo inutile nel suo utilizzo livello server side... e lo è visto che esiste un tool apposito per cambiare bonus in game senza dover trascinare.... Tralasciando che ora aumenteremo ancor di piu la sicurezza riguardante suddetto bot e altri. Siamo compatti ad un unico progetto, sistemare ogni cosa e riportare Infinity nei suoi splendori.
 
@PhiLLoNe volevo chiederti una cosa: ho un pg al 91 con il "nulla" nell'inventario e con nulla intendo soldi, per comprare una velenosa +9 dovrei fare metin 30 per 1 settimana e per ora sono riuscito a prenderla +7...ho letto che farete nuove quest per i livelli 1-100 e che daranno qualcosa in più per avvicinarci a chi giocava da tempo ed ecco la mia domanda: meglio continuare il mio pg o rifarne uno da 0 quando sistemerete? ( ora un'arma 92 costa 80kkk +9 quando giocavo su eternity ne costava 2-3 massimo)

Comunque ho ripreso in mano IM da qualche giorno quindi se volete possiamo giocare assieme. Skype : darthfener3
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
l'unica cosa che mi manda in bestia i prezzi dei mercati 6 smeraldi 30 smeraldi mi devo vendere un polmone per fare quei soldi -.- poi per l'exp ecc tutto super.
 
Ultima modifica:
@PhiLLoNe volevo chiederti una cosa: ho un pg al 91 con il "nulla" nell'inventario e con nulla intendo soldi, per comprare una velenosa +9 dovrei fare metin 30 per 1 settimana e per ora sono riuscito a prenderla +7...ho letto che farete nuove quest per i livelli 1-100 e che daranno qualcosa in più per avvicinarci a chi giocava da tempo ed ecco la mia domanda: meglio continuare il mio pg o rifarne uno da 0 quando sistemerete? ( ora un'arma 92 costa 80kkk +9 quando giocavo su eternity ne costava 2-3 massimo)

Comunque ho ripreso in mano IM da qualche giorno quindi se volete possiamo giocare assieme. Skype : darthfener3
Potresti farti un nuovo pg che usi come dropper per soldi per riutilizzare il tuo vecchio pg. Come ben sai ci sono degli item che bloccano l'exp per il dropper cosi puoi droppare quel che vuoi per quanto tempo vuoi per farti soldi e per vendere al mercato! ;) Cosi nel mentre te fai soldi e droppi cose, noi sistemiamo il tutto!

l'unica cosa che mi manda in bestia i prezzi dei mercati 6 smeraldi 30 smeraldi mi devo vendere un polmone per fare quei soldi -.- poi per l'exp ecc tutto super.

Non preoccuparti, come ho scritto e come ilSanto ha ripetuto: ora avremo 2 settimane di puro review del game e ristabilizzeremo il mercato ;) Siamo gia all'opera! Fidatevi di noi , ora che ci siamo tutti nuovamente in team saremo rapidi e precisi come un tempo ;)
Purtroppo se hai letto il post che ho fatto ieri notte sul topic di intinity nella lista server privati, tutto questo è frutto di svariati modi di affondarci da parte di terzi (con prove visive di tutto ciò, per chi volesse averle). Ma ora torneremo a galla e spiccheremo il volo di nuovo.
 
Se hai i dati e non sei stato bannato, ovvio.. Gli account sono tutti dentro da 5 anni a sta parte... Se non ricordi i dati, contatta ilSanto o il Ticket Service del forum ;)
spero soltanto di essermi registrato tutti gli account con la stessa email se no so cazzi:confused:,non ricordo tanto bene id e password..
ho parecchi equip dentro, tra full mob, full razze e risse...
 
l'unica cosa per equilibrare dovreste aumentare gli yang oppure fare cose in modo che i soldi crescono e torni tutto equilibrato perche tanto il massimo sono gli smeraldi quindi non possono accrescere la valuta.
 
Ho loggato prima con il mio account principale dovevo avevo un equip molto buono con mostri ecc..Sono entrato è il pg lo trovato vuoto :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.