Discussione [Gilda][Divini] L'ascesa degli dei [RottenRoot Edition]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai raga non manca tanto a breve si iniziaaaaa <3 per chi vuole entrare o avere informazioni può chiedere anche a me :)
 
Andiamo andiamo !!!
Siamo pronti a dominare anche qui sopra !!!
Non c'è cosa più DIVINA che far parte dei DIVINI!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la gilda è anche mantenuta da persone che dicono 'sisi nerdiamo su sto server' poi fanno il 40 e lasciano (esperienze personali)
 
la gilda è anche mantenuta da persone che dicono 'sisi nerdiamo su sto server' poi fanno il 40 e lasciano (esperienze personali)
Guarda se ti riferisci a me quel server tedesco l ho lasciato perchè avevo altro da fare e non mi andava di nerdare nelle feste o.o inoltre si può anche provare un server e se non si ha voglia si abbandona, non vedo il problema semplicemente magari ero in un periodo in cui non mi andava di giocare tutto qui, per non parlare del fatto che quando giocavo mi andava a scatti in una maniera assurda in genere non lascio quasi mai server finchè non falliscono ma se per 1 sola volta nella mia vita ero in un periodo festivo e non mi andava di giocare saran fatti miei , ed è anche raro proprio da me che accada visto quante ore passo on D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Nydaekith
Piccola premessa per CaneDaCaccia

io ho lasciato perdere. server di merd*, staff di merd*, con il rollback di ieri ho perso 2 mila scaglie (3 ore di farm) oggi le ho rifatte, 1k lw ho riperse per colpa dei crash e con le altre 3k ho fallito tutto, ho trovato un altro server tedesco gestito e strutturato meglio. chi vuole pm nel caso dopo faccio presentazione


-RainbouJ

Tu stesso definisci cosi il server dove avremmo dovuto giocare, non mi va di perdere ulteriore tempo a starti dietro alle tue bambinate, quindi evita di dire cazzate, uno prova il server, non gli piace? lascia. Non mi pare che devo darti conto di ciò che faccio, son curioso di quanti livelli mi resterai sotto su rotten gg.

Non rispondo più per evitare di inquinare il mio post di gilda con le tue stupide risposte da bambino speciale.
 
Le critiche sono ben accette, però almeno argomentatele con prove, perché per ora, le vostre sono solo parole campate in aria,
 
Questa gilda fa così tanto schifo, che saranno gli ultimi nella classifica :asd:
fwomqc.png

mi sono persa qualcosa?
 
Brutto essere più scarsi eh? ;)


Se devo buttare la mia vita a nerdare come un cane mongospastico 25 ore su 24 incollato su uno schermo con un pc da tre mila euro comprato con la carta di zio peppe buttato per giocare a un gioco schifoso come metin2 e mangiare neanche morto e diventare magrolino come te, abbandonare tutta la vita sociale e non uscire mai di casa..... preferisco essere scarso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana
Se devo buttare la mia vita a nerdare come un cane mongospastico 25 ore su 24 incollato su uno schermo con un pc da tre mila euro comprato con la carta di zio peppe buttato per giocare a un gioco schifoso come metin2 e mangiare neanche morto e diventare magrolino come te, abbandonare tutta la vita sociale e non uscire mai di casa..... preferisco essere scarso ;)

Le volte che nerdo seriamente sono poche.
Ho un pc da 500 euro (preso a rate, 50 euro al mese)
Se sono magro è grazie al mio metabolismo, perché ti posso assicurare che mangio e anche troppo.
Esco più volte di te, puoi starne certo.

E con il tuo messaggio vorresti dare a me del nerd, magro, che uso i soldi di papino e che non esco mai di casa.

Parliamo di te allora no?
Dici a me che uso "la carta di zio peppe" da questo possiamo notare che sei un fan di Zeb89, quindi segui uno youtuber (cose da nerd)
Non ti stacchi da inforge nemmeno un secondo pur di quotarmi in qualche post cercando di offendermi (stare su inforge fa di te un nerd, essendo una community di svariati videogames o altro).
Dici che sono magrolino, quindi affermi di essere un ciccione del cavolo, quindi stai 24/24h seduto sulla tua seggiolina a mangiare.
Rimetto in ballo la "la carta di zio peppe", scommetto che tu lavori eh? Però nel tuo lavoro del cavolo trovi sempre il secondo per entrare su inforge e insultarmi. Già, ne sono proprio sicuro.

Pensaci 2 volte prima di quotarmi pensando di offendermi :\

Scusate per l'ot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nydaekith
Le volte che nerdo seriamente sono poche.
Ho un pc da 500 euro (preso a rate, 50 euro al mese)
Se sono magro è grazie al mio metabolismo, perché ti posso assicurare che mangio e anche troppo.
Esco più volte di te, puoi starne certo.

E con il tuo messaggio vorresti dare a me del nerd, magro, che uso i soldi di papino e che non esco mai di casa.

Parliamo di te allora no?
Dici a me che uso "la carta di zio peppe" da questo possiamo notare che sei un fan di Zeb89, quindi segui uno youtuber (cose da nerd)
Non ti stacchi da inforge nemmeno un secondo pur di quotarmi in qualche post cercando di offendermi (stare su inforge fa di te un nerd, essendo una community di svariati videogames o altro).
Dici che sono magrolino, quindi affermi di essere un ciccione del cavolo, quindi stai 24/24h seduto sulla tua seggiolina a mangiare.
Rimetto in ballo la "la carta di zio peppe", scommetto che tu lavori eh? Però nel tuo lavoro del cavolo trovi sempre il secondo per entrare su inforge e insultarmi. Già, ne sono proprio sicuro.

Pensaci 2 volte prima di quotarmi pensando di offendermi :\

Scusate per l'ot.






Ops chi ha 3895 posts? e chi ne ha 600? da questo si capisce chi è il nerd ;)


Non perdo altro tempo qua.. non risponderò piu a nessun quote proveniente da questo topic. Good bye.
 
Ops chi ha 3895 posts? e chi ne ha 600? da questo si capisce chi è il nerd ;)


Non perdo altro tempo qua.. non risponderò piu a nessun quote proveniente da questo topic. Good bye.

Mai detto che non sono un Nerd.
Semplicemente faccio anche altro.

E poi sono iscritto da 3 anni, sono anche pochi 4000 messaggi :\
 
Buona fortuna.
A me personalmente mi state sul pazzo :\ ,perché ''alcuni''sé la tirano :\ proprio come su u.e ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.