Discussione [Gilda][Divini] L'ascesa degli dei [RottenRoot Edition]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per due 2 giorni con voi in gruppo e poi me ne sono andato per disperazione (bimbi nutellosi) :asd:

mmm in verità siamo tutti sui vent'anni, tra cui qualcuno che fa l'università, tranne qualcuno ancora alle superiori :patt:.

P.S. le candidature sono ancora aperte, astenersi perditempo e gentaglia varia per cortesia.
Le uniche cosa che chiediamo sono il rispetto , l'educazione, e voglia di divertirsi in compagnia. Ma ahimè,vedo che qui su inforge l'ignoranza regna sovrana.

P.S.2 Se continuate ad andare OT in questo modo comincio a segnalare.

Cordiali saluti a tutti.
 
ma come fate a dire che la maggior parte dei player in gilda hanno 20 anni o piu' che il 70% delle persone che hanno commentato sto post hanno dai 14 ai 16 anni <.<


-RainbouJ
 
Hai vent'anni e ti comporti ancora così? Ti ho detto che accetto le critiche, ma vorrei avere delle prove, delle constatazioni , se possibile, perché di screditare gratuitamente ne siamo tutti capaci.
 
Non c'è nemmeno bisogno di insultarti per metterti in cattiva luce [MENTION=194358]VikingOne[/MENTION] , ci riesci benissimo da solo, bambinate a parte, siamo ancora in cerca di qualche membro competente, rispettoso e con voglia di giocare.
Astenersi maleducati e rosiconi. fraus95 su skype per chiarimenti :)
 
Ti ringrazio luzzi.

Piccolo upp:

Abbiamo ancora qualche posto disponibile, non vorrei sembrare pedante e cavilloso ma chiediamo un minimo di maturità e di rispetto nei confronti almeno degli altri gildani, detto questo vi auguro una buona notte e buono studio per chi è sotto sessione di esami come me :supermmae:.

Vi ringrazio per l'attenzione saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fraussino
Sinceramente se mi devo unire ad una gilda aspetto che il server apra, che senso ha andare a occhi chiusi su una ora?

PS: eddaje apriamo o no?
 
Sinceramente se mi devo unire ad una gilda aspetto che il server apra, che senso ha andare a occhi chiusi su una ora?

PS: eddaje apriamo o no?

Ma infatti è una candidatura, cioè , provi il gruppo gilda e se ti piace ci rimani , può essere che ti piaccia o meno. Chi vuole prova, chi no, si astiene.
 
Personalmente, trovo del tutto insensato e inutile reclutare a random. Detto questo, auguro ancora buona fortuna a questa Gilda e la possibilità di confrontarsi con me e i 3OO su Rotten Root ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.