Concluso Giugno 2010 | Multicolor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque partecipavo con questa :
immagineaxb.jpg
 
grazie hahaha7... La simpatia fatta persona :p

rispondendo a grimm: ci ho messo una buona mezzorata a farla... ma non sono ancora molto pratico, anzi direi che sono proprio agli inizi... quindi il risultato non è esattamente quello che speravo... Ma non mi lamento, mi reputo abbastanza soddisfatto xD
 
grazie hahaha7... La simpatia fatta persona :p

rispondendo a grimm: ci ho messo una buona mezzorata a farla... ma non sono ancora molto pratico, anzi direi che sono proprio agli inizi... quindi il risultato non è esattamente quello che speravo... Ma non mi lamento, mi reputo abbastanza soddisfatto xD
continua cosi e un giorno sarai come noi pro della grafica :patt: :sisi: e te lo dice un maestro di fotoshop :sisi:
:\
 
Ultima modifica:
a dire il vero non mi sembra per niente uguale... e poi io una cosa come quella in quel tutorial non la saprei fare xD
PS: Grazie per avermi linkato il tutorial... mo provo a vedere se mi esce un immagine migliore yoh ohohoho!
 
Ultima modifica da un moderatore:
multicolor.png


EDIT:
Modificato immagine,partecipo con questa schifezza,ma almeno è fatta con Photoshop e non con paint <.<
Dimensione: 500x200
Colori utilizzati: Rosso,Arancione,Giallo,Verde,Ciano,Indaco,Magenta,Nero e Bianco! u_U
Render utilizzato: Shamano di Metin2 *.*
Fonts: Metin2 = Ruach LET
multicolor = Terminal
Formato: PNG

Spero bastino le informazioni..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.