GoogleBig HackGame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho detto: c'è un errore grossolano che si nota di brutto se sai almeno le basi della sintassi di SQL, e poi dice solo simboli.
 
Bel giochino ma come ho detto sul tuo forum poteva essere un po pià lungo e magari accettare più varianti dei vari livelli

Cmq aspetto altri livelli ^^

bye
 
Quello del firewall.. ora sto analizzando qst form..

<form method="post" action="">

<div class="white">
USER:
<input type="text" name="username" class="cerca">
PASS:
<input type="password" name="password" class="cerca">
<input name="Submit" type="submit" class="cerca" value="Enter">
</div>

</form>
 
eh si come ti ho detto in quel forum puoi benissimo vedere che non c'è nulla se non...un form! (magari cogli l'occasione per studiare un po di html ;) )
 
eh lol mi sa proprio di no ^^
Eppure te lo pure detto che "google sa tutto" :p

Vabbe magari riprova tra un po quando ti prepari un po meglio (anche se per questo livello la preparazione non serve :D )
 
mmh.. sono fermo al 5 visto che a meno che non abbia capito io hai fatto in modo che la sintassi sia troppo restrittiva..
se vuoi un consiglio ti conviene usare le regex per verificare la variabile inserita..
se vuoi in pm ti passo quella necessaria.. :D

[ot]
posso linkare in questo forum il mio hackgame :roll: ?
[/ot]

ciao
darkjoker
 
ok, niente era quello dell'xss.. mi sono dovuto registrate con un'altro user (provaa.. se vuoi cancella) per vedere ad esempio nel primo la sintassi con cui l'autore del gioco scriveva le xss e poi da li provare quella sintassi.. :D
 
Livello 10 maledetto, sto provando a capitarci in ogni modo ma proprio non mi viene, ho addirittura pensato di dovermi loggare con l'account dell'unico utente che è al livello 10 (e che ci sta da sempre :asd:), ma credo che non c'entri lui... Datemi uno spunto XD
 
A parte il solo simboli (che poi io ho fatto anche con le lettere :eek:) quella di Robertof ci è vicinissima. Io invece sto ancora al 11 (cioè il 10 :asd:), datemi un idea su cosa fare al biscottino...
 
Niente di niente, ho provato senza spazi, con spazi, con query piu' difficili, con query ancora piu' facili ma nada de nada.. :(
 
Il 10 è quello che ti catapulta direttamente all'11 dandoti l'idea di aver vinto, ma in realtà mi sa che c'entrano qualcosa i cookie.
 
opo, io il 10 non l'ho mica capito XD però appaio comununque nella classifica dei vincitori...
[ot]ho bloccato solo i continui alert :look:[/ot]
L'ot di sopra per alcuni può essere uno spoiler, come dire XD

Robertof la più semplice, non c'è or, ne numeri... solo SIMBOLI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.