Discussione Gruppi Deep Telegram Italiani

Kinn

Utente Iron
26 Dicembre 2023
3
1
0
2
Salve a tutti.
Sono alla ricerca di gruppi Deep Italiani su Telegram. Se qualcuno dovesse conoscerne, lasci un commento al post.

NB: c'è chi fa uso di multibrowser, come MultiLogin? Me ne servirebbe una che riesca ad emulare al 100% dei dispositivi.


@mon3yygang
 
Gruppi deep telegram ? Che vuol dire ? 🤣🤣 Nuovo termine qui .

Intendi gruppi "loschi" immagino? Perché deepweb e telegram non centrano niente sappilo tra loro , in ogni caso nessuno andrà a darti una lista che non può avere essendo potenzialmente infiniti visto che ogni scemo di guerra può farsi un market su telegram.

Secondo io conoscevo Dolphin come browser per multiaccount, ma per le crypto ecc , non ho capito cosa intendi con emulare 100% dei dispositivi ? Forse ho capito cosa vuoi fare , guarda che i browser di quel tipo danno 0 anonimato , vanno bene per gestire bot su social per esempio ma se hai brutte intenzioni sei sgamabilissimo... Magari mi sbaglio.
 
Gruppi deep telegram ? Che vuol dire ? 🤣🤣 Nuovo termine qui .

Intendi gruppi "loschi" immagino? Perché deepweb e telegram non centrano niente sappilo tra loro , in ogni caso nessuno andrà a darti una lista che non può avere essendo potenzialmente infiniti visto che ogni scemo di guerra può farsi un market su telegram.

Secondo io conoscevo Dolphin come browser per multiaccount, ma per le crypto ecc , non ho capito cosa intendi con emulare 100% dei dispositivi ? Forse ho capito cosa vuoi fare , guarda che i browser di quel tipo danno 0 anonimato , vanno bene per gestire bot su social per esempio ma se hai brutte intenzioni sei sgamabilissimo... Magari mi sbaglio.
Beh, ci sono centinaia di gruppi "loschi" su Telegram, non vedo perchè non debbano connettersi tra di loro. Comunque sì, cercavo market di quel tipo.
Dolphin ho avuto modo di provarlo (così come tante altre simili) e a quanto pare non genera parametri diversi per ogni account.

Effettuo registrazioni su siti di scommesse, quindi per evitare di comperare telefoni nuovi per ogni, ho chiesto se qualcuno ne sapesse di più su programmi di quel genere.