[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto il mio account principale e poi con mail false ne ho fatti altri 9 , per un totale di 10.
Se posso investire in questo gruppo di guadagno per trarre maggiori profitti sarò felice di dare una mano ;) @Valley
Ma anche se non ti bannano, come fai a richiedere tutti quei pagamenti? Dovresti avere 10 account diversi di Paypal per esempio, no?
 
Ma anche se non ti bannano, come fai a richiedere tutti quei pagamenti? Dovresti avere 10 account diversi di Paypal per esempio, no?
Esatto , con le stesse mail mi creo account fake di paypal , ritiro i money e me li passo su quello principale

Coi 20 euro di ogni account si compra un buono amazon e lo abbandona, dov'è il problema °L°
No , non penso buoni amazon . Preferisco cash da usare tutti insieme per qualcosa di più grande , indipendentemente dal sito dove comprare
 
Vorrei sapere come... dato che per validare un account paypal devi fornire almeno una carta o un conto bancario.
Ti sbagli , il mio account principale di paypal non ha ne l'uno ne l'altro
Cattura.PNG
 
Ora ho provato a creare un account , effettivamente ti chiede la carta , ma puoi fregarlo uscendo dal tab quando ti chiede la carta , confermare la mail e poi rientrare con i dati confermati in paypal e non ti chiede più niente
 
scusate ma si ottiene il guadagno giornaliero oppure tutto alla fine? Perchè se affidabile e propone guadagno giornaliero metto anche 500 euro
 
scusate ma si ottiene il guadagno giornaliero oppure tutto alla fine? Perchè se affidabile e propone guadagno giornaliero metto anche 500 euro
Guadagno giornaliero? Qua si parla di mesi per iniziare a guadagnare. Non capisco perché non leggete mai quello che viene scritto.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
Informo anche qui il 6% e l'8% è riferito all'investimento iniziale e non al prezzo di vendita, ergo: si guadagna ancora meno.
 
Iniziamo a vedere se paga poi si discuterà se ne vale veramente la pena.


Inviato dal mio iPhone 6 tramite TapaTalk
 
Risultato dopo 20 giorni.
Cattura.PNG

Il sito mi ha dato la possibilità di vendere i rifiuti o procedere ad un ulteriore riciclaggio. Ho scelto di continuare il processo, e mi è stato addebitato il 6% dell'investimento iniziale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.