[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recyclix un grande schema ponzi? Bho a me sembra strano però tutto può essere!
Comunque potrei avere il link dell'articolo/forum/blog ecc.. dove lo avresti letto?
@Valley

Non l'ho letto in un blog ma me l'ha detto un mio amico che fa dei ponzi il suo lavoro. Secondo lui è un ponzi al 100%, personalmente non so ben dire, di certo non ho più tutta la fiducia che avevo prima. Sicuramente sono felice se Recy dura ancora moolto tempo :3
 
Spero anche io che duri a lungo.
Hanno l'azienda registrata alla camera di commercio polacca ed è anche possibile andare a visitarla.
Inoltre sono presenti in moltissime fiere.
personalmente penso che sia solo un modo di attrarre capitali ma non un ponzi. Solo il tempo ci potrà svelare la verità
 
Salve sarei interrassato ad entrare nel gruppo.
Io ho gia un account con recyclix e nel deposito ho ben 47 euro da investire, che posso fare per entrare nel gruppo?
 
Salve!

Vorrei iscrivermi al gruppo :)

Il mio nome twitter è Beliarx, e vorrei nel frattempo sapere se avete finito o state per finire un ciclo madre, dato che so di non poter accedere al gruppo prima della sua conclusione.

Al momento sto per concludere il quinto ciclo di riciclo coi 100 e rotti chili acquistati coi 20€ di bonus, ma vorrei investire col vostro aiuto.

Vi avviso già da ora che ho le idee non troppo chiare, quindi ci metterò un pochino a seguirvi come si deve, ma ho intenzione di partecipare e aiutarvi a guadagnare di più.

Anche perchè facilendolo guadagnerei di più anche io, eh!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.