[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve valley , ti riscrivo qui,sono interessato ad entrare nel gruppo e mi serve sapere i dati e i metodi di pagamento possibili per inviarti l'ammontare!!!
 
Piacere di entrare nell'argomento.Premetto di aver ancora molti lati oscuri,e non vorrei però al tempo stesso soffocare di domande qualche povero malcapitato.Vorrei investire una cifra iniziale di 100 euro,cosi da poter far parte della cerchia degli investitori e poter usufruire di contatti e imparare strada facendo,un pò anche per entrare nella logica.Seguo il tuo consiglio e ho deciso di rischiare ciò che posso perdere.Da dove posso inziare?Sarebbe gradita una risposta al mio indirizzo email o telefono,ma se c'è l'obbligo di scrivere qui mi atterrò.
 
Piacere di entrare nell'argomento.Premetto di aver ancora molti lati oscuri,e non vorrei però al tempo stesso soffocare di domande qualche povero malcapitato.Vorrei investire una cifra iniziale di 100 euro,cosi da poter far parte della cerchia degli investitori e poter usufruire di contatti e imparare strada facendo,un pò anche per entrare nella logica.Seguo il tuo consiglio e ho deciso di rischiare ciò che posso perdere.Da dove posso inziare?Sarebbe gradita una risposta al mio indirizzo email o telefono,ma se c'è l'obbligo di scrivere qui mi atterrò.
Quale sarebbe la domanda XD
 
Piacere di entrare nell'argomento.Premetto di aver ancora molti lati oscuri,e non vorrei però al tempo stesso soffocare di domande qualche povero malcapitato.Vorrei investire una cifra iniziale di 100 euro,cosi da poter far parte della cerchia degli investitori e poter usufruire di contatti e imparare strada facendo,un pò anche per entrare nella logica.Seguo il tuo consiglio e ho deciso di rischiare ciò che posso perdere.Da dove posso inziare?Sarebbe gradita una risposta al mio indirizzo email o telefono,ma se c'è l'obbligo di scrivere qui mi atterrò.
Puoi mandare la quotabche vuoi investire a valley ed entrerai anche tu nel gruppo
 
Piacere di entrare nell'argomento.Premetto di aver ancora molti lati oscuri,e non vorrei però al tempo stesso soffocare di domande qualche povero malcapitato.Vorrei investire una cifra iniziale di 100 euro,cosi da poter far parte della cerchia degli investitori e poter usufruire di contatti e imparare strada facendo,un pò anche per entrare nella logica.Seguo il tuo consiglio e ho deciso di rischiare ciò che posso perdere.Da dove posso inziare?Sarebbe gradita una risposta al mio indirizzo email o telefono,ma se c'è l'obbligo di scrivere qui mi atterrò.
Scrivimi via pM o su telegram: @valleyinforge :)
 
Oggi o domani inizia il nuovo ciclo! Chi vuole unirsi si sbrighi e mi contatti su telegram: @valleyinforge
 
Avviso per i membri del gruppo: domani (oggi ma più tardi dell'1 di mattina xD) guardate il gruppo telegram o discord
 
ciao ragazzi, voglio investire, qualcuno che mi da chiarimenti su come ci dobbiamo muovere? cè un gruppo Telegram dove parlate oltre discord?

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Avviso: dopo una storia che non sto qui ha raccontare sono saltati alla luce una serie di "fattori" che metterebbero in cattiva luce Recyclix. La possibilità che Recyclix sia in realtà uno schema ponzi (di proporzioni davvero enormi) sono aumentate considerevolmente.
Questo non mi da però ancora la certezza che lo sia in quanto ci sono davvero tanti aspetti che mi fanno pensare ad un'organizzazione eccessiva per un ponzi.

Detto ciò visto l'aumentare delle incertezze (es: il CEO di Recyclix pare non esistere (possibile prestanome) e non corrisponde al proprietario del sito web) non mi sento di suggerire di investire su Recyclix senza la consapevolezza di questo fatto. Questo non vuol dire ch Recyclix sta chiudendo, vuol dire che il rischio è maggiore.

Per quanto riguarda RecyTeam, non verrà data la possibilità di partecipare ad altre persone.
Vi terrò aggiornati sullo status di Recyclix.

Informo anche che sono già all'opera ad un nuovo gruppo guadagno davvero molto interessante, più avanti maggiori informazioni ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vincent Van Gogh
Recyclix un grande schema ponzi? Bho a me sembra strano però tutto può essere!
Comunque potrei avere il link dell'articolo/forum/blog ecc.. dove lo avresti letto?
@Valley
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.