[GRUPPO STORICO] RecyTeam - homo faber fortunae suae

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti avvisare con un bel po' di preavviso? Please D:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Se c'è gente la posso fare anche oggi pome eheh. Cmq ci proverò.
Se c'è qualcuno che ha fatto live su twitch che mi può aiutare a capire come abbassare la qualità della live :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammi9
OGGI POMERIGGIO ALLE 17:00 CIRCA FARO' (SE CI SARA' GENTE) UNA MINI LIVE PER RISPONDERE A DOMANDE RIGUARDO RECYCLIX E RECYTEAM.

Mio twitch

Non sono un pro di twitch, le live avranno solo scopo di migliorare la comprensione di tale azienda :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Giammi9
OGGI POMERIGGIO ALLE 17:00 CIRCA FARO' (SE CI SARA' GENTE) UNA MINI LIVE PER RISPONDERE A DOMANDE RIGUARDO RECYCLIX E RECYTEAM.

Mio twitch

Non sono un pro di twitch, le live avranno solo scopo di migliorare la comprensione di tale azienda :)
Ne farai altre? Io sono stato fuori cassa tutto il pomeriggio, vorrei più informazioni su Recyclix & Recyteam.
Se puoi controlla anche telegram che ti devo iniziare a mandare i soldi per il prossimo ciclo ;)
 
Ne farai altre? Io sono stato fuori cassa tutto il pomeriggio, vorrei più informazioni su Recyclix & Recyteam.
Se puoi controlla anche telegram che ti devo iniziare a mandare i soldi per il prossimo ciclo ;)
Alla fine non c'era nessuno a parte @zipippino (con il quale ho capito un po' come migliorare la live) quindi non hai perso nulla. Ne farò sicuramente altre
 
Nuovo ciclo iniziato!

Si sono uniti nuovi membri arrivando a quota 22 partecipanti e abbiamo raggiunto 12.132kg di rifiuti in ciclo con un profitto alla fine del ciclo di 336,87€!
Abbiamo ricevuto un'altro pagamento quasi istantaneo in bitcoin da Recyclix ;D
 
una domanda, avevo un account free ora mi esce questo:

Dear User! According to our Terms your trial period has expired and your account has been suspended.

come mai, non sapevo del periodo di prova
 
Dear User! According to our Terms your trial period has expired and your account has been suspended.
La notizia era uscita tempo fa. Se non hai mai depositato altri soldi allora avrebbero chiuso l'account.....
È una mossa per riprendersi i 20€ iniziali da quelli account che non hanno mai investito.
 
  • Mi piace
Reazioni: domen1c0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.