Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Segui ciò che dice la guida, ricambia i commenti e vedi che sarà facile.

EDIT : Come faccio a mettere in primo piano l'oggetto che ho recensito per primo in modo tale che gli altri mi commentino questo?
 
Segui ciò che dice la guida, ricambia i commenti e vedi che sarà facile.

EDIT : Come faccio a mettere in primo piano l'oggetto che ho recensito per primo in modo tale che gli altri mi commentino questo?
Modifica l'opinione e pubblicala di nuovo: l'opinione va a collocarsi al primo posto se la spunta "mostra data ultima modifica " o qualcosa del genere é attiva
 
  • Mi piace
Reazioni: theboy
Potremmo creare magari una discussione qui con i nostri nomi ciao e valutarci le nostre opinioni,nessuno dovrebbe venire a saperlo..no?
 
Potremmo creare magari una discussione qui con i nostri nomi ciao e valutarci le nostre opinioni,nessuno dovrebbe venire a saperlo..no?

Ti sbagli. Se metti qui i nomi e le opinioni siamo fregati al 100%. Inoltre Inforge è un Forum molto visualizzato e stanne certo che appena creiamo gruppo e cerchi su Google "Ciao" come secondo risultato usciamo noi.
 
Salve,avrei delle domande da fare su Ciao.it

1)Io pubblico al giorno 3 opi (scritte da me naturalmente) va bene oppure devo diminuire? E se si non capisco il motivo...io scrivo cose normali,non tanto per.

2)Se uno lavoro in un settore specifico e su Ciao.it scrive diciamo quasi sempre su una categoria può essere bannato?

3)Sapete quanti utenti attivi ci sono su Ciao.it?

Per finire,io non uso alcun bot e altro,ma al giorno riesco a fare 2-3 euro...è normale? Perchè ho letto gente che sta da mesi e fa 1 euro al giorno,io su Ciao.it sono iscritto meno di un mese e sono livello verde (tra poco blu)
 
Salve,avrei delle domande da fare su Ciao.it

1)Io pubblico al giorno 3 opi (scritte da me naturalmente) va bene oppure devo diminuire? E se si non capisco il motivo...io scrivo cose normali,non tanto per.

2)Se uno lavoro in un settore specifico e su Ciao.it scrive diciamo quasi sempre su una categoria può essere bannato?

3)Sapete quanti utenti attivi ci sono su Ciao.it?

Per finire,io non uso alcun bot e altro,ma al giorno riesco a fare 2-3 euro...è normale? Perchè ho letto gente che sta da mesi e fa 1 euro al giorno,io su Ciao.it sono iscritto meno di un mese e sono livello verde (tra poco blu)
Vanno più che bene, l'importante è che siano scritte in modo decente e possibilmente con una foto allegata. Puoi anche scrivere solo per alcuni oggetti, non c'è alcuna restrizione. Puoi fare quanti soldi vuoi al giorno, l'importante è che rispetti sempre le regole ma per una questione di sicurezza non conviene farne molti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Broder
Ultima modifica:
Con 2 opinioni ho fatto quasi 5€ in tre giorni, ma una domanda: Non si rischia il ban a fare opi a cosi alta remunerazione sempre?
Dipende da quanto esageri, 5 euro in tre giorni non sono molti ma se hai iniziato da poco e se li hai fatti solo con le opinioni è un altro discorso. Comunque bisogna mantenere un profilo basso almeno gli inizi.
 
Salve ragazzi! A voi è arrivato il pagamento di aprile? Non vedendomi nessuna somma accreditata non vorrei aver toppato anche con la PostePay Evolution... >_> Ho già fatto la carta PayPal per Ciao.it ma senza successo!
 
Salve ragazzi! A voi è arrivato il pagamento di aprile? Non vedendomi nessuna somma accreditata non vorrei aver toppato anche con la PostePay Evolution... >_> Ho già fatto la carta PayPal per Ciao.it ma senza successo!
Il pagamento di aprile vuol dire quello che hai richiesto a marzo? Dovrebbe arrivare a metà mese, dal 15 in poi...
 
Il pagamento di aprile vuol dire quello che hai richiesto a marzo? Dovrebbe arrivare a metà mese, dal 15 in poi...

Sì esatto, richiesto a marzo... Dal 15 in poi? Ricordavo fosse dal primo del mese fino al 15, o forse mi sbaglio... :\

EDIT: Sì, giusto, hai ragione. Errore mio, pardon! :p
 
Ultima modifica:
Grazie Peppino33 :), un altra cosa ho fatto la postepay evolution ,quella con il codice iban,come compilo i dati relativi alle informazioni bancarie su ciao?Ad esempio il codice bic che metto?E numero conto?
 
Salve ragazzi! A voi è arrivato il pagamento di aprile? Non vedendomi nessuna somma accreditata non vorrei aver toppato anche con la PostePay Evolution... >_> Ho già fatto la carta PayPal per Ciao.it ma senza successo!
tranquillo con la postepay evolution arrivano(io uso quella). Comunque a me neanche è arrivato quello di marzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.