Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il pagamento c'è scritto che la richiesta sarà evasa il mese successivo alla richiesta.
Quindi se io per esempio chiedo un pagamento oggi, i soldi mi arrivano il 14 maggio ovvero dopo un mese oppure a maggio un giorno a caso? Lo chiedo perchè se è vero il secondo caso richiedo il pagamento il 29 aprile e mi arriva un giorno casuale a marzo, ma nel frattempo faccio più soldi..
 
Per quanto riguarda il pagamento c'è scritto che la richiesta sarà evasa il mese successivo alla richiesta.
Quindi se io per esempio chiedo un pagamento oggi, i soldi mi arrivano il 14 maggio ovvero dopo un mese oppure a maggio un giorno a caso? Lo chiedo perchè se è vero il secondo caso richiedo il pagamento il 29 aprile e mi arriva un giorno casuale a marzo, ma nel frattempo faccio più soldi..
Il pagamento arriva di solito alla metà del mese, per cui ti conviene richiedere a fine aprile (più in generale a fine mese)
 
Per quanto riguarda il pagamento c'è scritto che la richiesta sarà evasa il mese successivo alla richiesta.
Quindi se io per esempio chiedo un pagamento oggi, i soldi mi arrivano il 14 maggio ovvero dopo un mese oppure a maggio un giorno a caso? Lo chiedo perchè se è vero il secondo caso richiedo il pagamento il 29 aprile e mi arriva un giorno casuale a marzo, ma nel frattempo faccio più soldi..

Se non sbaglio i pagamenti arrivano il 15 di ogni mese.
Per esempio se io richiedo il pagamento oggi(aprile),mi verranno accreditati i soldi il 15 del mese successivo(maggio).
E' meglio quindi richiedere il pagamento l'ultimo giorno del mese.
 
Se non sbaglio i pagamenti arrivano il 15 di ogni mese.
Per esempio se io richiedo il pagamento oggi(aprile),mi verranno accreditati i soldi il 15 del mese successivo(maggio).
E' meglio quindi richiedere il pagamento l'ultimo giorno del mese.
Il pagamento arriva di solito alla metà del mese, per cui ti conviene richiedere a fine aprile (più in generale a fine mese)
Grazie mille ad entrambi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Davidemili
Ciao, ho seguito un pò la tua guida ma credo di aver sbagliato qualcosa....
In due giorni con 8 opinioni di cui una proposta da me quindi sono stato il primo ho guadagnato 1,51 euro in totale con una media di 15 valutazioni a opinione..
Noto che nel conto mi paga 0.05 cent, 0.01 e massimo 0.02 cent per le opinioni nuove mai fatte prima su un determinato prodotto.
Hanno abbassato i pagamenti o sbaglio io?
 
Ciao, ho seguito un pò la tua guida ma credo di aver sbagliato qualcosa....
In due giorni con 8 opinioni di cui una proposta da me quindi sono stato il primo ho guadagnato 1,51 euro in totale con una media di 15 valutazioni a opinione..
Noto che nel conto mi paga 0.05 cent, 0.01 e massimo 0.02 cent per le opinioni nuove mai fatte prima su un determinato prodotto.
Hanno abbassato i pagamenti o sbaglio io?
No, se leggi bene la guida dice che ogni prodotto ha la sua retribuzione che è dipendente da quanti simboli dell'euro ha. Se scrivi la prima opinione per un prodotto il valore di essa verrà raddoppiato (esempio : opinione con un simbolo dell'euro dal valore di 0.005 x 2 = 0.01)
 
No, se leggi bene la guida dice che ogni prodotto ha la sua retribuzione che è dipendente da quanti simboli dell'euro ha. Se scrivi la prima opinione per un prodotto il valore di essa verrà raddoppiato (esempio : opinione con un simbolo dell'euro dal valore di 0.005 x 2 = 0.01)
Ho riletto meglio e trovato qualche prodotto con 3 simboli, grazie!
 
Sei sicuro? Perché molti dicono che non va bene (io ho provato ma l'hanno rifiutata)
Io ce l'avevo la carta Paypal e non serve per ricevere pagamenti al di fuori dall'italia perchè non ha un codice iban che permette di fare transazioni internazionali, e mi pare che ciao paghi tramite un conto non italiano. Io l'ho testato solo su Adsense e me l'ha rifiutata dopo due giorni... per non contare che quella carta mi si è smagnetizzata così tante volte che sarebbe cosa di dare fuoco alla CartaLIS
 
io continuo a consigliare banco postaclick, mai avuto un problema 0 spese e puoi ritirare da qualsiasi bancomat
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.