Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto rosicando perché a Novembre ho fatto una Postepay normale, adesso ho una ventina di euro sul conto Ciao e vorrei ritirarli, ma questo significa che dovrei fare una Postepay Evolution... mi rompe un po' le scatole averne due, anche perché la PP Evolution la userei solo per Ciao... e se dovessero bannarmi (anche se sono sempre stata corretta e non ho mai usato bot o altri mezzi strani ho visto che a volte bannano così, abbastanza a caso), non mi servirebbe più.
 
Richiedo il pagamento e 2gg dopo
Il tuo account è stato bloccato a causa di un'apparente violazione dei Termini e Condizioni Generali di Ciao. Clicca qui per contattare il nostro team di supporto. Sei pregato di includere il tuo nome utente e ogni altra informazione pertinente.
Son stato bannato ve'? :rulz: che basta**i e pensare che sto da 2 mesi ed ho perso 50 euro
 
Richiedo il pagamento e 2gg dopo
Il tuo account è stato bloccato a causa di un'apparente violazione dei Termini e Condizioni Generali di Ciao. Clicca qui per contattare il nostro team di supporto. Sei pregato di includere il tuo nome utente e ogni altra informazione pertinente.
Son stato bannato ve'? :rulz: che basta**i e pensare che sto da 2 mesi ed ho perso 50 euro
Contattali e chiedi precisamente cosa hai fatto e inventati qualche scusa oppure scrivi qua.
 
Che sito di merd*a mi vuoi bannare fallo prima non è che mi fai arrivare a 50 euro e bon mi banni, così..a chi dovrei scrivere( email)?
 
Richiedo il pagamento e 2gg dopo
Il tuo account è stato bloccato a causa di un'apparente violazione dei Termini e Condizioni Generali di Ciao. Clicca qui per contattare il nostro team di supporto. Sei pregato di includere il tuo nome utente e ogni altra informazione pertinente.
Son stato bannato ve'? :rulz: che basta**i e pensare che sto da 2 mesi ed ho perso 50 euro
Ecco, esattamente il motivo per cui esito a farmi una PP evolution. :V
Facci sapere come evolve la faccenda.
 
Se hai esagerato un po', ad esempio facendo solo opi da 3 simboli oppure troppe opi al giorno, vedrai che non ci saranno problemi!


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
azz :asd: ne ho fatte in totale 144 per solo 30 euro, però miste, non tutte da 3 stelle, però fin ora non mi è arrivato alcun richiamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.