[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi come faccio a fargli cambiare i bonus più lentamente?xke li cambia troppo velocemente e a volte quando escno i bonus che voglio è talmente veloce che cambia ancora ç_ç
 
questo bot non è un hack serve per far girare i bonus,cosi da far uscire quelli che vuoi tu senza stare li 4 ore a girare :D
ok .-.
ma cosa vuol dire girare e quali sono i requisiti? cioè io non posso girare con il bot e basta devo pagare comunque in game?
cioè io non so proprio di cosa stiamo parlando, se qualcuno me lo può spiegare :)

- - - Updated - - -

questo bot non è un hack serve per far girare i bonus,cosi da far uscire quelli che vuoi tu senza stare li 4 ore a girare :D
ok .-.
ma cosa vuol dire girare e quali sono i requisiti? cioè io non posso girare con il bot e basta devo pagare comunque in game?
cioè io non so proprio di cosa stiamo parlando, se qualcuno me lo può spiegare :)
 
ok .-.
ma cosa vuol dire girare e quali sono i requisiti? cioè io non posso girare con il bot e basta devo pagare comunque in game?
cioè io non so proprio di cosa stiamo parlando, se qualcuno me lo può spiegare :)

- - - Updated - - -


ok .-.
ma cosa vuol dire girare e quali sono i requisiti? cioè io non posso girare con il bot e basta devo pagare comunque in game?
cioè io non so proprio di cosa stiamo parlando, se qualcuno me lo può spiegare :)

Devi avere i cambia bonus in inventario e l'ogetto che vuoi girare nello slot giusto
 
Mi esce questo errore perché?


21ky1w3.jpg
 
a me forte contro mezzi uomini nn me lo trova

- - - Updated - - -

a me forte contro mezzi uomini nn me lo trova

- - - Updated - - -

Molti bonus non ci sono nel bonus switcher.. come mai?
 
scusami ma i mezzi nn li trovo cm mai?

- - - Updated - - -

anche a te? neanche a me cm maiiiiiii????????????????????????????????
 
ciao.
ho seguito tutte le istruzioni scritte nella prima pagina. ho messo l'arma in alto a sinistra nell'inventario e di fianco ho messo gli incanta oggetti. nello switch-bot su "einstellung 1" nella prima casella ho messo "Durchschnittsschaden(DDS)" e 45 di fianco, ma quando clicco starten mi da un errore con scritto "Das Switch-Item konnte nicht gefunden werden, der Switch-Bot wurde fur den 1.-5. Bonus deaktiviert. Wenn es doch im Inventar ist dann lege es ins 1. Inventar unten rechts hin und gehe zu Optionen->Auslesen."
che devo fare???
 
scusate io ho fatto tutto ma non apre niente... ce faccio tutto quello che bisogna fare per il 32 bit ma qnd mi dice inject successful non si apre niente...perchè??
 
Ascolta... l'hack funziona perfettamente per la maggior parte dei server tra cui American Longju e Locmt2 ma, ho provato su NewMetin3 e non funziona è un problema di PID, per caso ?
il processo è : update.bin ||||| il PID è : 9164 spero mi rispondi al più presto ...ciao !
 
L'altro ieri funzionava e ieri no =_= è stato patchato BambooMt2.exe dice che il client è protetto.. c'è 1 modo x bypassare hshield???
 
ma non riesco a farlo funzionare... impratica io apro la cartella (Switcher by UnPublished) apro 64 bit poi apro injector e nn fa + niente D: ke devo fare????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.