[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho letto le prime 5 pagine della discussione non ho trovato la risposta a questa domanda banale:
Funziona su tutti i server, quindi anche GEMINI ITA (ufficiale)?
 
Jacubica11, mi spieghi cosa te ne fai di un tool che usa in automatico degli oggetti (in questo caso gira bonus) su un altro oggetto, quando nell'ufficiale questi oltre ad essere a pagamento sono pure utilizzabili ogni 10 minuti?
 
Ragazzi, ma c'è la possibilità di fare più item alla volta? o almeno di comprare in automatico non un solo cambia bonus ma di più
 
scusate qnd selziono difesa contro svenimento che numero devo mettere dopo?
devi mettere il numero 1
Ragazzi, ma c'è la possibilità di fare più item alla volta? o almeno di comprare in automatico non un solo cambia bonus ma di più
di fare più item alla volta si basta ke guardi in alto c'è slot 1 slot 2 slot 3 slot 4 slot 5 :la slot 1 equivale al primo spazio dell'inventario la 2 al secondo e cosi via...
per comprare i gira basta ke usi actool o un autoclicker
 
raga è impossibile non trovo Helbeshmen=Forte vs mezzuomini, potete dirmi magari il bonus sotto e sopraelencato? Grz
 
ma sto coso è una paccata o sono io che non trovo bonus? mezzi non c'è, blocco non lo trovo, critici non li trovo, trafi non li trovo. (e non so cos'altro non trovo visto che fin'ora mi sono fermato a questi.
 
ma sto coso è una paccata o sono io che non trovo bonus? mezzi non c'è, blocco non lo trovo, critici non li trovo, trafi non li trovo. (e non so cos'altro non trovo visto che fin'ora mi sono fermato a questi.

Ci sono sei tu che non li trovi halbemansche (o una cosa del genere sono i mezzi) basta cercarli..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io non riesco a farlo funzionare,o, almeno, non credo mi funzioni a me.... Se qualcuno può darmi una mano, può darmi il proprio contatto di skype con un messaggio privato... Naturalmente vorrei anche sapere, se possibile, se funziona su Metin2Mistery. Grazie a tutti

EDIT: Ho appena notato che mettendo certe cose (Dif. Spada, Spadone, ecc.) con il numero accanto, che sia 1 o 15, visto che non so' cosa mettere neanche quì, in chat di gioco mi spunta "Non puoi leggerlo ancora". Forswe poteva essere utile per risolvcere il mio problema... Grazie a tutti ragazzi ancora
 
Una domanda.. Ma se voglio per esempio, mettere i medi alla velenosa.. Se voglio che ci siani DA 45 IN SU? Oppure devo per forza mettere il numero preciso? :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.