[GUIDA] Bonus Switcher by UnPublished FUNZIONANTE SU TUTTI I SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XF7i
Droplr • 1.PNG
è settato giusto? Perchè ho sciupato 270milioni su un server (era tutto quello che avevo) ma non si è mai fermato..
 
Ciao per caso sapete se funziona anche con heatlonjiu???
ho provato ma mi fra crashare il client ç_ç avete qualke consiglio???
please mi sta facendo impazzire XD
 
Ultima modifica:
Questo switch funziona anche con gli le armature??

Neanche faccio in tempo ad avviare lo switcher che mi crasha Imperia D: come devo fare?? :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::suicidio::suicidio::suicidio::nuu::nuu:
 
Questo switch funziona anche con gli le armature??

Neanche faccio in tempo ad avviare lo switcher che mi crasha Imperia D: come devo fare?? :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::suicidio::suicidio::suicidio::nuu::nuu:

Il fatto che ogni 20 secondi un injector in una dll controlla se ci sono processi sospetti collegati a quello di metin2client.bin non conta vero?
 
io gioco a wrrmt2 xò ogni volta che faccio inject esce la scritta attenzione e si chiude il gioco come faccio x nn far uscire la schermata?
 
Ragazzi è molto importante funziona su Bamboo? l'ho provato ma dopo aver selezionato i bonus e cliccato su Starten mi da uno strano errore... Perfavore rispondete
 
A me su Metin2Mistery appena premo start mi mette l'arma o_O se la tolgo me la rimette ho provato a mettere velenosa come arma e a girare spadone ma mi cambia l'arma e fa vele spadone vele spadone ... xk????
 
A me su Metin2Mistery appena premo start mi mette l'arma o_O se la tolgo me la rimette ho provato a mettere velenosa come arma e a girare spadone ma mi cambia l'arma e fa vele spadone vele spadone ... xk????

Semplicemente vuol dire che lo Switcher in questione è stato fixato a livello del server. Pertanto su Metin2Mistery non funziona più, almeno non funzionerà finchè non rilasceranno una nuova "Patch" per lo Switcher.
 
Ultima modifica:
Qualcuno puo rispondere?? Quando apro l'hack e cerco il processo di metin2.bin non me lo trova... non c'è nulla evidenziato in verde e non c'è proprio il processo (client aperto e tutte le istruzioni seguite alla lettera più di una volta per capire l'errore)
PS anche io gioco ad americanlongju ma non è fixato perché chi mha dato questa guida e questo switcher lo usa regolarmente su americanlongju
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.