[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
al quarto passaggio mi da un errore che riguarda la email, che c'è scritto in quel rettangolino verde? dove c'è scritto Hotmail? xk io uso @live e @hotmail
 
quando clicco sul pulsante sinistro per registrarmi mi rimane su quella pagina mettendo questo errore sopra dove si mette il nick
接著請完成「簡易會員的E-mail認證」,認證成功才能享有簡易會員的服務內容喔。
驗證碼錯誤
 
:) Perfetto, attendi il 20/05 per partecipare alla 2° BetaTest.

Per stasera informerò se bisogna munirsi di un VIP Code o meno. :)
 
Ultima modifica:
VIP è necessario per giocare nella seconda beta. Se non hanno lo status di VIP già si può prendere qui : https://member.wasabii.com.tw/Login.aspx?si=099&ReturnUrl=/dbo/110513_VIP/VIPOpen.aspx

La Beta sarà aperta durante questi periodi:
20/05 ore : 17:00 al 23/05 ore : 12:00 [67 ore]

scusami Jyn ma quando mi sono loggato in quella pagina che hai elencato è uscito un messaggio in cinese con scritto VIP e mi ha trasferito nella pagina di DBO. Quindi sono VIP ora?
edit: no ok tutto apposto ho controllato i giochi attivati nel mio account ed è apparso DBO quindi sono dentro :)
 
asd francesco mi dici il passaggio che hai fatto ?? anche a me è uscito il msg cinese con scritto vip e portato nella home di dbo poi dove devo andare?
 
Ultima modifica:
asd francesco mi dici il passaggio che hai fatto ?? anche a me è uscito il msg cinese con scritto vip e portato nella home di dbo poi dove devo andare?

hai presente che quando logghi a wasabii(sito del gioco) a sinistra esce fuori un elenco? in alto all'elenco c'e scritto member, clicca e quando vedi come il mio screen
20ff1u9.png
sei apposto.
ps: non fare caso a prius e gundam non e necessario che tu li abbia attivati come me se vuoi giocare solo a dragon ball XD
 
Ultima modifica:
ok ora vedo se c'è lo

P.S si e uguale a te quindi posso loggare !
 
quando clicco login mi fa andare sulla pagina di dragonball, mi da 2 scelte e in entrambe mi fa finire sulla homepage del gioco, clicco su member e mi manda alla pagina per registrarsi..
 
quando clicco login mi fa andare sulla pagina di dragonball, mi da 2 scelte e in entrambe mi fa finire sulla homepage del gioco, clicco su member e mi manda alla pagina per registrarsi..

idem solo che ho cliccato uno di quei due bottoni a caso (quello a sinistra mi pare) e mi ha aggiunto il gioco alla lista xD
 
Scusami JyN potresti spiegarmi il funzionamento delle classi? Cioè Sayan,Namecc e Majin in che consistono? cosa diventano? Grazie in anticipo ;)

Ah si e anche lo scopo del gioco qual'è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.