[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ore 5 P.M. [Orario TAIWAN + 8]

Quindi da noi alle ore 9:00 potremmo già loggare.

Speriamo che non ritardino o rinviino perchè non vedo l ora :D

EDIT: se io provo ad aprire il client dopo che faccio start e carica mi fa inserire id e pass.. poi mi da una specie di errore e si chiude il client è normale? xD
 
Certo! Allora questo è quello che succede quando apro il launcher e finisco di scaricare
167mljr.png

Questo invece succede quando il gioco si apre e devo inserire id e pass

296p6bn.png

E' normale?
 
Tutte e due le scritte?
Boh a me sembra che dopo che aggiorno gli aggiornamenti non si salvano perchè ogni volta riscarica cose :omfg:

mi sembra strana come cosa, visto che a me ha aggiornato tutto una volta e basta, hai provato a metterlo nelle eccezzioni di firewall e dell'antivirus? se il problema persiste l'unica via che hai e reinstallare.... credo.
 
Ultima modifica:
mi sembra strana come cosa, visto che a me ha aggiornato tutto una volta e basta, hai provato a metterlo nelle eccezzioni di firewall e dell'antivirus? se il problema persiste l'unica via che hai e reinstallare.... credo.

Si il problema persiste.. che poi non è che scarichi molto, solo 6MB ogni volta

Secondo voi mi creerà problemi tutto questo domani? Se voi accedete al gioco e provate a loggare che vi dice?
 
Si il problema persiste.. che poi non è che scarichi molto, solo 6MB ogni volta

Secondo voi mi creerà problemi tutto questo domani? Se voi accedete al gioco e provate a loggare che vi dice?

a me mi compare una scritta che dice: a bello aspetta domani! XD
ok apparte scherzi fino a domani stai tranquillo, poi se il tuo problema domani all'apertura del gioco continua reinstalla, se ancora da rogne allora troveremo una soluzione dai.
 
  • Mi piace
Reazioni: #Melo#
Ultima modifica:
a me mi compare una scritta che dice: a bello aspetta domani! XD
ok apparte scherzi fino a domani stai tranquillo, poi se il tuo problema domani all'apertura del gioco continua reinstalla, se ancora da rogne allora troveremo una soluzione dai.

ahahah vabbè dai aspetterò ...
Scusatemi ma è che essendo un fan sfegatato di dragonball fin da bambino sono entusiasta *____*

EDIT: non me lo fa più...forse era perchè dovevo avviare da amministratore
 
Non ci credo di aver trovato un forum italiano dove si parla di dbonline *_* Salve a tutti sono un fun di dragon ball da qnd avevo 3 anni e di sto gioco ne sento parlare da 4 anni e lo atteso con ansia... Questa mattia mi ero iscritto a dboonline da dove ho scaricato il gioco e le patch... Dunque ho installato tutto, quando entro nella wasabi però vedo questo messaggio: http://imageshack.us/m/856/1980/screenshot2011052001431.jpg <--- Avete per caso idea di cosa sia? Inoltre ho visto nella lista member è nella lista c'è Dbo qst significa che per domani posso giocare?
Infine vorrei chiedervi se riuscite a vedere il video introduttivo perchè io nn lo vedo :S Grazie :D
 
Non ci credo di aver trovato un forum italiano dove si parla di dbonline *_* Salve a tutti sono un fun di dragon ball da qnd avevo 3 anni e di sto gioco ne sento parlare da 4 anni e lo atteso con ansia... Questa mattia mi ero iscritto a dboonline da dove ho scaricato il gioco e le patch... Dunque ho installato tutto, quando entro nella wasabi però vedo questo messaggio: http://imageshack.us/m/856/1980/screenshot2011052001431.jpg <--- Avete per caso idea di cosa sia? Inoltre ho visto nella lista member è nella lista c'è Dbo qst significa che per domani posso giocare?
Infine vorrei chiedervi se riuscite a vedere il video introduttivo perchè io nn lo vedo :S Grazie :D


anche a me è uscito ma non so che vuol dire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.