[Guida] Multiclicker2

Eliminare i plugin per multiclicker2 2.3.0

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
rimosso plugin gladbux in quanto scam
rimosso plugin the-bux in quanto scam
rimosso plugin clickhonest in quanto scam
rimosso plugin clickerjet in quanto scam

clixsense non funziona, deve essere aggiornato
globalbux passa dalla lista New alla lista Ongoing

aggiunta prova di pagamento per Globalbux
aggiunta prova di pagamento per Dr. clix

aggiunto plugin Resbux (stesso admin di globalbux)

aggiornati archivi contenenti tutti i plugin
 
Ho letto, comunque se ho capito bene non potendo generare le key non posso avere ref giusto? Se fosse così la nuova versione del multiclicker fa schifo, massimo che puoi fare sono 10 euro al mese senza ref...
 
Ho letto, comunque se ho capito bene non potendo generare le key non posso avere ref giusto? Se fosse così la nuova versione del multiclicker fa schifo, massimo che puoi fare sono 10 euro al mese senza ref...
Puoi avere ref senza che loro abbiano multiclicker altrimenti vai su clicker.info li ti danno le key a pagamento però
 
  • Mi piace
Reazioni: TuonoPayne
Si ma senza ref di multiclicker non guadagni quasi niente, a questo punto pago 5$ al mese ma con una marea di ref guadagno 50$ al mese... (ne avevo qualche migliaio 1 anno fa, solo che ho lasciato perdere perché mi avevano bloccato paypal)...
 
come detto da gino89 puoi avere ref senza che loro abbiano multiclicker

- - - Updated - - -

Si ma senza ref di multiclicker non guadagni quasi niente, a questo punto pago 5$ al mese ma con una marea di ref guadagno 50$ al mese... (ne avevo qualche migliaio 1 anno fa, solo che ho lasciato perdere perché mi avevano bloccato paypal)...

lascia che ti dica che clickers.info banna se nota che stai condividendo i plugin con troppe persone quindi non farai piu di 15-20 dollari al mese
 
Salve a tutti.

Spero che possiate rispondermi.


Anni fa usavo multiclicker, però non ciò mai guadagnato realmente, quindi volevo sapere da voi se era possibile sapere il vostro guadagno all'incirca a che cifre si aggirava.


p.s. se potete mettere anche qualche dettaglio oltre alla cifra complessiva.

Grazie infinitamente.
 
Mollato le ptc appunto perché con 50 plugins funzionanti e 200 referrals circa per ptc guadagnavo una miseria ugualmente :asd: molto meglio gli shortner a parità di ingnoranza nell'utilizzo
 
genbux ha aggiornato lo script

@djxkill se afitti dei reff su un paio di PTC riesci a fare circa 15 euro al mese.
poi al limite su alcune ptc puoi dedicarci piu impegno, acquistando i reff e reciclandoli quando non cliccano
 
Rimosso plugin myadsclick in quanto scam
Rimosso plugin SilksBux in quanto scam
Rimosso croclix in quanto banna al payout

Aggiornato plugin genbux
 
aggiornato plugin ojooo
aggiornato plugin clixten
aggiunto plugin probux
rimosso plugin nerdbux perche mi ha bannato e non posso contattare gli amministratori, se non vi hanno ancora bannato smettete subito di usare il plugin di nerdbux

- - - Updated - - -

Attenzione, sono stato bannato da clix to paid, clix to cash, nerdbux,legacyclix non usate questi plugin altrimenti banneranno anche a voi​
 
Anche probux banna al payout.
Sono gia 2 volte che mi banna di cui una senz manco il bot.
In piu i ref sono sempre bot k nn lavorano per la maggiorparte
 
Visto che recentemente si sono verificate delle ondate di ban su molte PTC ho deciso di inserire nella guida solo plugin "sicuri" ovvero andrò ad inserire tutti quei plugin che possono essere bloccati dallo sviluppatore in caso di segnalazioni di ban.
quindi d'ora in poi consiglio a tutti di lanciare multiclicker verso sera in modo tale da evitare di essere bannati
la guida è ancora in fase di aggiornamento intanto chiedo a tutti coloro che mi hanno inviato un MP di aspettare l'aggiornamento della guida e di ricontattarmi in seguito
grazie

- - - Updated - - -

Tutti i plugin presenti in guida sono aggiornati e sicuri a breve ne aggiungerò altri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.