[Guida] Multiclicker2

Eliminare i plugin per multiclicker2 2.3.0

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con Bucks247 da almeno un mese riscontro sempre "bad login data" nonostante abbia fatto mille prove possibili... a qualcun altro succede lo stesso ?

:)
 
Ho provato a loggarmi sul sito e funziona
Ho provato a cliccare le ads
Ho provato ad aggiungere il browser
Ho cancellato e ricaricato il plugin

ma non funziona... :(

- - - Updated - - -

Risolto.... rifacendo tutto per la terza volta ha funzionato :)
 
[h=1]
alla registrazione su Bucks 24/7 compare questo errore

HTTP error 500
[/h]Internal server error

- - - Updated - - -

un'altra cosa...conviene aggiornare multiclicker?
 
salve vorrei unirmi al gruppo di guadagno, non so bene come funziona quindi chiedo a voi e a tuonopayne, dato che non capisco cos'è questa key e se c'è una lista alle ptc a cui devo iscrivermi
 
Allora il gruppo di guadagno riguarda solo le PTC che sono sotto la lista "NEW SITE" che al momento è vuota, (devo ancora cercare qualche PTC da inserire) e per partecipare basta semplicemente chiederlo quando si richiede la key.
La key è una stinga alfanumerica che viene richiesta al momento dell'aggiunta dell'account su multicliker ed è necessaria a far funzionare il plugin.
 
ok, se non hai skipe scrivo tutto qui. come si fanno i plugin? ho visto il formato dei file .site e mi sono informato, dicono che per aprirli bisogna usare Adobe GoLive (la v9 è la più recente).
invece per le key sono presenti solo in alcuni plugin rilasciati da certe persone, in più il sito più famoso per i plugin, per rilasciarti la key vuole sapere il tuo user nel sito(ptc) e te ne da una ogni 3 ore se non sei premium, in più non puoi chiedere le key di tutti i siti, solo chi è premium ha questo privilegio.
se sanno il tuo user nel sito è come un confessione firmata, a meno che non dai un user falso e usi mail diverse.
poi a che cosa gli serve il tuo user?
dato che il plugin avrà un riconoscimento per la serialkey non è più facile aprire il file.site togliere il riconoscimento per la key e scaricare quanti più plugin possibile? (credo si tratti solo di aprirlo, togliere la stringa if(key==i){...} fine, non parlo correttamente l' html ma qualcosa capisco).
altra domanda che molti si fanno, ... e se ti bannano dal sito(ptc)? in teoria devi navigare anonimo con ip dinamico(poterlo cambiare a tuo piacimento), poi (se ti bannano) ri-iscriverti e continuare a usare mc2 tenendo un browser settato a ip dinamico.
non è più facile avere dei vpn(virtual private network) per raggiungere il payout? con 10 vpn (ognuno col suo ip diverso)ti fai 10 mail e su ognuna ti iscrivi alle ptc come tuo ref (ref di te stesso con un solo account principale e 10 secondari) e da ogni server fai partire mc2.
magari ho fatto domande che non centrano nulla, ma tanto vale provare.
 
Allora, io non ho mai aperto un plugin e non mi sono mai interessato a questo proposito.
per quanto riguarda le key quello che dici è corretto ma ti posso assicurare che il sito a cui fai riferimento non ha nessun interesse ad informare le PTC che stai usando dei plugin. (comunque ora che mi hai fatto venire il dubbio controllo se è possibile fare quanto dici).
il fatto di sapere il tuo user serve proprio per monitorare in quanti usano il plugin e prevenire che venga distribuito nel web in maniera incontrollata (pensa cosa accadrebbe se tutti potessero usare i plugin creati da una sola persona, in meno di un giorno i forum sarebbero pieni di discussioni riguardanti multiclicker con i download dei plugin e ogniuno che mette il suo refflink).
Per quanto riguarda il ban, è sempre possibile per esempio a me da poco mi ha bannato l'admin di cashtream quando succede è necessario cambiare indirizzo ip (riavviando il modem) creare una nuova mail (niente mail temporanee) e iscriversi nuovamente usando un user completamente diverso da quello scelto in precedenza. Purtroppo non si puossono usare i VPN in quanto i siti PTC lo rilevano e vieni bannato immediatamente (vale lo stesso discorso dei proxy, ovvero sono poche le PTC che non effettuano controlli)
 
avrei bisogno di una info , da pochi mesi mi sono affiancato a questo metodo di guadagno che non riguarda cifre esageratissime ma che secondo me ci permette qualche sfizio nella vita. quello che voglio capire è : i soldi che andiamo a guadagnare vanno messi in un wallet su internet e sopratutto , si possono usare per qualunque cosa , compresi qualche acquisto su shop di mmorpg ?? ( si mi volevo togliere qualche sfizio di skin o cazzate varie )
 
Ultima modifica:
ah perfetto , quindi devo avere un paypal ok . e invece per quanto riguarda il payout varia da pubblicità a pubblicità giusto ? cioè se non raggiungo il payout non vengo pagato è corretto ?? :D inoltre speravo si potesse accumulare soldi su un wallet in alcun modo legato a nessuna carta , cioè utilizzare quei soldi per comprare NON beni materiali ma beni digitali .. senza mettere in mezzo mastercard , visa o carte prepagate :)
 
esatto le PTC ti pagano una volta raggiunta una certa somma (ovviamente sei tu che devi richiedere il pagamento una volta raggiunta la somma).
Con paypal puoi acquistare anche beni digitali e se non sbaglio per importi minori non è necessario confermare il conto con una carta
 
ti ringrazio :) quindi direi che per prova mi creo un indirizzo email a cui associo un conto paypal e vedo come procede la situazione :D non che non mi fidi di voi e delle vostre guide sia chiaro è che non mi fido di ME e di dove clicco XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.