[Guida] Multiclicker2

Eliminare i plugin per multiclicker2 2.3.0

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aiuto stasera mi appare plugin error a tutti i miei siti. Uso la versione 2.4.8
Succede solo a me ? qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

- - - Updated - - -

Aiuto stasera mi appare plugin error a tutti i miei siti. Uso la versione 2.4.8
Succede solo a me ? qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

questa mattina tutto ok !
boh...
 
Aggiunto plugin ClixSense
Aggiunto plugin FirstClix
Per garantire il corretto funzionamento degli ultimi plugin dovete aggiornare multiclicker alla versione 2.5
 
  • Mi piace
Reazioni: maxptc2014
Arrivato pagamento FirstClix aspetto di ricevere gli indirizzi paypal.
Per i pagamenti mi baserò sullo stato attuale dei guadagni.
DLcM1by4.png
 
  • Mi piace
Reazioni: maxptc2014
Sono nuovo nel sito e lo sto leggendo con interesse :)
Ciao TuonoPayne, notevole il lavoro ;)
Prima di cominciare la maratona d'iscrizioni diventando tuo referal ho qualche domanda da porti; ho controllato nel'intera discussione prima di chiedere.
Non ho mai utilizzato Multiclicker o simili per cui non ho la minima idea di come funzionino e vorrei sapere se il programma lavora su più siti contemporaneamente, in caso contrario possono lavorare due browser diversi (Firefox + Chrome e IE)) per sopperire l'eventuale limitazione?
Magari la mia è una domanda sciocca, ma ripeto, non ho mai usato questi programmi automatizzati.
Grazie

Riguardo ai Gruppi di guadagno non ho ben capito, magari ti manderò un PM
Grazie :)
 
Sono nuovo nel sito e lo sto leggendo con interesse :)
Ciao TuonoPayne, notevole il lavoro ;)
Prima di cominciare la maratona d'iscrizioni diventando tuo referal ho qualche domanda da porti; ho controllato nel'intera discussione prima di chiedere.
Non ho mai utilizzato Multiclicker o simili per cui non ho la minima idea di come funzionino e vorrei sapere se il programma lavora su più siti contemporaneamente, in caso contrario possono lavorare due browser diversi (Firefox + Chrome e IE)) per sopperire l'eventuale limitazione?
Magari la mia è una domanda sciocca, ma ripeto, non ho mai usato questi programmi automatizzati.
Grazie

Riguardo ai Gruppi di guadagno non ho ben capito, magari ti manderò un PM
Grazie :)
Non hai bisogno di più browser, ne basta uno da impostare. Non dovrai tener aperto niente, solo il programma, e lavora anche su 1000 ptc contemporaneamente :)
 
Ultima modifica:
Tuonopayne sono tuo in Bucks 24/7 e CashTravel, attento le tue key per i relativi plugins :)
Sto usando Multiclicker 2.5 va bene? In esso era preimpostato il browser Chrome ma ho cmq eseguito la tua procedura utilizzando il fidato firefox (consigliate browser diverso?).
Sulla guida, avendo letto tutto il forum, non mi è chiaro se il proxy va usato o meno visto che ci sono siti PTC che ti bannano appena se accorgono.
Abbiate pazienza ma per me non è semplicissimo
 
Ciao,
allora a breve ti ho inviato le key, per quanto riguarda il browser devi impostare quello che usi normalmente per navigare poi non c'è alcuna differenza tra firefox, chrome o IE, Il proxy non va usato se non in casi specifici.
 
Ultima modifica:
Cashtravel - il sito ha modificato il plugin, il lavoro l'ha eseguito parzialmente
Altra domanda, pazientate XD , ma se Multiclicker mi indica che sono stati eseguiti tutti i click, non è necessario andare a visitare i siti PTC giusto?)
 
Cashtravel - il sito ha modificato il plugin, il lavoro l'ha eseguito parzialmente
Altra domanda, pazientate XD , ma se Multiclicker mi indica che sono stati eseguiti tutti i click, non è necessario andare a visitare i siti PTC giusto?)
Serve solo se ad esempio offrono pacchetti a pagamento per più ads, ecc. Le ads le clicca Multiclicker, le altre operazione le devi fare tu ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.