PS3 [GUIDA]Playstation Plus Gratuito 30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FmS_DeeJay

Utente Electrum
22 Dicembre 2011
494
28
66
154
Ultima modifica:
feature-PlayStation-Plus.png



Eccoci qui ragazzi per spiegarvi un nuovo metodo sicuro per riscattare periodo di 30 giorni di Playstation Plus gratuito.. metodo Funzionante al 100% e sicuro!


In poche parole bisogna:

  • Accedere a Facebook
  • Mettere "Mi Piace" alla pagina ufficiale Sony Playstation Italia
  • Andare sull'applicazione reperibile a questo link e compilare il modulo richiesto (Nome, Cognome, Data di Nascita, Email e Paese)
  • Aspettare da 1 a 5 giorni lavorativi e si riceverà l'email con il codice voucher
  • Andare su Playstation Store e riscattare il codice


Una volta riscattato il codice il sistema vi chiederà di inserire i dati della carta di credi ( obbligatori ) perché questo è un servizio free ( Sta spiegato meglio nelle condizioni di sony computer entertainment europe limited)

State tranquilli, non vi rubano niente :rulz:

Una volta fatta questo procedimento, vi consiglio di disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento andando su:


  • Gestione Account
  • Gestione Transazione
  • Aggiunta automatica di Fonti --> Disattiva!
Una volta finiti i 30 giorni, se volete richiedere un nuovo codice dovete:


  • Cambiare account FaceBook
  • Cambiare email di destinazione del codice
  • Creare un nuovo account PSN (con la stessa mail del punto sopra)

Con questo è tutto per ora, se avete problemi chiedete pure


Commenti, critiche e +1 ben accettati purché costruttivi!

Fonti: FmS Clan , riscritta da me
 
si può usare solo 1 volta...?

Questo non te lo so dire.. so solo che con un altro account facebook di da un altro codice della durata di 30 giorni..
Resta solo il fatto della carta di credito se si può usare con più codici :) Se si può fare anche questo, puoi ripetere il procedimento all'infinito XD
 
Ragazzi,vi dico solo che mi sono già farmato account e codici per tutto l'anno :sisi:
I codici della carta funzionano anche su più account
 
Io ho compilato il modulo ma non mi arriva l'e-mail, o meglio:
"Il tuo codice voucher per la prova di 30 giorni ti verrà spedito via e-mail all'indirizzo che hai fornito.

Ci auguriamo che ti diverta con PS Plus!
Per maggiori informazioni su PlayStation Plus, visita http://eu.playstation.com/playstationpl...
Leggi termini e condizioni per maggiori info."

Ma niente e-mail da oltre 24 ore...
 
L'email arriva dopo tre giorni e posso garantire che si possono prendere più codici.
Io mi sono già fatto 2 mesi di ps plus gratis e in più in una sola richiesta di codice mi sono arrivate due mail per errore quindi 2 piccioni con una fava :asd:
 
Ma una volta finiti i 30 giorni di plus cosa bisogna fare? Fare un altro account ps e ripetere l'operazione?
 
Ma una volta finiti i 30 giorni di plus cosa bisogna fare? Fare un altro account ps e ripetere l'operazione?

Basta crearsi un altro account facebook e (credo) un'altra e-mail; quindi richiedere il codice e seguire la stessa procedura che hai fatto per attivare il primo :omfg:
 
Ho capito ma l'abbonamento gratis anche se lo rifaccio non può durare all'infinito o sbaglio?
Oppure non capisco cosa volete dire
 
R: [GUIDA]Playstation Plus Gratuito 30 giorni

Ti fai tanti codici ed equivale alla infinito :asd:

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
 
Fatemi capire bene, dopo che finiscono i 30 giorni basta che loggo con un altro account facebook metto il mi piace alla pagina e mi rifaccio inviare un nuovo codice la quale l'accaunt psn lo accetterà di nuovo dandomi altri 30 giorni gratis? O si devo rifare anche un account psn?

P.S

Una volta finito il plus posso giocare offline con i giochi scaricati gratuitamente? o devo avere per forza un offerta plus attiva? Perchè ho provato a giocare offline staccando internet (cosi da non potersi loggare su psn) e mi ha fatto avviare i giochi scaricati!

Rispondetemi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.