PS3 [GUIDA]Playstation Plus Gratuito 30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il primo utilizzo gli altri codici dice che non sono validi :\
Riprovo con un terzo codice e vediamo..
 
Ho provato con quello registrato su psn ma nulla .. ho provato anche con altri ma niente di niente .. sarò l'unico sfigato che non li riceve?.-.
 
Non credo sia possibile per quanto ne sappia...tieni il conto regolandoti che dura 30 giorni! :asd:

Volevo saperlo perche quando ho messo il codice mi ha detto "prova di 30 giorni ecc.. " ... quando sono andato ad "attivarlo" mi ha detto grazie il tuo abbonamento di 90 giorni, una roba del genere quindi non so bene quanto è il plus xD
 
Il problema ora sembra un altro, sono passati 8 giorni e ancora non mi è arrivato il secondo codice....forse oltre all'account facebook và cambiata anche email!
 
Sono arrivato alla conclusione, per attivare una seconda o terza volta la demo di 30 giorni dovrete: cambiare account facebook, cambiare indirizzo email dove verrà spedito il nuovo codice, e infine crearsi un nuovo account psn!
In poche parole va fatto tutto d'accapo ogni volta, altrimenti non accetterà il codice.
Non so se è da poco così, ma io ho fatto diversi tentativi con varie combinazioni di account e questa sembra l'unica a funzionare!
Quindi potete aggiornare la guida :D

- - - Updated - - -

E vi ricordo che i giochi scaricati nelle precedenti versioni demo resteranno sulla ps3 quindi non dovrete riscarli...ma purtroppo dovrete iniziare tutto d'accapo, xke i salvataggi non li accetteranno! (infamous 2 non li accetta, ma credo che tutti non li accettano)
 
Quindi, come sospettavo, se volete richiedere un nuovo codice, dovete utilizzare una nuova e-mail associata ad un nuovo account psn associato ad un nuovo account facebook? :D
 
Quindi, come sospettavo, se volete richiedere un nuovo codice, dovete utilizzare una nuova e-mail associata ad un nuovo account psn associato ad un nuovo account facebook? :D

Esatto, tutto nuovo!
Però non è così tragico...basta creare diversi profili sulla ps3 e selezionare ogni volta quello che si vuole :asd: tanto ripeto i giochi rimarrano sulla ps e quindi nn vanno riscaricati
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma la postepay l'accetta?


Condivido l'account con qualcuno che può attivare il mio codice xD
 
Ragazzi ma la postepay l'accetta?


Condivido l'account con qualcuno che può attivare il mio codice xD

Si accetta anche la postpay.

- - - Updated - - -

Si la postpay si,
comunque sia puoi usare i codici solo una volta per account.

P.s SEGNALO CHE NEMMENO CAMBIANDO ACCOUNT A ME NON FUNZIONANO PIU!

Non ce nulla da segnalare, per rifare più di una volta 30 giorni gratis dovrai:


  • Cambiare account facebook
  • Cambiare email di destinazione del codice
  • Creare nuovo account PSN

P.S
Puoi usare la stessa carta di credito per diversi account
 
  • Mi piace
Reazioni: FmS_DeeJay
Ragazzi non ce verso ho provato con 2 postepay una Postepay New Gift e un altra postepay normale e mi dice che ce un errore, ma è impossibile perchè ho scritto lettera per lettera e numero per numero, se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe un grande favore.Posso anche dare il codice e usare insieme l'account
 
Ragazzi non ce verso ho provato con 2 postepay una Postepay New Gift e un altra postepay normale e mi dice che ce un errore, ma è impossibile perchè ho scritto lettera per lettera e numero per numero, se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe un grande favore.Posso anche dare il codice e usare insieme l'account

Dammi codice della carta :asd:

Scherzo, dimmi che errore ti dà?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.