[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente io utilizzo trafficmonsoon, sharingmoney, littlebux (il migliore), useclix e adzbazar (il meno remunerativo) e troverei molto comodo un bot per questi o altri siti :ole:
 
Ho usato solo il bot, con una media di 1200 click. tra le altre cose martedì l'ho tenuto chiuso perché son mancato tutto il giorno e ieri puff.. Non mi faceva il login, dunque ho deciso di entrare nel sito e per magia "user banned"
 
@TheWaia utilizzavi il limite sulla classifica? Avevi il payout in pending?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
No nessun limite sulla classifica, massima posizione raggiunta 12esimo, per una volta. Diciamo oscillavo tra i 200 e i 30 in classifica. Non ero mai costante potevo fare 1500 click come 700 oscillavo sempre. Solo che dal 26/09 a 07/12 ho raccolto in netto 7,70$ (0,15$ di partenza) e nessun pending
 
Guarda secondo me il ban è dovuto al fatto che non facesse mai il login sul sito... Però è solo una mia teoria!

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
Non ha senso questo discoeso, credimi, il bot effettua la stessa richiesta di un browser. Quindi anche eventuali requests di hidden captchas..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Non ha senso questo discoeso, credimi, il bot effettua la stessa richiesta di un browser. Quindi anche eventuali requests di hidden captchas..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Capito allora è una teoria sbagliata xD! Vedremo se viene bannato qualcun altro...

Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk
 
Oppure visto che ho avuto già un ban prima di questo, hanno fatto controlli di ip ed hanno pensato di chiudermi anche questo (?) Anche se praticamente da un anno attivo e con 4 mesi off. Si saranno fatti 2 conti : "6 mesi attivo, 4 off. e ritorna con 1000 click a stagione? banniamolo"
 
Oppure visto che ho avuto già un ban prima di questo, hanno fatto controlli di ip ed hanno pensato di chiudermi anche questo (?) Anche se praticamente da un anno attivo e con 4 mesi off. Si saranno fatti 2 conti : "6 mesi attivo, 4 off. e ritorna con 1000 click a stagione? banniamolo"

Se eri già stato bannato forse è per quello!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.