[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo stessi problemi anche io.
Ho notato che sul sitop ogni adv cliccato da sempre server error
Comincio a pensare che sia un "loro" problema
 
io ho un altro problema, mi trova le ads ma non fa il capcha automatico e io sono premium, non riesco nemmeno a modificare i settaggi direttamente dentro il programma mi tocca cambiarli dal .ini
 
Io questa mattina sono riuscito a farlo funzionare perfettamente, nessun errore.
n.b : non ho la versione premium, i captcha li faccio a mano
 
Il problema credo riguardasse solo ieri sera, anche Neobux è andato OFF per qualche ora! Questa mattina il BOT ha ripreso a funzionare perfettamente :)!
 
Non pagano più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà la frase esatta sarebbe:
Ancora non sappiamo se pagano!
Essendo che in giro ci sono delle prove di pagamento non possiamo essere sicuri che non paghino affatto! Va preso però in considerazione che numerosi utenti stanno abbandonando la nave! (Non sto parlando solo di utenti di inforge, ma di utenti in generale!)
 
In realtà la frase esatta sarebbe:
Ancora non sappiamo se pagano!
Essendo che in giro ci sono delle prove di pagamento non possiamo essere sicuri che non paghino affatto! Va preso però in considerazione che numerosi utenti stanno abbandonando la nave! (Non sto parlando solo di utenti di inforge, ma di utenti in generale!)
Ho richiesto il pagamento da tantissimo e ancora non mi è arrivato nulla, per me è diventato scam.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok, risolto cancellando la cartella su %appdata%, volevo sapere quindi ha davvero scammato? ho provato a prendere i soldi ma mi da errore, conviene continuare o lasciar perdere?
 
Non pagano più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto...io ho in pending un pagamento da 8$ da inizio settembre...adesso ho 17$ dollari nel balance e visto che un altro ritiro non me lo fanno fare finchè non evaderanno quello precedente ho intenzione di sponsorizzare un sito all'interno di woc con dei banner..almeno forse così qualcuno clicca e guadagno dalle visite
 
bhe l'attesa si allunga sempre di più almeno da quello che vedo io,prima veniva fatta in pochi giorni poi 10,poi 1 mese ora son 2 mesi circa.
io aspetto dal 16/10 :boh:
 
Il sito ha scammato da varie settimane, ho letto nel forum gente che è ha livelli alti, ha detto che ormai ha scammato, non conviene più nemmeno con il bot, ehz complimenti per il lavoro svolto, e grazie per il tuo bot :) spero che adesso lavorerai su un altro bot altrettanto funzionale come questo, e mi dispiace per tutto il lavoro che hai svolto che sia andato tutto un po' a pu***ne.
 
  • Mi piace
Reazioni: Primal
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.