[GUIDA][SEMI-AUTOPILOT] War of Clicks - fino a 100€ a settimana [BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ottimo! Riguardo i payouts.. mi pare di avere capito che per chi non investe dollari, il payout massimo sia di 10 dollari ogni 30 giorni. Come faccio a raggiungere payout piu' elevati?
Come in ogni PTC, ciò che ritiri è bene reinvestirlo, finché non raggiungi un buon equilibro.
Qui ti conviene reinvestire finché non raggiungi la reputazione massima dove non hai limitazioni, e quindi reinvestire 500$.

Dovete capire che guadagnare online significa tempo e costanza. !00€ settimanali sono fattibili, ho visto persone che hanno raggiunto questo traguardo, ma ci hanno dedicato tempo. Se vuoi far prima investi, altrimenti fai come me e vai tranquillo.
Tanto non penso sia faticoso tenere un bot acceso (tra l'altro ultra-leggero) mentre navighi su internet o stai su Facebook o Inforge. ;)
 
Ultima modifica:
Come in ogni PTC, ciò che ritiri è bene reinvestirlo, finché non raggiungi un buon equilibro.
Qui ti conviene reinvestire finché non raggiungi la reputazione massima dove non hai limitazioni, e quindi reinvestire 500$.

Dovete capire che guadagnare online significa tempo e costanza. !00€ settimanali sono fattibili, ho visto persone che hanno raggiunto questo traguardo, ma ci hanno dedicato tempo. Se vuoi far prima investi, altrimenti fai come me e vai tranquillo.
Tanto non penso sia faticoso tenere un bot acceso (tra l'altro ultra-leggero) mentre navighi su internet o stai su Facebook o Inforge. ;)
Sisi infatti come bot e' ottimo. E' che non vorrei diventasse scam dato che il mio ultimo PTC e' stato GetMoreBux.
Ho una domanda, io con il bot guadagno praticamente solo WC. Attualmente con 400 clicks ho fatto 32 EC + 1741 EC di achievement. Come converto il tutto in dollari? Tramite l'acquisto di refs/miners?
 
A mio (modesto) parere sconsiglio il metodo.

1) Avvio il bot e visualizzo le ads (ads che poi pagano il sito nettamente di più di quanto ci diano a noi)
2) Acquisto di referral, cosi da far investire i soldi alle persone, cosi che non escano dalla piattaforma.
3) iniziare a guadagnare 100$ a settimana.


Cosa farà il propietario del sito: "grazie dei soldi, arrivederci."
 
A mio (modesto) parere sconsiglio il metodo.

1) Avvio il bot e visualizzo le ads (ads che poi pagano il sito nettamente di più di quanto ci diano a noi)
2) Acquisto di referral, cosi da far investire i soldi alle persone, cosi che non escano dalla piattaforma.
3) iniziare a guadagnare 100$ a settimana.


Cosa farà il propietario del sito: "grazie dei soldi, arrivederci."
È così ovunque, pagare paga.. Poi si vedrà..
 
A me sembra un po uno spreco di tempo.

Comunque lo provo visto che aspetto un bot per Paiverts.

Quanto si guadagna al giorno senza ref?
Io ho 3 ref ma non ho ancora ricevuto guadagni da essi (arrivano dopo 3 giorni circa).
Da quando ho aperto il topic ho fatto 30 centesimi e 230 warcoins. Che non è poco essendo una PTC.
Comunque non è uno spreco di tempo, come ho detto, quando accendi il PC avvii il bot e smetti di pensarci, quando spegni lo chiudi. Non devi dedicarvi molto tempo.

Comunque al primo pagamento posto la prova, mi sembra più che giusto.
 
Da quel che ho capito.. Te guadagni WarCoins. Con i WC compri refs, con i refs farmi dollari.
Si, esatto. Solo che con wargrid puoi beccate premi da 10 centesimi, ed ogni tanto le ads ti danno un centesimo.
Alla fine la moneta di base del sito sono i warcoins, ed infatti sono quelli che ti fanno acquistare ref, come hai detto.
 
Si, esatto. Solo che con wargrid puoi beccate premi da 10 centesimi, ed ogni tanto le ads ti danno un centesimo.
Alla fine la moneta di base del sito sono i warcoins, ed infatti sono quelli che ti fanno acquistare ref, come hai detto.
Riguardo i rented refs, sbaglio o prendi 0.02$ ogni livello che fanno? Se e' cosi la cosa non e' molto conveniente.
Paghi 2000 WC per 10 refs, supponiamo che tutte raggiungano almeno il livello 5, arriviamo a 0.50 cent. Bene, dopo 1 settimana supponiamo che io arrivi miracolosamente a 50 refs, se tutte raggiungono il liv 5 allora guadagno 2.50$. Ma il sistema a livelli non e' molto efficiente secondo me, nel senso che richiede costantemente nuovi account. Se io sono livello 10 e ci metto 10 giorni a salire di livello, per chi mi ha affittato come ref non conviene molto.
Quindi.. I refs danno $ solo in base ai livelli che guadagnano o in base ai clicks? Perche' se no non ne vale la pena a parer mio, o almeno non si raggiungono certe cifre.
 
Riguardo i rented refs, sbaglio o prendi 0.02$ ogni livello che fanno? Se e' cosi la cosa non e' molto conveniente.
Paghi 2000 WC per 10 refs, supponiamo che tutte raggiungano almeno il livello 5, arriviamo a 0.50 cent. Bene, dopo 1 settimana supponiamo che io arrivi miracolosamente a 50 refs, se tutte raggiungono il liv 5 allora guadagno 2.50$. Ma il sistema a livelli non e' molto efficiente secondo me, nel senso che richiede costantemente nuovi account. Se io sono livello 10 e ci metto 10 giorni a salire di livello, per chi mi ha affittato come ref non conviene molto.
Quindi.. I refs danno $ solo in base ai livelli che guadagnano o in base ai clicks? Perche' se no non ne vale la pena a parer mio, o almeno non si raggiungono certe cifre.

Non funziona così. I tuoi ref ti fanno guadagnare una % di soldi e WC che prendono loro.
 
Non funziona così. I tuoi ref ti fanno guadagnare una % di soldi e WC che prendono loro.
Ah ok, ma se io in 3 ore di bot ho farmato 0,02$ xD Come fanno a permettermi di guadagnare se guadagnano come me? Comunque testo e tra qualche giorno vi dico.
 
Ultima modifica:
Ma scusate come funziona sto bot? io ho loggato è startato, ho selezionato ads e wargrid, mi dice che clicca ma non aumenta nulla..

Edit.
Ci sono riuscito xD
 
ho circa 20$ da investire, cosa mi consigli di fare?
Se vuoi rischiare prova a comprarti 20.000 WC di refs, dovresti riuscire a comprarne 40. Non so se poi ne vale la pena.

- - - Updated - - -

Aggiungo alcune info. Allora, il livello massimo e' il 20. Ogni volta che salite di livello vi viene consegnato un premio in WC, aumenteranno inoltre i refs massimi che potrete avere e aumentera' anche la quantita' di WC guadagnata ad ogni click (a liv 20 prenderete 0.24 WC). Con i WC comprate refs, le refs comprate scadono dopo 30 giorni. Raggiunto questo termine potrete rinnovarle come anche no, se durante i 30 giorni una refs non guadagna bene potrete decidere di riciclarla e ve ne daranno una nuova. I refs producono "ORE" (non ore in termine italiano, chiamiamole risorse) le quali vengono convertite in EURO al termine di ogni season (cioe' ogni 3 giorni).
Ora.. devo dire che con il bot e' quasi divertente. Sembra un browser game. Secondo me si inizia a vedere qualche guadagno non prima del livello 10, quando si possiedono gia' dei refs. Per ora mi sto divertendo anche se non ho guadagnato nulla (0.08 cent).
Personalmente vi consiglio di sudarvi le direct refs, ovvero i vostri refs ottenuti condividendo il vostro ref-link. Perche'? Beh non hanno una scadenza. Bravo EZ che ora ha molte refs, io penso faro' un video su youtube cosi qualcuna me la prendo pure io e vediamo che succede. Al primo payout posto la prova.
 
Ultima modifica:
Sono su questa PTC da circa due settimane, e da come ho notato, per rinnovare dei Ref, si possono usare solo i $ e non i WC.
Alla fine il guadagno, secondo me, sta nel "lungo tempo" dei Ref, in quanto li si compra con i WC, e per rinnovarli, il costo è di 0.095$.
Il guadagno da questi RR è dato da 0.02$ X Activity Level, cioè per ogni Activity Level (Livello Attività, la barra verde a sinistra dell'immagine, per chi usa la modalità game) si guadagnano 0.02$.
L'Activity Level viene resettato ogni fine season (ogni 3 giorni) mentre il vostro livello esperienza è invariato e continua a salire man mano che si clicca.
 
Sono su questa PTC da circa due settimane, e da come ho notato, per rinnovare dei Ref, si possono usare solo i $ e non i WC.
Alla fine il guadagno, secondo me, sta nel "lungo tempo" dei Ref, in quanto li si compra con i WC, e per rinnovarli, il costo è di 0.095$.
Il guadagno da questi RR è dato da 0.002$ X Activity Level, cioè per ogni Activity Level (Livello Attività, la barra verde a sinistra dell'immagine, per chi usa la modalità game) si guadagnano 0.002$.
L'Activity Level viene resettato ogni fine season (ogni 3 giorni) mentre il vostro livello esperienza è invariato e continua a salire man mano che si clicca.
Ma ne vale la pena? E' effettivamente possibile arrivare a qualche cifra seria?
 
Dai ref si guadagna bene! In totale i ref mi hanno dato 30 cent e ne ho solo 4. Parlando a livello di media delle PTC non è male.
Se calcolate di arrivare a 200 ref attivi, ogni 2-3 giorni fareste 15€ circa..
Il che significa che con costanza si arriva tranquillamente ai 100€ settimanali "promessi" :)

Con 500 ref sareste a 100€ settimanali tranquilli. Le spese di rinnovo dei ref le dovete togliere dai WC.
 
Chiedo scusa, Ehz ha ragione. Per i rinnovi si possono usare anche i WC. In effetti in due settimane che ci sto, non avevo notato che ti offrono la scelta per il rinnovo: 30 giorni di rinnovo per un RR vengono a fare o 0.095$ o 95 WC.

Ma ne vale la pena? E' effettivamente possibile arrivare a qualche cifra seria?
Secondo me, a lungo andare potrebbe essere una buona PTC. Solo che devi stare ovviamente attento se usi il BOT, ed avere parecchia fortuna che i tuoi RR ti clicchino ogni Season. Personalmente ho 20 RR ed alcuni non mi cliccano da più Season mentre altri hanno fatto il botto iniziale, tipo lvl 2 per un paio di volte ed ora sono scesi al lvl 1 per Season.
Tirando le somme, faccio dalle 12 alle 18 ORE (Activity Level) per season, quindi il mio guadagno varia tra i 0.24$ ai 0.36$ a Season con 20 RR.

- - - Updated - - -

1° Pagamento WoC.JPG
Prima ho visto che parlavate di Prove di Pagamento. Io ho richiesto un'oretta fa il primo pagamento, e mi è arrivato nel giro di una mezz'ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Chiedo scusa, Ehz ha ragione. Per i rinnovi si possono usare anche i WC. In effetti in due settimane che ci sto, non avevo notato che ti offrono la scelta per il rinnovo: 30 giorni di rinnovo per un RR vengono a fare o 0.095$ o 95 WC.


Secondo me, a lungo andare potrebbe essere una buona PTC. Solo che devi stare ovviamente attento se usi il BOT, ed avere parecchia fortuna che i tuoi RR ti clicchino ogni Season. Personalmente ho 20 RR ed alcuni non mi cliccano da più Season mentre altri hanno fatto il botto iniziale, tipo lvl 2 per un paio di volte ed ora sono scesi al lvl 1 per Season.
Tirando le somme, faccio dalle 12 alle 18 ORE (Activity Level) per season, quindi il mio guadagno varia tra i 0.24$ ai 0.36$ a Season con 20 RR.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 11407
Prima ho visto che parlavate di Prove di Pagamento. Io ho richiesto un'oretta fa il primo pagamento, e mi è arrivato nel giro di una mezz'ora.
La posso aggiungere al post?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.